Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
È morto Antonio Megalizzi - Il Post -- - -- Palermo, ucciso a coltellate mentre dorme: arrestati la moglie e i due figli - TGCOM -- - -- Antonio Megalizzi, l'urlo della mamma: «La cattiveria in persona me l'ha portato... - Il Messaggero -- - -- Ponte Morandi, è il giorno del cantiere: al via l'opera di demolizione - Primocanale -- - -- Weekend da brividi - Adnkronos -- - -- Conte e Tria vicini all’accordo con Bruxelles - La Stampa -- - -- Riva di Pinerolo, 86enne precipita dalla finestra - La Stampa -- - -- Bersani e la sinistra che verrà: "Io non guiderò la carretta, ma ho voglia di spingerla" - HuffPost Italia -- - -- Gilet gialli, momenti di tensione a Parigi: lacrimogeni sui manifestanti | Altre due vittime nei blocchi... - TGCOM -- - -- Gilet gialli: Champs-Elysees semideserti - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- «Fumosa»: cosa c’è davvero dietro lo scontro tra May e Juncker - Corriere della Sera -- - -- Sri Lanka:si dimette controverso premier - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Draghi difende l'Europa e attacca sovranisti - Economia - Agenzia ANSA -- - -- Pil, Bankitalia taglia le stime per il 2018. Invariata previsione per il 2019: “Ritmi di crescita più… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Quale sarà il futuro della BCE? - Il Post -- - -- Draghi: orgoglioso di essere italiano Con l'euro la politica monetaria è condivisa, prima decisa in Germania - Corriere della Sera -- - -- Lo smartphone pieghevole di Samsung con una grossa batteria e un prezzo pazzesco - TuttoAndroid.net -- - -- My PS4 Life: un video automatico sugli anni di utilizzo di PS4 svela le statistiche degli utenti - Multiplayer.it -- - -- TIM distrugge anche Iliad con 2 promozioni da 5,99 e 6,99 euro, ci sono 50GB - Tecnoandroid -- - -- I classici senza tempo del SEGA Mega Drive sbarcano anche su Amazon Fire TV Stick! - SmartWorld -- - -- Francesco e Giulia news: lui è cambiato e sorprende di notte, il messaggio - Gossip e Tv -- - -- Beautiful Anticipazioni Americane: Caroline tenta di uccidere Bill Spencer - ComingSoon.it -- - -- Sostiene Anastasio - La Stampa -- - -- Maestranze Regio Torino, enti a rischio - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Nuoto mondiali vasca corta, Italia e la 4x200 donne in finale col record - La Gazzetta dello Sport -- - -- LIVE Sci alpino, Discesa Val Gardena 2018 in DIRETTA: trionfa Kilde, azzurri fuori dai 10 - OA Sport -- - -- Formula E, EPrix Ad Diriyah: Da Costa regala alla Bmw un esordio da sogno - Sport Mediaset -- - -- Preziosi: "Cassano si era proposto, ma era in parabola discendente" - TUTTO mercato WEB -- - -- Il magnesio è fondamentale per regolare i livelli di un'importante vitamina, ecco quale - Meteo Web -- - -- Cardiologi, addio contapassi, arriva il coach: da gennaio app per attività fisica su misura - Il Messaggero -- - -- «Cozze contaminate da vibrione del colera». Lotto ritirato dal mercato, ecco quale - Leggo.it -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

04 apr 2011 18.09 - Marco Storari Che bella la parata su Totti

I gol li hanno segnati Krasic e Matri, ma le parate compite da Marco Storari valgono quanto una rete. Il portiere ha giocato una gara superba, eppure, fino a poche ore prima, pensava di essere destinato alla panchina. Poi, l’influenza di Buffon gli ha regalato una serata da protagonista:
«Mi alleno ogni giorno per questo. Ho saputo tardi di dover giocare, ma sono cose che succedono. Io mi preparo sempre per scendere in campo perché altrimenti sarebbe come andare in vacanza con la testa».

Tra i tanti interventi compiuti, Storari ne sceglie uno in particolare:
«Forse la parata più difficile è stata quella su Totti, dove sono stato bravo e fortunato. Sono contento per la mia prestazione, ma mi fa ancor più piacere la vittoria, perché la cosa più importante era ripartire».

Dopo aver tolto alla Roma nello scorso campionato la possibilità di vincere lo scudetto, superando i giallorossi all’Olimpico contro la Sampdoria, quest’anno ha regalato un altro dispiacere ai capitolini: «Non credo di essere presuntuoso dicendo di aver scontentato tanti tifosi di squadre avversarie in questi anni. Ho fatto tanti sacrifici per arrivare sin qui e voglio ringraziare mia moglie e la mia famiglia che mi sono sempre vicini, anche in un momento come questo, nel quale gioco poco».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it