Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
San Donato Milanese, terrore sul bus. L'autista Sy: "Volevo usare bambini come scudo" - Cronaca - Agenzia ANSA -- - -- De Vito interrogato: «Chiarirò tutto, sono sereno». Il gip: «Corruzione ai vertici del Comune» - Il Messaggero -- - -- Terrore bus: Di Maio, cittadinanza a Ramy - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Padova, migliaia in piazza contro la mafia | Don Ciotti: "Leggi più forti" - TGCOM -- - -- Lo stadio era a un passo dal via. Ora tutto si ferma ancora - LAROMA24 -- - -- Bus: egiziano 13enne ha dato allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- 'Picchiate sul bus per il velo', e posta video su Facebook - Piemonte - Agenzia ANSA -- - -- La stazione Barberini della metropolitana di Roma è temporaneamente chiusa - Il Post -- - -- 'Pilota non addestrato per nuovo Boeing' - Agenzia ANSA -- - -- Olanda, boom dei populisti al Senato - Mondo - Agenzia ANSA -- - -- Brexit, quanto ci costerebbe il “no deal”? All'Italia 4 miliardi all'anno - Il Sole 24 ORE -- - -- È corsa per fermare la Brexit: la petizione sta mandando in crash il sito - Money.it -- - -- Luxottica, Del Vecchio: «Essilor non rispetta i patti» e il titolo cede in Borsa - Corriere della Sera -- - -- Borsa Italiana oggi, Milano torna in positivo. Spread stabile - QUOTIDIANO.NET -- - -- Wall Street punta ai massimi, Fed permettendo. I buy da valutare - Trend-online.com -- - -- Adsense e la nuova multa dell'Europa a Google. Che cosa sappiamo - Ninja Marketing -- - -- Google Stadia non è mai stati pensata come una console, dice Phil Harrison - Multiplayer.it -- - -- Facebook Messenger: in distribuzione la possibilità di citare i messaggi - HDblog -- - -- Epic Games Store, a differenza di Steam, non accetterà giochi spazzatura - Multiplayer.it -- - -- Samsung Galaxy S10 vs S10e vs S10+, il confronto (foto e video) - Androidworld -- - -- Martina Sebastiani volta pagina dopo Andrea Dal Corso: il nuovo fidanzato - Kontrokultura -- - -- ‘Live-Non è la D’Urso’, acceso confronto nell’ascensore tra Karina Cascella e Rosa Perrotta, che chiosa: “Le auguro ogni bene del mondo, ma lontano da me!” - Isa e Chia -- - -- Wanna Marchi e Stafania Nobile: “Dalla D’Urso ci hanno teso un agguato - Il Fatto Quotidiano -- - -- Giornata della Poesia, versi per tutti - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Champions League, ufficiale: niente squalifica per Cristiano Ronaldo - Sport Mediaset -- - -- Icardi in gruppo, esilio finito - Agenzia ANSA -- - -- Lautaro: “Icardi risolva da solo i suoi problemi con l’Inter” - Fanpage.it -- - -- Frey: ?Rischiato di morire per un virus. Sto meglio, vincerò la sfida? - La Gazzetta dello Sport -- - -- Il primo farmaco specifico contro la depressione post-partum - Il Post -- - -- Scopre proteina chiave diabete: "Cerco finanziamenti per continuare" - Adnkronos -- - -- Creato un gel adesivo che ripara la cornea - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Meningite. Decesso a Saronno. Gallera: “Massima attenzione, ma nessun allarme” - Quotidiano Sanità -- - --
giovedì 21 marzo 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

11 lug 2010 17.33 - Ritiro di Pinzolo Del Piero incanta i tifosi

È salito sul palco con una fotocamera in mano e, per una volta, è stato lui a riprendere e a fare le foto ai propri tifosi, invece di esserne il protagonista: Alessandro Del Piero ha incontrato la sua gente nel Summer Village di Pinzolo dopo l’allenamento pomeridiano, scatenando un entusiasmo incontenibile.

Tanti i cori per il capitano e tante le domande che il pubblico gli ha rivolto e Alex, ha accettato di buon grado di rispondere. «Sto bene e sono pronto a riprendere con il gruppo tra uno o due giorni», ha detto a proposito della propria condizione. Questo è il 18° ritiro per lui e «ogni volta ci sono cose differenti e altre che ricorrono – ha spiegato Alex – C’è sempre stata una costante però: la maglia bianconera e sono lieto di aver trascorso diciotto anni così. Ho realizzato tanti sogni, inseguendoli con passione e volontà e sono felice della mia vita».

Alex ha quindi spiegato quali sono i compiti di un capitano: «Oltre a quelli istituzionali, un capitano deve avere senso del dovere ed essere un riferimento per i compagni, i tifosi, la stampa… Ho la fortuna di avere molti compagni che, per personalità e senso di responsabilità potrebbero essere loro stessi degli ottimi capitani e questo mi ha agevolato il compito».

Su Del Neri, Del Piero dà un giudizio molto positivo: «Ha le idee chiare ed è giustamente rigido nei suoi dettami. Ha esperienze tutte le carte in regola per fare bene. È quello che ci auguriamo».

Un tifoso gli chiede cosa pensi dei social network e Alex ricorda: «Ne ho aperto uno da circa due mesi, lo seguo con passione, siamo in tanti e ne sono felice. Trovo che siano uno splendido modo per mettersi in contatto con tutto il mondo».

Infine, un parere sulla finale dei Mondiali: «La Spagna sembra avere qualche possibilità in più, ma in una finale non significa nulla. È una partita secca e può capitare di tutto». Dopo aver risposto alle domande Alex è quindi sceso tra i tifosi per gli autografi di rito e questa volta è stato il pubblico ad estrarre le fotocamere, per immortalare il capitano.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus 1-2
03/02 Juventus -Parma 3-3
10/02 Sassuolo - Juventus 0-3
17/02 Juventus - Frosinone 3-0
24/02 Bologna - Juventus 0-1
03/03 Napoli - Juventus 1-2
10/03 Juventus - Udinese 4-1
17/03 Genoa - Juventus 2-0
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it