Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Iran, morto Khamenei. Nuovi attacchi su Teheran. Esplosioni a Dubai, Doha e Manama. LIVE - Sky TG24 -- - -- La classifica definitiva di Sanremo 2026: ecco tutte le posizioni dopo la finale - Corriere della Sera -- - -- LIVE Cremonese-Milan 0-0 Serie A 2025/2026: Avvio di gara equilibrato - Virgilio Sport -- - -- Inter-Genoa 2-0, le pagelle: Dimarco (8) gol capolavoro, Thuram (5) dai rivedere, Mkhitaryan (7) assist decisivo - Il Messaggero -- - -- La crisi passa dallo Stretto di Hormuz: l’impatto sulle nostre bollette - Il Sole 24 ORE -- - -- Ragazzino accoltellato su un autobus a Genova, arrestato un minorenne - Sky TG24 -- - -- Delocalizzazioni, contributi più facili. Ma gli alluvionati vogliono restare - Il Resto del Carlino -- - -- Frustato davanti ai familiari: «Dovete andarvene dallo Zen» - Giornale di Sicilia -- - -- Vigevano, travolge di proposito ciclisti e pedoni e fugge, poi si costituisce. Arrestata per tentato omicidio una donna di 48 anni: «Ha problemi psichici» - Corriere Milano -- - -- Oltre 200 chili di carne conservati nella sporcizia, maxi sequestro: chiuso un ristorante di Milano - Fanpage -- - -- Stellantis, il paradosso Tavares: non è più Ceo ma resta il più pagato - HDmotori -- - -- Turismo accessibile, ex conventi e caserme trasformati in strutture adatte a viaggiatori senior - Il Sole 24 ORE -- - -- Escalation geopolitica: cosa cambia per il mio portafoglio - Investing.com -- - -- Poste consegna record: ricavi a 13,1 miliardi - La Verità -- - -- Pokémon prende in giro IGN per la recensione 'Too Much Water', dopo la presentazione di Pokémon Vento e Onda - Multiplayer -- - -- La Luna può aspettare, la Nasa cambia strategia e ritarda (ancora) lo sbarco al 2028 con la missione Artemis IV - Corriere della Sera -- - -- I giochi in uscita a marzo su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch 2 - Multiplayer -- - -- Samsung espande la connessione satellitare sui Galaxy - CeoTech -- - -- Koopmeiners, la Roma ci prova. Comolli riflette sul mercato e apre: ecco quanto chiede - Tuttosport -- - -- Marc Marquez, foratura e ritiro: cosa è successo al pilota Ducati - Sky Sport -- - -- Le mani del Milan su André: chi è e come gioca il talento del Corinthians che vede rossonero - Calciomercato -- - -- Le probabili formazioni di Torino-Lazio: D’Aversa si affida a conoscenze e leader di reparto - Toro News -- - -- Alzheimer, allo studio nuovo test del sangue per diagnosi precoce - Il Tirreno -- - -- Bronchiolite, ricoveri in calo: raddoppiati i bimbi vaccinati - L'Eco di Bergamo -- - -- Emergenza tumori alle stelle a Pavia: “Più decessi qui che nel resto d’Italia, serve uno studio epidemiologico” - Il Giorno -- - -- Emicrania, con nuove terapie sotto controllo il 75% dei casi - Tgcom24 -- - --
domenica 1 marzo 2026  

<--Torna all'indice
30 settembre 2018 ---- CR7 e SuperMario, è festa bianconera      

Arriva la prima spallata al campionato. La Juventus esibisce, contro l’avversaria più accreditata, una prova di forza convincente in cui spicca la prestazione quasi perfetta della sua punta di diamante, Cristiano Ronaldo, a cui manca solo il gol per avere un bel 10 in pagella.

Soffrono all’inizio gli uomini di Allegri. Il Napoli è aggressivo e la Juventus dà l’impressione di essere scesa in campo troppo molle. Per circa 20 minuti i partenopei sciorinano un ottimo calcio. Pressing alto e rapide verticalizzazioni, al cui scopo Ancellotti schiera Mertens e non Milik.

Il primo squillo d’allarme per i bianconeri arriva al 6’, quando Zielinski colpisce il palo esterno. Il gol è nell’aria e giunge al 10’ quando Bonucci (ennesima topica difensiva della stagione) perde sciaguratamente un pallone in uscita. Il recupero del Napoli è fulmineo e Mertens insacca indisturbato.

La Juventus è alle corde ma nella sua faretra ha la freccia più letale: Cristiano Ronaldo. È infatti il portoghese che prende per mano la squadra e la trascina fuori dalle acque limacciose in cui l’aveva spinta il Napoli. CR7 è personalità e classe, connubio vincente.

Nasce dai suoi piedi l’azione che permette a Mandzukic di pareggiare. Finta ad ubriacare e cross al bacio per la testa del croato. La Juventus si sveglia dal torpore e prende possesso della gara. L’evidente differenza di tasso tecnico è in alcuni tratti imbarazzante.

Il Napoli resiste nella prima parte di gara ma nella ripresa crolla. I colpi glieli infligge sempre lui, Ronaldo. Il portoghese al 4’ colpisce da fuori area il palo che diventa un assist per SuperMario che raddoppia.
Juventus che si rilassa un po’ dopo l’espulsione di Mario Rui e che viene salvata da Szczesny grande protagonista su Callejon. Pericolo scampato e gol sicurezza di Bonucci successivo a colpo di testa di Ronaldo.

Migliori in campo: Ronaldo e Mandzukic

<--Torna all'indice      

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it