Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' morto Antonio Megalizzi - Adnkronos -- - -- Il presepe della rinascita, la natività sotto il ponte Morandi di Genova - Agrigento Notizie -- - -- Famiglia nobile sterminata nel castello: fra le vittime una contessa italiana, arrestato un conte - Il Messaggero -- - -- Minacciato e rapinato in casa l’ex suocero di Matteo Salvini - Corriere della Sera -- - -- Palermo, uccide il marito a coltellate mentre dorme - TGCOM -- - -- Pressing Ue sulle pensioni, alta tensione Salvini-Di Maio - Il Messaggero -- - -- Previsioni meteo weekend, neve al Nord Italia. "A Bologna, Milano, Torino". Tutte le città - Meteo - QUOTIDIANO.NET -- - -- Caso Consip, ecco perché Lotti e Del Sette saranno rinviati a giudizio (e perché la questione è seria) - Linkiesta.it -- - -- Battisti, i social esultano - Adnkronos -- - -- Australia, Gerusalemme ovest capitale - ANSA.it -- - -- Brexit, May affronta Juncker: 'Come mi hai chiamata?'. E Conte osserva il confronto - La Repubblica -- - -- Il Senato statunitense contro Donald Trump - Il Post -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Ftse Mib proiettato ancora al rialzo? I titoli con più appeal - Trend-online.com -- - -- Indici di Borsa e spread del 14 dicembre 2018 - Lettera43 -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Xiaomi apre a Venezia il quarto store italiano: dove si trova - Libero Tecnologia -- - -- Bug Facebook: foto private di 6,8 milioni di utenti a disposizione di aziende - TGCOM -- - -- Arrivano le stelle cadenti d'inverno e la cometa di Natale: ecco quando vederle - BergamoNews.it -- - -- La Fiat 500 diventa un’opera d’arte al MoMa di New York - Virgilio Motori -- - -- Francesco e Giulia news: lui è cambiato e soprende di notte, il messaggio - Gossip e Tv -- - -- Silvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona: “Accetto le scuse, ma non lo voglio nemmeno come amico” - Fanpage.it -- - -- Meghan Markle ai British Fashion Awards e gli altri gossip della settimana - Vanity Fair Italia -- - -- Alla fine Anastasio ha vinto X Factor (nonostante le "minacce" degli antifascisti) - Il Primato Nazionale -- - -- Chiariello: "La foglia di fico di Ronaldo è già caduta" - Tutto Juve -- - -- Caos Milan dopo la sentenza UEFA, ora Higuain è un problema: 36mln di riscatto e stipendio pesante, la situazione - Tutto Napoli -- - -- Formula E 2018/2019: calendario, orari e come vederla in tv - Virgilio Motori -- - -- Serie B, Foggia-Cremonese 3-1: i rossoneri riemergono dalla crisi - La Gazzetta dello Sport -- - -- «Cozze contaminate da vibrione del colera». Lotto ritirato dal mercato, ecco quale - Il Messaggero -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- La tigre ha problemi di masticazione: curata all'università di Parma - Repubblica.it -- - -- Infarto, il gelo è nemico del cuore: il rischio aumenta del 34% - Il Messaggero -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

19 mag 2011 9.26 - Claudio Marchisio Rinnovo fino al 2016

Diciotto anni già trascorsi insieme e altri cinque da vivere fianco a fianco. Claudio Marchisio sarà bianconero almeno sino al 2016. Il centrocampista ha firmato questa sera, nelle Sala Coppe della Juventus, il rinnovo del contratto, legandosi ancora una volta a doppio filo alla squadra in cui ha mosso i primi passi, fin da quando aveva sette anni, in cui è cresciuto ed è diventato grande: «E’ una giornata importantissima per me e la dedico alla mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto. La mia storia con la Juventus è iniziata nel ‘93 e sono felice che possa continuare ancora a lungo - ha sottolineato Claudio dopo la firma - Si era parlato a lungo di questo rinnovo nei mesi scorsi, ma sia da parte della società che da parte mia non c’è mai stato nessun atteggiamento che potesse far pensare ad un’interruzione del nostro rapporto».

«Viviamo un cambiamento epocale per quanto riguarda il rapporto con i giocatore - ha spiegato l’amministratore delegato Giuseppe Marotta - e infatti in questo contratto sono stati inseriti nuovi parametri, come la gestione dell’immagine e il conseguimento di determinati risultati, che hanno fatto sì che la trattativa sia stata più lunga del solito. Siamo felici di questo rinnovo, perché Marchisio è un giocatore importante, che è cresciuto nel Settore Giovanile e che ha il Dna bianconero. Il suo senso di appartenenza e la sua professionalità sono elementi basilari per regalare emozioni ai tifosi e per inseguire gli obiettivi che ci siamo prefissati».

«Sono felice che la società abbia fiducia in me e ora voglio ricambiarla vincendo - ha ribadito Marchisio - In questa sala ci sono molti trofei e il mio sogno più grande è poterne alzare uno il prima possibile. Un sogno che voglio realizzare anche per i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini anche nei momenti difficili e che meritano di essere ripagati».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it