Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Pagelle/ Inter-Fiorentina (2-1): Fantacalcio, Simeone stecca a San Siro. I voti della partita (Serie A) - Il Sussidiario.net -- - -- Chiamatelo Sandrino Mazzoleni - Corriere dello Sport.it -- - -- Manchester United, Mourinho punisce Pogba: "Non avrà più la fascia da capitano" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Roma, la notte della paura: Di Francesco difende la panchina con 7 novità - Il Messaggero -- - -- Fantacalcio, Inter-Fiorentina: non è gol di Chiesa, ma autogol di Skriniar - Fantagazzetta -- - -- Stasera Juve-Bologna, ma a Torino già pensano agli azzurri. La Stampa: "Missione Napoli con Dybala-Cr7" - Tutto Napoli -- - -- Mondiali Volley 2018/ Lucchetta: gli azzurri favoriti nella Final six ma sarebbe meglio se… (esclusiva) - Il Sussidiario.net -- - -- Inter-Fiorentina polemiche sul rigore Spalletti: «Era nettissimo» - Corriere della Sera -- - -- PROBABILI FORMAZIONI / Napoli Parma: ultime novità live e quote. Insigne goleador partenopeo - Il Sussidiario.net -- - -- Inter, Asamoah: “Chiesa? Forte ma andava giù senza motivo, non lo sopportavo più…” - Mediagol.it -- - --
mercoledì 26 settembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

13 mag 2011 9.07 - Buffon Giochero ancora molto tempo nella Juventus

Passano le stagioni, ma l’affetto che la gente dimostra per Gigi Buffon resta immutato. L’ultima dimostrazione è arrivata grazie alla Panini, casa editrice diventata celebre con le raccolte delle figurine dei calciatori.

In occasione del 50° anniversario dell’uscita primo album, l’azienda modenese ha lanciato un sondaggio per individuare il giocatore più amato e il numero uno della Juventus e della Nazionale ha superato tutti, ottenendo oltre 20mila preferenze.

Un premio molto apprezzato da Buffon, ritirato ieri nel corso di un galà tenutosi a Milano. L’occasione, questa serata organizzata da Panini, anche per tornare a parlare del momento della Juventus, a tre giorni dal pareggio con il Chievo e ad altrettanti dal ritorno a Parma, città da sempre nel suo cuore per il passato calcistico.

«Purtroppo questa stagione – commenta Buffon - è stata sulla falsa riga di quella scorsa, quindi deludente. Per i punti persi per strada e per le occasioni sprecate. Abbiamo ancora qualche speranza di andare in Europa League, ma dobbiamo giocare soprattutto per l’amor proprio. Sarebbe assurdo tirare i remi in barca adesso».

Se Buffon guarda al presente, la stampa pensa soprattutto al futuro. Il suo e quello della Juventus sono argomenti di discussione abituali. Gigi risponde con una battuta perfetta per la serata: «L’anno prossimo sarò ancora una “figurina” della Juve. La mia intenzione e quella della società è di continuare insieme. Mi cercano Ancelotti e l’Arsenal? Il mister mi ha lanciato e gli sono grato, con lui ho un buon rapporto ma per questioni non legate al calcio. Il discorso dell’Arsenal fila per voi giornalisti, ma non mi mette in imbarazzo».

Buffon è pronto a chiudere questo campionato, per lui difficile a causa del lungo stop per l’intervento alla schiena, e poi pensare al prossimo. In una Juve che entrerà nel nuovo stadio e punterà a tornare grande: «La società ha le idee chiare su cosa fare per allestire una grande squadra. Oggi i nostri dirigenti erano a Madrid? Forse sono andati a comprare Cristiano Ronaldo… Scherzi a parte, chiunque verrà qui sarà accolto a braccia aperte da noi».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it