Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Manovra: "Totale accordo" tra Conte, Salvini e Di Maio. Ecotassa solo per le auto di lusso - Rai News -- - -- Sondrio, auto contromano sulla Statale dello Stelvio: sei morti in un frontale - TGCOM -- - -- Aggressione a deputata M5S, testimone smentisce Lapia - Adnkronos -- - -- Obbligo di dimora per Oliverio che era atteso alla "Giornata della Trasparenza" (I NOMI) - Quotidiano online -- - -- Qualità della vita, provincia di Milano al top - Agenzia ANSA -- - -- Scende la neve in Toscana fino a quote basse. Auto intraversate, alberi caduti - Cronaca - La Nazione -- - -- Maltempo, notte di NEVE al Centro/Nord: imbiancata la pianura Padana, accumuli importanti in Emilia Romagna [LIVE] - Meteo Web -- - -- Serle: trovati i resti di una bambina, forse si tratta di Iushra - BresciaToday -- - -- Nicoletta Nardoni, morta nell'incidente stradale in Svizzera - Today -- - -- Battisti, la polizia brasiliana diffonde foto con 20 possibili travestimenti - Corriere della Sera -- - -- “Senza Putin, senza Kirillˮ. Eletto il Primate della nuova Chiesa ortodossa ucraina - La Stampa -- - -- Le proteste antigovernative in Ungheria - Il Post -- - -- Indici di Borsa e spread del 17 dicembre 2018 - Lettera43 -- - -- Bri: in arrivo altri shock mercati - Economia - Agenzia ANSA -- - -- Bloccare lo scorporo di Tim, Vivendi non molla e rilancia - CorCom -- - -- Ecotassa: si farà per i Suv e per le auto extralusso - Virgilio Motori -- - -- Huawei Nova 4 ufficiale: il prototipo del top di gamma 2019, con display col buco e 48 MP, per anticipare Honor View 20 - Androidworld -- - -- Cydia pone fine alla possibilità di acquistare app: il jailbreak su iPhone ha ancora senso? - MobileWorld -- - -- Xiaomi M1901F9T: nuovo smartphone con notch a goccia su TENAA - HDblog -- - -- Si spengono le luci, si accendono le stelle: osservazione della cometa Wirtanen senza inquinamento luminoso - MarsicaLive -- - -- Da Harry e Meghan sposi ai 70 anni di Carlo: l anno indimenticabile della monarchia britannica - Vanity Fair Italia -- - -- Milano da record: tagliato in Galleria il "Panettone più grande del mondo" - TGCOM -- - -- Uomini e Donne Teresa Langella nella bufera: spunta un messaggio sospetto - Kontrokultura -- - -- Incassi Usa, Spider-man animato è al top - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Casillas, che attacco a Mourinho - GianlucaDiMarzio.com -- - -- Champions ed Europa League, Atletico e Reds mine Juve. Dalle 12 LIVE su Gazzetta.it - La Gazzetta dello Sport -- - -- Che rimonta di De Aliprandini! Da 28esimo a settimo, è lui il migliore degli italiani - Eurosport.it -- - -- Olsen, serata horror - Sport Mediaset -- - -- Il vaccino anti-influenzale è già esaurito - tio.ch -- - -- Catania, tumore su uno scheletro del '500 - lasiciliaweb | Notizie di Sicilia -- - -- Cozze contaminate da vibrione colera, ritirato un lotto a Oristano - Repubblica.it -- - -- La salute del cuore inizia nella pancia della mamma - Giornale di Brescia -- - --
lunedì 17 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

27 set 2009 11.41 - Ferrara Pensiamo al Bayern da domani

Da una squadra rossoblu all’altra. La Juventus è pronta alla sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, a pochi giorni da quella di giovedì sera con il Genoa. Una sfida – quella del Ferraris – che visto il risultato e alcuni episodi chiave potrebbe influenzare anche l’incontro con gli emiliani.

Ciro Ferrara e tutti i bianconeri hanno digerito a fatica il pareggio, arrivato al termine di una gara davvero ben giocata: «I ragazzi erano molto arrabbiati dopo la partita e questo lo ritengo un bel segnale – commenta il tecnico in conferenza stampa -. Senza tornare sugli episodi dubbi, c’era da parte di tutti la consapevolezza che potevamo vincere. La rabbia per il risultato dovrà essere trasformata in energia positiva per domani. A Genova abbiamo fatto la nostra miglior prestazione e il nostro obiettivo dovrà essere quello di cercare di ripeterci in ogni partita».

Neppure tre giorni ed è nuovamente ora di scendere in campo. Il calendario non concede davvero un attimo di riposo e così sarà in pratica fino a Natale. Ecco perché, anche in vista del prossimo incontro di Champions League di mercoledì a Monaco di Baviera, Ferrara dovrà fare delle scelte. Il rientro di Del Piero e Diego è, sotto questo punto di vista, un’ottima notizia. «So dell’importanza della gara, per questo voglio 11 giocatori che mi possano garantire di spingere al massimo. Ho già in mente il modulo da utilizzare, ma non ancora chi giocherà. Valuterò fino all’ultimo e deciderò dopo aver parlato con i ragazzi, soprattutto con Del Piero e Diego. Sicuramente cambierò qualcosa rispetto a giovedì, ma non ci saranno tantissimi cambi. Devo dare riposo a qualcuno, come Grosso, che non ho convocato perché da quando è arrivato ha sempre giocato».

All’Olimpico è atteso quindi un Bologna rigenerato dal successo di mercoledì contro il Livorno. Gli emiliani sono alla vigilia di un evento storico quale il centenario del club e anche per questo vorranno festeggiarlo al meglio. Quindi attenzione ai rossoblu, in particolare in attacco dove giocano due ex compagni di squadra di Ferrara: «Ci attende una gara difficilissima. Il Bologna verrà qui per difendersi, chiudere gli spazi e partire in contropiede con Zalayeta e Di Vaio. Loro sono due grandissimi pericoli, li conosciamo bene entrambi e insieme si integrano bene. Per questo dovremo essere perfetti in difesa. In ogni caso, vogliamo vincere, anche perché un successo sarebbe il modo migliore per preparare la gara di mercoledì in Champions League. Se cominciassimo a pensare subito al Bayern commetteremmo un grande errore».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it