Si riparte da Verona sponda Chievo. Prende il via il 31 Agosto il campionato di serie A 2014/15 e la Juventus inizia quest’avventura con la trasferta in Veneto contro la squadra di Corini. Il calendario non ha riservato grandi sorprese.
Era stato giudicato in salita l’avvio della Juventus lo scorso anno, quest’anno è  meno complicato ma nelle ultime giornate è da bollino rosso.  Per chi vuole fare poker arrivare con la benzina fino alla fine è indispensabile.
Detto del Chievo come apertura, il sistema ha posizionato il   Milan  a San Siro alla terza giornata e, quella che è stata  la sfida scudetto della passata stagione,  contro la  Roma  alla sesta in casa. 
 Derby contro i cugini del  Torino  alla 13°, seguito dal confronto contro i viola di Montella.  Finale da brividi con l’ Inter  alla 17° (andata in casa) e  Napoli  di Benitez alla 18° (andata in trasferta). Ultima a Verona, stavolta contro gli scaligeri di Luca Toni.
Tanti i  record da battere  ,quasi tutti in possesso della Juventus. Maggior numero di punti (102), maggior vittorie in casa (19 su 19 incontri), maggior numero di vittorie (33 su 38), maggior partite utili consecutive 38 su 38.
In attesa di conoscere il calendario della  Champions  e la chiusura della campagna acquisti, la Juventus parte ancora favorita ma il gap con la Roma s’è notevolmente ridotto. Più che per  il mercato giocatori la forbice s’è ridotta con il cambio di guida tecnica.
Speriamo d’essere smentiti…