Sport news in real time:  
Juventus, Allegri esulta: "Vittoria che vale più di tre punti" -- - -- Lazio, è morto Felice Pulici: fu il portiere del primo scudetto -- - -- Spal-Chievo 0-0, il pari serve poco a entrambe -- - -- Mondiali nuoto vasca corta, Paltrinieri d'argento. Per la Pellegrini 50° medaglia in carriera -- - -- Roma, striscioni contro Pallotta in diverse zone della città -- - -- Boxe, Alvarez mondiale dei supermedi: Fielding dura tre round -- - -- Salvini alla festa degli ultrà del Milan: "Da Uefa accanimento contro italiane" -- - -- Lazio, Inzaghi: "Gasperini è uno dei migliori allenatori in Italia" -- - -- Napoli, Ancelotti è convinto: "La Champions ha detto che siamo forti" -- - -- Stoccarda, il padre del capitano Gentner muore sugli spalti -- - -- Inter-Udinese 1-0: Icardi fa il cucchiaio e rilancia i nerazzurri -- - -- Milan, Reina: "Siamo feriti nell'orgoglio, ma dobbiamo reagire" -- - -- Premier League: il Manchester City batte l'Everton e torna in vetta -- - -- Spagna, il Real si rialza contro il Rayo. L'Atletico passa a Valladolid -- - -- Nizza, Balotelli: "Non riusciamo a fare due passaggi di fila" -- - -- Germania, il Bayern travolge 4-0 l'Hannover. Il Dortmund batte il Werder Brema ed è campione d'inverno -- - -- Serie B: il Palermo frena con il Livorno, pari anche per Perugia e Cittadella -- - -- Mondiale per Club: Kashima Antlers in semifinale, sfiderà il Real Madrid -- - -- Udinese, Nicola: ''Mi accontento della prestazione'' -- - -- Sampdoria, Giampaolo: "Serve continuità di risultati" -- - -- Cagliari, Maran: "Col Napoli pronti a stupire ancora" -- - -- Biathlon, Cdm donne: l'Italia vince la staffetta trascinata da una super Wierer -- - -- Sci, Cdm: Hirscher vince ancora il gigante in Alta Badia: è il sesto successo di fila -- - -- Basket, Nba: Gallinari e Belinelli super ma sconfitti. LeBron e Lonzo Ball nella storia -- - -- Sci, libera Saslong val Gardena: paura per lo svizzero Gisin -- - -- Basket: Hogue e Marble piegano Reggio Emilia, Trento non è più ultima da sola -- - -- Sci di fondo: Pellegrino secondo nella sprint a Davos -- - -- Snowboard, Cdm: Fischnaller trionfa a Cortina, ora è secondo in classifica -- - -- Basket, Eurolega: Fenerbahce-Milano 92-85, quarto stop consecutivo per l'Olimpia -- - -- Ferrari, Arrivabene sprona Vettel: ''Deve ancora esprimere il meglio di sé'' -- - -- Ciclismo: muri, crono e volate, presentata la nuova Tirreno-Adriatico -- - --
domenica 16 dicembre 2018  
Tutti i video dello Juventus DOC Alex Del Piero
> Categorie


Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2: tutti i video

Tempo: 00:45 Real Madrid - Juventus 0-2 inno del Real
Si aspetta con trepidazione l’inizio della partita e dagli altoparlanti dello stadio si sente l’inno dei blancos. I ragazzi del club Del Piero filmano quei momenti con inquadrature che riprendono tutto lo stadio.
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
Tempo: 01:27 Real Madrid - Juventus 0-2 inno della Champions League
Le squadre scendono in campo e dalla curva s’alza il coro per la Juventus. I soci del Club Del Piero riprendono tutti gli istanti che portano all’ascolto dell’inno della Champions League.
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
Tempo: 01:25 Real Madrid - Juventus 0-2 coro iniziale della curva
La partita stà per prendere il via e la curva fa sentire il proprio calore alla squadra. Il club Del Piero presente al Bernabeu immortala quei momenti e il coro dei tifosi è assordante “…noi non ti lasceremo mai…” grandissimi!
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
Tempo: 01:24 Real Madrid - Juventus 0-2, La gioia dopo il primo gol
Del Piero ha segnato il 1° gol al Real Madrid. La curva juventina è ebra di gioia e canta senza pause la propria felicità. I ragazzi del Club Del Piero inquadrano le squadre che riprendono il gioco e l’entusiasmo della curva.
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
Tempo: 00:54 Real Madrid - Juventus 0-2 Standing ovation per Del Piero
Alessandro Del Piero finisce la sua grandissima partita ed esce tra gli applausi di tutto lo sportivissimo pubblico del Bernabeu. Un’altra pagina storica che viene filmata dai soci del Club Del Piero presenti al Bernabeu.
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
Tempo: 01:15 Real Madrid - Juventus 0-2; Giocatori sotto la curva dei tifosi
La partita è finita. Grandissima vittoria della Juventus. I giocatori vanno sotto la curva per ricevere i meritati applausi dei supporter bianconeri. I soci del club Del Piero immortalano quei bellissimi ed emozionanti momenti felici di esserci.
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
Tempo: 01:31 Real Madid - Juventus 0-2 manca ormai poco all'inizio della partita
Lo speaker dello stadio presenta la formazione dei blancos di Madrid e dalla curva juventina parte l'incitamente ai giocatori bianconeri. Un altro esclusivo video girato dai soci del Club Del Piero.
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
Tempo: 00:59 Real Madrid - Juventus 0-2 la curva canta i primi cori
La Juventus effettua il riscaldamento sotto la curva dei supporters bianconeri. I soci del Club Del Piero filmano il Bernabeu che va riempiendosi e i primi cori dei tifosi bianconeri.
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
Tempo: 00:49 Real Madrid - Juventus 0-2 cori della curva per Del Piero
Le esclusive e uniche immagini della curva juventina che incomincia il riscaldamento insieme alla squadra cantando e incitando i giocatori. Segno premonitore i ripetuti cori per Alex Del Piero immortalati dai soci del Club presenti sugli spalti.
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
Tempo: 00:48 Real Madrid - Juventus 0-2 riscaldamento e cori della curva
I soci del Club Del Piero presenti a Madrid in curva prima dell’inizio della partita seguono e filmano il riscaldamento della Juventus. Il grande popolo bianconero incomincia a incitare i propri beniamini e questo sarà di buon auspicio.
[Esclusiva, Real Madrid-Juventus 0-2]
1
> Categorie
Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it