Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Lampedusa, sequestrata la nave Mare Jonio: migranti fatti sbarcare | Inchiesta della Procura per... - TGCOM -- - -- Migranti, sequestrata la Mare Jonio La Finanza convoca il comandante Salvini:... - Il Messaggero -- - -- Basilicata, Di Maio a gamba tesa: “Qui con la Lega si torna al passato - Il Fatto Quotidiano -- - -- Luca Casarini: "Metti sti cazzo di migranti davanti". Il video choc - Affaritaliani.it -- - -- Depistaggi su Cucchi: rischio processo per 8 carabinieri. C'è anche il generale Casarsa - La Stampa -- - -- Migranti:Viminale,sequestrata Mare Jonio - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Santoro contro Salvini "Sarebbe da arrestare" - Live Sicilia -- - -- Ecco come si è sbloccato il caso della Mare Jonio - ilGiornale.it -- - -- Siria, "i curdi hanno recuperato il corpo di Lorenzo Orsetti" | Ecco il video-testamento del combattente... - TGCOM -- - -- Olanda, movente personale o atto terroristico? Ritrovata una nota in arabo nell'auto dell'assalitore - Repubblica.it -- - -- XI Jinping in Italia con 500 persone - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Orrore: 12enne violentata e decapitata - Live Sicilia -- - -- Alleanza Fca-Psa? Nascerebbe un colosso globale da 9 milioni di auto - Il Sole 24 ORE -- - -- Poste, a.d.: "In futuro pacchi consegnati da droni e veicoli senza conducente" - TGCOM -- - -- Tercas, la Corte Ue: “Bruxelles sbagliò, soldi del Fondo interbancario non erano aiuto di Stato” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Borsa Italiana oggi, Milano chiude in rialzo. Spread stabile - QUOTIDIANO.NET -- - -- Google alla GDC: segui la diretta streaming dalle 18:00 su HDblog - HDblog -- - -- Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione - Hardware Upgrade -- - -- Il 20 marzo arriva la super Luna di primavera - La Provincia -- - -- Huawei P30 Pro su Amazon a 1024€ - Androidworld -- - -- Isola dei Famosi, Sarah Altobello ha un fidanzato segreto? La rivelazione a Pomeriggio 5 - Blitz quotidiano -- - -- Captain Marvel: Brie Larson vuole essere una jedi ⋆ L'Insolenza di R2-D2 | Star Wars - L'Insolenza di R2-D2 -- - -- Luke Perry, Brian Austin Green rompe il silenzio dopo la morte: la rivelazione - Gossip e Tv -- - -- Perché è oggi la festa del papà? - Il Post -- - -- TOP 100 TMW - Veni, vidi, vici. Ma CR7 si deve accontentare del 2° posto - TUTTO mercato WEB -- - -- Pistocchi: “Spalletti allenatore vero. Nell’Inter c’è un’idea di calcio e l’organico nerazzurro…” - fcinter1908 -- - -- Viareggio Cup - Inter Official Site -- - -- Bernardeschi: 'Italia come Juve sia consapevole della propria forza' - Agenzia ANSA -- - -- Meningite, muore in ospedale a Saronno una ragazza di 24 anni - Varesenews -- - -- Bergamo 2a città italiana a lanciare il progetto anti-Aids: "L'87% crede di non essere a rischio" - BergamoNews.it -- - -- Sclerosi Multipla, il Governo taglia la riabilitazione - Vita -- - -- Diabete, scoperta la molecola che impedisce di produrre insulina - Tuscia Web -- - --
mercoledì 20 marzo 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

14 ott 2011 9.48 - Stephan Lichtsteiner A Verona lo stesso spirito avuto contro il Milan

Un terzino con il vizio del gol. Stephan Lichtsteiner ha inaugurato lo Juventus Stadium, segnando contro il Parma la prima rete bianconera in gare ufficiali, e si è ripetuto con la Svizzera nell’ultima gara di qualificazione ad Euro 2012 contro il Montenegro, privo dello squalificato Vucinic.

Alla gioia per la prodezza individuale non si è però aggiunta quella della qualificazione, visto che gli elvetici erano già matematicamente esclusi dalla rassegna continentale. Le soddisfazioni ora Stephan dovrà cercarle esclusivamente in bianconero e, a giudicare dall’avvio di campionato suo e della squadra, sembra essere sulla buona strada per ottenerle: «Spiace per l’eliminazione dall’Europeo, ma la stagione continua e a questo punto mi concentrerò esclusivamente sulla Juve. Siamo partiti bene e non era scontato, visto che la squadra rispetto allo scorso anno è cambiata parecchio. I meriti credo vadano equamente divisi: Conte sta dimostrando di essere non solo un allenatore preparato, ma anche un vero trascinatore, la società ha compiuto degli sforzi importanti per costruire una squadra competitiva, i tifosi ci stanno dando una mano enorme e lo stadio, beh, è fantastico e ci aiuta a dare sempre quel qualcosa in più che, alla fine, fa la differenza».

Qualche merito lo avranno pure i giocatori però... «Sicuramente ci stiamo tutti impegnando molto per applicare in campo quanto ci viene richiesto dall’allenatore, ma volutamente non avevo citato la squadra: noi non stiamo facendo altro che il nostro dovere. Anzi... il nostro dovere è continuare con questo impegno per migliorarci ancora, perché siamo solo all’inizio e non possiamo che crescere. Poi, a fine stagione, se ce li saremo meritati, allora potremo goderci gli elogi».

La vittoria contro il Milan ha galvanizzato l’ambiente, ma Lichtsteiner, al quarto anno in Italia, conosce troppo bene le difficoltà del nostro campionato per lasciarsi prendere dall’entusiasmo: «Abbiamo superato un bell’esame, perché quella è stata una vittoria importante per il morale, ma soprattutto perché abbiamo fornito una prestazione convincente, che ci ha permesso di capire quali sono le nostre potenzialità. Gi esami però, non finiscono mai e ora dobbiamo ripeterci, altrimenti quel 2-0 non sarà servito a nulla. Domenica giochiamo a Verona, contro il Chievo: è in questa partita che dobbiamo dimostrare di poter giocare sempre con l’intensità che abbiamo messo in campo contro il Milan».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus 1-2
03/02 Juventus -Parma 3-3
10/02 Sassuolo - Juventus 0-3
17/02 Juventus - Frosinone 3-0
24/02 Bologna - Juventus 0-1
03/03 Napoli - Juventus 1-2
10/03 Juventus - Udinese 4-1
17/03 Genoa - Juventus 2-0
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it