Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Mondiali Volley, l'Italia è in finale! Battuta la Cina al tie-break - Sport Mediaset -- - -- MotoGP, Dovizioso: "Per Marquez sono davanti? All'ultimo giro sarà con me" - GPone -- - -- Juventus Genoa, Allegri: "La gara dopo la sosta è la più pericolosa. Chiellini a riposo, Dybala può giocare" - Sky Sport -- - -- Mondiali volley, Italia in finale: battuta la Cina 3-2. La sfida per l'oro sarà contro la Serbia - Il Fatto Quotidiano -- - -- Chi è Paola Egonu, la schiacciatrice da record della nazionale italiana - TPI -- - -- Volley, l'Italia batte la Cina per 3-2 e vola in finale per l'oro - Rai News -- - -- Serie C, la Juventus U23 torna a sorridere: Arezzo sconfitto 3-1. Lucchese-Arzachena 4-0 - Corriere dello Sport.it -- - -- Milan, il Flamengo apre un'inchiesta su Paquetá: "Affare strano" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Premier: Chelsea-United, in quota Sarri meglio di Mourinho - Corriere dello Sport.it -- - -- Buffon: "Juve-Psg mai in finale di Champions. Io più forte di 5 anni fa" - La Gazzetta dello Sport -- - --
venerdì 19 ottobre 2018  

<--Torna all'indice
05/06/2018   -   Serie A 2018/19 Caccia alla Juventus


        Redazione Juventus OFC Del Piero

      ...indietro Nonostante la mini-rivoluzione dello scorso anno e quella sempre più probabile dell’estate che è alle porte, i bianconeri di Massimiliano Allegri, secondo gli esperti di bet365, restano i favoriti d’obbligo.

Juventus – Gioia Juventus

L’addio ai pali bianconeri di Gianluigi Buffon e le tanto vociferate partenze di alcuni big (Khedira, Madzukic, Higuain e Alex Sandro su tutti) non fanno paura agli scommettitori. La Juventus si presenterà infatti ai nastri di partenza decisamente ringiovanita dagli innesti di due prospetti importanti come Caldara, già “deb” della nuova Italia del CT Mancini senza sfigurare contro la Francia, e Spinazzola.
L’arrivo sempre più probabile di Emre Can, quello di Mattia Perin e le tante trattative imbastite sottotraccia dalla dirigenza piemontese lasciano poco adito ad altre congetture: il gruppo guidato da Massimiliano Allegri, il vero “top player” di questa Juventus per le sue doti carismatiche da motivatore, dovrà però pensare in grande anche in ottica Champions League, per non continuare a vivere di rimpianti europei. Una certezza però c’è: in Italia, la Juventus non fallisce (quasi) mai.

Negli anni ci hanno provato in tante a mettere i bastoni tra le ruote dei bianconeri, ma secondo gli analisti per la stagione 2018-2019 sarà ancora il Napoli a battagliare con la Juventus.
Gli azzurri hanno assunto una mentalità più europea con l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina, ma dovrebbero poter fronteggiare una mini-rivoluzione, partita con l’addio di Pepe Reina e dalle voci che danno i vari Mertens, Callejon, Jorginho e Hamsik lontani dal San Paolo. De Laurentis, Giuntoli e lo stesso Ancelotti non staranno certo a guardare e hanno già individuato i prossimi colpi da mettere a segno per poter lottare su più fronti e al contempo cercare di sottrarre lo scettro della Serie A alla Juventus.

Non sarà facile, questo è normale per via della forza della Vecchia Signora, ma tutti lo sperano, in primis gli appassionati di scommesse che non vedono l’ora di approfittare dei Bonus che i vari bookmakers mettono a disposizione in vista della prossima stagione. Tra le outsider potrebbero esserci, con motivazioni e profili diversi, sia l’Inter che la Roma. I giallorossi, reduci da una splendida cavalcata Champions conclusa solo in semifinale contro il Liverpool, continuano a rinforzarsi seguendo la linea giovane tracciata da Monchi e avallata da Di Francesco.

Coric segue la scia dei vari Schick, Under, Karsdorp, Pellegrini, arrivati all’ombra del Colosseo da (semi)sconosciuti e pronti a trasformarsi da acerbe promesse a prospetti di assoluto livello. Anche la Roma potrà dire la sua in campionato, soprattutto se saranno confermati due pezzi da 90 come l’estremo difensore Alisson e il centravanti di razza Edin Dzeko.

L’Inter invece potrebbe competere ad altissimi livelli sulle ali dell’entusiasmo della ritrovata Champions League. Non sarà facile per Spalletti dover lottare su più fronti con una rosa ridotta all’osso, ma gli arrivi di De Vrij e di Lautaro Martinez, uniti alla conferma di alcuni elementi pregiati fanno dei neroazzurri un’avversaria alquanto temibile anche per la prossima serie A. Senza dimenticare le altre squadre e con un occhio sempre vigile alle vicende di calciomercato, la stagione 2018-2019 della serie A ha già cominciato il suo lungo countdown verso il fischio d’inizio.

.

<--Torna all'indice

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it