Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Corinaldo, la tragedia della discoteca: identificato minorenne che ha usato spray - Rai News -- - -- Morire ancora ragazzini Avidità e irresponsabilità - L'Editoriale Ancona - L'Eco di Bergamo -- - -- 15enne esce dal coma, la madre: impazzisco di gioia. Figlia di un carabiniere di Pergola non ricorda la calca della disco - Occhio alla Notizia -- - -- La stretta di mano di Salvini è troppo "vigorosa": la smorfia di Martina - ilGiornale.it -- - -- Strage in discoteca, il giallo del doppio concerto di Sferaebbasta. Su Fb: «Era evento... - Il Messaggero -- - -- Spara e uccide la moglie e i due figli di 4 e 6 anni, poi si suicida - Rai News -- - -- Giù con l'auto da Trinità dei Monti - Adnkronos -- - -- Quarantaduenne accoltellato in via De Gasperi - Giornale di Lecco -- - -- Brexit: ultimo avviso May a Tory - Agenzia ANSA -- - -- Francia, 2mila arresti per il quarto sabato di scontri. Sondaggio scuote l’Europa: in caso di voto… - Il Fatto Quotidiano -- - -- TMW - Superclasico, anche G. Simeone è volato a Madrid per la sfida - TUTTO mercato WEB -- - -- Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord? - MeteoLive.it -- - -- Auto elettriche, installate le prime colonnine di ricarica ad alta potenza - FormulaPassion.it -- - -- Bollette, maxi stangata da 1,3 miliardi per rincari luce e gas - il Giornale -- - -- Spread oggi | Btp Bund 10 anni | Aggiornamento in tempo reale - TPI -- - -- L'Italia svende il sale, 1 Kg di Himalayano vale 19 volte il nostro - Terra & Gusto - ANSA.it -- - -- Cometa di Natale, ecco come fare per non perdersi lo spettacolo - Arezzo Notizie -- - -- Super Smash Bros. Ultimate: Come sbloccare rapidamente tutti i lottatori [GUIDA] - Nintendo Player -- - -- Fortnite, in arrivo una Modalità a Tempo Limitato a base di spade? - Multiplayer.it -- - -- Cina invia rover e lander verso il lato nascosto della Luna - HDblog.it - HDblog -- - -- Lory Del Santo svela il dolore per Loren e la paura per Devin - DiLei -- - -- Uomini e Donne, lite furiosa tra Antonio e Kevin per Teresa: rissa sfiorata - SoloGossip.it -- - -- Elia e Jane a gonfie vele. Ma lui irrita la d'Urso - Il Tempo -- - -- Dal superomismo all'identità, quelle 5 canzoni di "sinistra" che in realtà sono di "destra" - Il Primato Nazionale -- - -- LIVE MN - Milan-Torino (0-0) - Match apertissimo - Milan News -- - -- Monza: al Rally Cairoli batte Rossi. Raffica di multe per i parcheggi degli spettatori - Il Cittadino di Monza e Brianza -- - -- Il Verona vince ma non convince (0-1) - TgGialloblu -- - -- Genoa-Spal 1-1, Piatek su rigore risponde a Petagna - Primocanale -- - -- Usa l'acqua del rubinetto per i lavaggi nasali: donna uccisa dall'ameba mangia-cervello - Kontrokultura -- - -- Nelle province orientali del Congo-K ebola non si ferma. E neppure i ribelli - Africa Express -- - -- Dieta della polenta, come mangiarla per perdere peso - DiLei -- - -- Influenza 2018: picco atteso tra Natale e l'Epifania - GreenStyle -- - --
lunedì 10 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

06 mag 2011 17.35 - Conferenza stampa Agnelli e Del Piero

Alessandro Del Piero e Andrea Agnelli. Rispettivamente bandiera e Presidente della Juventus. Praticamente coetanei e amici da quasi vent’anni. Oggi uniti per un’occasione speciale: il nuovo rinnovo del contratto del capitano.

Prima la firma, in un luogo simbolico della Juventus di domani quale il nuovo stadio. Poi il ritorno in sede per l’incontro con la stampa. Da corso Galileo Ferraris arrivano le prime parole dei due protagonisti. Parole di soddisfazione per un obiettivo comune raggiunto. Del Piero voleva ancora la Juventus e la Juventus voleva ancora il suo capitano. «È una giornata speciale» è il commento di entrambi. E da oggi, il 5 maggio ha un altro motivo per essere ricordato da tutti, tifosi compresi.

Il primo a prendere la parola è il padrone di casa, Andrea Agnelli: «Questa firma ha un significato importante. Io e Alessandro ci conosciamo da tempo, in pratica siamo cresciuti insieme. Ricordo ancora la sua prima tripletta al Parma, in cui già dimostrò carisma per come ringraziò il compagno che gli fece l’assist. In questi anni è passato dall’infortunio alla rinascita, lui incarna la vera juventinità e la porterà nel nuovo stadio. Sono orgoglioso che questa firma sia avvenuta proprio qui, così come il fatto di essere i primi in Italia ad avere un impianto tutto nostro, aperto sette giorni su sette e che, la domenica, sarà il nostro 12° uomo».

Sul percorso che ha portato alla firma di oggi, Andrea Agnelli taglia corto: «È stato semplice, ci siamo visti a gennaio con la promessa di riparlarci a fine stagione. Alessandro mi ha detto di sentirsela di continuare a essere il capitano della Juventus e di voler vincere ancora uno Scudetto nel nuovo stadio. Queste parole mi hanno reso felice, la firma di oggi è solo qualcosa di fisico. Del Piero può ancora dare tanto in campo e trasmettere ai suoi compagni i valori di questa società. Ci aiuterà molto anche la prossima stagione, che per noi sarà quella del riscatto».

Oltre al rinnovo, Del Piero incassa anche i complimenti del Presidente. «Sono felice. Rimarrò qui anche il prossimo anno e quindi per me oggi è un bel giorno. Ma da domani si torna subito a pensare alla partita di lunedì con il Chievo. Continuerò a vestire questa maglia con la stessa voglia e la stessa passione. Andrea Agnelli vorrebbe vedermi vincente nel nuovo stadio? Intanto sono contento di poterci giocare. Anch’io spero di poterci riuscire. Altrimenti ci vorrà un altro contratto…»

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it