Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Discoteca Ancona, fermato il ragazzo che avrebbe spruzzato lo spray a Corinaldo - Corriere della Sera -- - -- Strage in discoteca, trovato il giovane dello spray: aveva con sé della droga - AnconaToday -- - -- Morire ancora ragazzini Avidità e irresponsabilità - L'Editoriale Ancona - L'Eco di Bergamo -- - -- 15enne esce dal coma, la madre: impazzisco di gioia. Figlia di un carabiniere di Pergola non ricorda la calca della disco - Occhio alla Notizia -- - -- Strage in discoteca, il giallo del doppio concerto di Sferaebbasta. Su Fb: «Era evento... - Il Messaggero -- - -- Catania, tragedia della follia: uccide la moglie e i due figli piccoli, poi si spara - Repubblica.it -- - -- Giù con l'auto da Trinità dei Monti - Adnkronos -- - -- Terremoto a Brescia, gente per strada spaventata: cosa è successo - ViaggiNews.com -- - -- Brexit: ultimo avviso May a Tory - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Francia, 2mila arresti per il quarto sabato di scontri. Sondaggio scuote l’Europa: in caso di voto… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Copa Libertadores, River-Boca 3-1: Superclasico ai Millonarios dopo 120? - La Gazzetta dello Sport -- - -- Belgio: crisi governo su Global compact - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Auto elettriche, installate le prime colonnine di ricarica ad alta potenza - FormulaPassion.it -- - -- Bollette, maxi stangata da 1,3 miliardi per rincari luce e gas - il Giornale -- - -- Spread oggi | Btp Bund 10 anni | Aggiornamento in tempo reale - TPI -- - -- Fattura elettronica 2019: codice destinatario, quando e a chi si comunica - Termometro Politico -- - -- Fortnite, in arrivo una Modalità a Tempo Limitato a base di spade? - Multiplayer.it -- - -- Annunciato il primo Challenger Pack per Super Smash Bros. Ultimate! - Pokémon Millennium -- - -- Cometa di Natale, ecco come fare per non perdersi lo spettacolo - Arezzo Notizie -- - -- Cina invia rover e lander verso il lato nascosto della Luna - HDblog.it - HDblog -- - -- Qual è il premio per chi vince il Grande Fratello VIP 3? - DiLei -- - -- Lory Del Santo parla del suicidio del figlio Loren: "Aveva una malattia diabolica" - ilGiornale.it -- - -- Teresanna e il marito Giovanni: qualcosa è cambiato dopo il matrimonio - Gossip e Tv -- - -- Elia e Jane a gonfie vele. Ma lui irrita la d'Urso - Il Tempo -- - -- Milan-Torino 0-0: i rossoneri sprecano l'allungo Champions - La Gazzetta dello Sport -- - -- Monza Rally Show 2018: super Cairoli batte Rossi al Master Show - Automoto.it -- - -- Gattuso: “Abbiamo sofferto i primi quindici minuti” - Toro.it -- - -- TMW - Bologna-Inzaghi, rischio rottura. Nuovi contatti in giornata - TUTTO mercato WEB -- - -- Usa l'acqua del rubinetto per i lavaggi nasali: donna uccisa dall'ameba mangia-cervello - Kontrokultura -- - -- Nelle province orientali del Congo-K ebola non si ferma. E neppure i ribelli - Africa Express -- - -- Influenza 2018: picco atteso tra Natale e l'Epifania - GreenStyle -- - -- Sputa un pezzo di polmone con un colpo di tosse, 36enne muore - TPI -- - --
lunedì 10 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

12 mar 2011 12.55 - Del Neri Ci aspettano 10 finali

«D’ora in avanti sono tutte finali», è una frase di cui spesso, nel mondo del calcio si abusa. Luigi Del Neri però la pronuncia in un momento in cui non si può dubitare dell’importanza del concetto espresso. Alla vigilia della partita contro il Cesena, l’input del tecnico è chiaro: «Vogliamo invertire il trend delle ultime gare e mi auguro di vedere una squadra con la giusta mentalità. Dobbiamo giocare a calcio, senza farci condizionare dalle pressioni, ma mettendo in campo aggressività e concentrazione».

Il Cesena arriva da due vittorie consecutive e non sarà un avversario “morbido” da affrontare: «E’ una squadra dinamica e in salute. Siamo consapevoli che per noi sarà vietato sbagliare» ribadisce Del Neri, che conferma di avere già in testa la formazione che affronterà i romagnoli: « Se Giocherà Del Piero? Serve qualità... Ho già scelto chi scenderà in campo e i giocatori lo sanno, ma non lo anticipo a voi», dice rivolto ai giornalisti.

Il tecnico bianconero, dopo le sconfitte contro Lecce Bologna e Milan, è stato messo in discussione dalla critica, ma non ha perso serenità: «Questo atteggiamento fa parte del gioco. Qui si vive in un ambiente dove una vittoria e normale, una sconfitta invece è strana, due ancora peggio, tre non ne parliamo... io sento comunque la fiducia della società, con la quale c’è grande rispetto reciproco. Anche ieri eravamo a pranzo con il presidente e la posizione della dirigenza nei miei confronti non è certo cambiata. Sono sereno, anche se ovviamente mi spiace per questo momento difficile, e determinato a riportare la squadra a risultati importanti. Probabilmente abbiamo speso molto a livello psicologico contro l’Inter e abbiamo pagato questo fatto. Credo però che la mia squadra abbia la struttura per lottare su buoni livelli e lo ha dimostrato in più di una partita».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it