Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Sassuolo, Carnevali a Spalletti: "Le lamentele sul prato? Serve onestà intellettuale" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Modric-Inter: "Mai contattati"/ Smentita del croato dopo la denuncia del Real Madrid alla FIFA - Il Sussidiario.net -- - -- Lazio, le donne replicano agli ultrà: "La Curva Nord è anche nostra" - Sport Mediaset -- - -- Tommasi "Chiediamo il rinvio dei primi due turni" - Rai Sport -- - -- Juventus, trovato l'accordo con Pjanic: rinnovo di 2 anni a 6,5 milioni a stagione - Eurosport.it -- - -- Sampdoria, distorsione al ginocchio per Praet - Primocanale -- - -- Roma, De Rossi "sfida" la Lega: in campo con la sua fascia da capitano - La Gazzetta dello Sport -- - -- Uefa Player of the year, è corsa a tre: sfida tra Cristiano Ronaldo, Modric e Salah - La Gazzetta dello Sport -- - -- Premier League: primo ko per Mourinho, City dilaga - ANSA.it -- - -- Juventus, Magnani annulla Icardi: e se fosse lui il nuovo Caldara? - Tuttosport -- - --
lunedì 20 agosto 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

03 nov 2011 16.25 - Area12 Inaugurato lo Juventus Store

Il paradiso di ogni tifoso bianconero: non c’è altro modo per definire il nuovissimo Juventus Store inaugurato questa sera a Torino. 550 metri quadri, che ne fanno il più grande negozio in Italia dedicato a una squadra di calcio, tappezzati di ogni “ben di Dio”... Qualunque cosa si possa immaginare griffata dalla Juventus, bene, lì c’è. Ed è in bella mostra a due passi dalla nuova casa bianconera: tra i negozi di Area12, il centro commerciale a fianco dello Juventus Stadium, non poteva in effetti mancarne uno interamente dedicato alla “Signora”, oltretutto l’unico della galleria ad avere un accesso diretto sia allo stadio sia al museo, che sarà inaugurato nei prossimi mesi.

Ed eccolo allora, in tutto il suo splendore: basta varcarne la soglia per rimanere affascinati dalle due file parallele di manichini, sapientemente vestiti con le divise ufficiali di questa stagione, che formano quasi un corridoio d’ingresso verso il mondo Juventus. C’è di che perdere la testa: dalle maglie da gioco a quelle di allenamento, dai parastinchi ai guantoni da portiere, dalle tute alle scarpe, fino alle tastiere per computer, alle tazze, ai libri ufficiali... Ci sono persino le casacche delle avversarie storiche e più blasonate: Barcellona, Manchester United...

Ovviamente nello Juventus Store sarà possibile non solo acquistare, ma anche personalizzare le maglie ufficiali e persino le scarpe da calcio. Grazie alla Embroidery Machine, infatti, si potrà griffare la scarpa con con la propria iD esattamente come viene fatto per i calciatori professionisti.

Da rimanere a bocca aperta, come è in effetti accaduto a quanti erano presenti all’inaugurazione. E la Juventus era più che degnamente rappresentata da Antonio Conte, da ben sei giocatori, Barzagli, Bonucci, Marchisio, Motta, Quagliarella e Vucinic, dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta e dal Presidente Agnelli che ha dato in prima persona il "benvenuto" agli ospiti. "Questo è un sogno che si realizza - ha sottolineato il presidente - Un sogno iniziato anni fa e reso possibile dalla nostra partnership com Nike, che ha dato frutti in passato e che ne darà in futuro. Dopo l'inaugurazione dello Stadio e del centro commerciale Area12, ecco un ulteriore tassello nella costruzione di un polo di aggregazione per tutti i tifosi bianconeri che verranno allo Juventus Stadium. Un altro step che ci permette di essere al passo con i nostri competitor europei. Ora dobbiamo fare altrettanto in campo e ci potremo riuscire grazie alla cultura del lavoro che ha portato il nostro allenatore e grazie all'impegno dei nostri ragazzi, i migliori che si possano avere".

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio -
02/09 Parma - Juventus -
16/09 Juventus - Sassuolo -
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it