Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Manovra, Ue non avvierà niente procedura di infrazione. Conte: «Non abbiamo ceduto» - Corriere della Sera -- - -- Manovra: lettera Conte all'Ue - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Manovra: l'Ue non avvierà la procedura nei confronti dell'Italia. Conte: 'Nessun cedimento' - Agenzia ANSA -- - -- Gli Stati Uniti hanno iniziato a ritirare i loro soldati dalla Siria - Il Post -- - -- Corinaldo, Sfera Ebbasta rompe il silenzio: "Stravolto da tutto quello che è successo" - TGCOM -- - -- Pronto soccorso chiuso per emergenza formiche | Italia - L'Arena -- - -- Monte Serra, fermato piromane: è volontario antincendio - Adnkronos -- - -- Le buche di Roma affidate all'esercito: il commento di Gramellini - Corriere della Sera -- - -- Battisti, Bolsonaro: con qualche suo compagno o ha lasciato il Brasile - Il Messaggero -- - -- La danza di Corbyn non cambia nulla sulla Brexit - Il Foglio -- - -- Brexit. Gb: immigrati selezionati per competenze e non per origini - Rai News -- - -- Brexit: visti di lavoro solo per un anno - Agenzia ANSA -- - -- Tassi di interesse, Trump attacca la Fed: “E’ incredibile che pensi a un rialzo” Mercoledì… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Mercati: è di nuovo profondo rosso - Money.it -- - -- Ecotassa, stangata fino a 2.500 euro sulle auto medie - Il Messaggero -- - -- The Boring Company, il tunnel sotto Los Angeles rivoluziona il traffico - HDmotori -- - -- Samsung brevetta Artistic Live Focus: in arrivo nuovi effetti bokeh? - HDblog -- - -- TIM Sound 50GB: minuti illimitati e 50 GIGA a 6,99 euro per Iliad e Operatori Virtuali - HDblog -- - -- Nokia 6 pronto ad assaggiare Android Pie: trapelato il primo firmware beta - Androidworld -- - -- Xiaomi Play arriverà la vigilia di Natale, ecco alcune probabili caratteristiche in anteprima - TuttoAndroid.net -- - -- L’Amica Geniale, Rai 1 censura il nudo integrale di Lila - Il Fatto Quotidiano -- - -- La regina Elisabetta e i regali di Natale: ecco i doni per royal family e staff - Il Messaggero -- - -- Stefano De Martino e Belen Rodriguez: è tornata la passione? La verità - Novella 2000 -- - -- Ecco Sanremo Giovani: tutto sottotono - DavideMaggio.it -- - -- Caputi vota Milik: "Ha un potenziale da valorizzare! Cavani a 10mln di stipendio può restare con i soldi del Qatar" - Tutto Napoli -- - -- Champions, Klopp: "Volevo evitare la Juve, è la favorita" - Sport Mediaset -- - -- Torino, Cairo: "Contro di noi tanti errori. Se non è sudditanza, è sfortuna" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Mourinho: 'Ho futuro anche senza lo United. Finita non per colpa mia, ora...' - Calciomercato.com -- - -- Mangiare troppo sale "corrode" le ossa - Ok Salute e Benessere -- - -- Modena. Allarme Scabbia a scuola: avvisate famiglie e compagni di classe - Fanpage.it -- - -- Nel mondo 200 milioni di bambini soffrono di malnutrizione - Stili di Vita - ANSA.it -- - -- Cozze Nieddittas: i controlli Assl escludono la presenza del batterio del colera - L'Unione Sarda.it -- - --
mercoledì 19 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

06 apr 2011 9.06 - Bonucci In contropiede facciamo male

«Possiamo dire la nostra, soprattutto in contropiede abbiamo le possibilità di fare male». Con queste parole, pronunciate prima di Filo Diretto di venerdì scorso, Leonardo Bonucci è stato buon profeta. Domenica sera, la Juventus ha espugnato Roma sfruttando proprio le ripartenze. Ma anche grazie alla compattezza difensiva, altro ingrediente fondamentale citato alla vigilia dal giovane viterbese.

Bonucci ha commentato il successo dell’Olimpico attraverso il suo sito internet. «Una vittoria prestigiosa era proprio quello che ci voleva per riportare il morale della squadra a livelli più alti.
Abbiamo lottato minuto per minuto senza sosta. Anche se i nostri avversari sono comunque stati molto pericolosi, specie nel primo tempo, siamo riusciti a tenere bene il campo per poi uscire alla distanza disputando un secondo tempo di alto livello.
Il risultato è comunque la prova che, quando c’è concentrazione in campo, la Juventus sa essere una squadra capace di ottime prestazioni».

Un pensiero alla vittoria di Roma e tutti gli altri ai prossimi impegni. A partire da quello di domenica a pranzo con il Genoa. «Questo ci dà nuovo slancio per il futuro – conclude Leonardo - e soprattutto fa sì che rimangano ancora aperte tutte le chance per l’Europa, alla quale continuiamo ad aspirare con tutte le nostre forze, almeno fino a quando la matematica non sarà contro di noi. Ora però dobbiamo riservare la nostra concentrazione alla prossima gara, sapendo che i nostri avversari sì non ci concederanno nulla, ma anche che noi faremo di tutto per portare a casa i tre punti».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it