Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Guerra Usa-Iran, tre soldati Usa uccisi. Trump: «Via 48 leader iraniani in un colpo». Colpita nave da guerra di Teheran nel golfo dell'Oman - Il Messaggero -- - -- Ragazzino accoltellato su un autobus a Genova, arrestato un minorenne - Sky TG24 -- - -- Monaldi, clima da resa dei conti nel team dei trapianti: «Oppido non collabora» - Il Mattino -- - -- Crosetto verso il rientro da Dubai: “Sto tornando da solo, pagherò l’aereo di Stato il triplo” - la Repubblica -- - -- Frustato davanti ai familiari: «Dovete andarvene dallo Zen» - Giornale di Sicilia -- - -- Referendum sulla giustizia, perché voterò No - TP24.it -- - -- Olio italiano pilastro del Made in Italy, presente nel 96% dei carrelli - QuiFinanza -- - -- Stellantis, il paradosso Tavares: non è più Ceo ma resta il più pagato - HDmotori -- - -- Turismo accessibile, ex conventi e caserme trasformati in strutture adatte a viaggiatori senior - Il Sole 24 ORE -- - -- Poste consegna record: ricavi a 13,1 miliardi - La Verità -- - -- Ciao Renato, da Sanremo a Pozzetto - La Prealpina -- - -- Apple prepara 3 giorni di annunci e novità: ecco i prodotti in arrivo la prossima settimana - Hardware Upgrade -- - -- La Luna può aspettare, la Nasa cambia strategia e ritarda (ancora) lo sbarco al 2028 con la missione Artemis IV - Corriere della Sera -- - -- Samsung espande la connessione satellitare sui Galaxy - CeoTech -- - -- Pokémon prende in giro IGN per la recensione 'Too Much Water', dopo la presentazione di Pokémon Vento e Onda - Multiplayer -- - -- La scaletta di Domenica In Speciale Sanremo 2026: i cantanti ospiti di Mara Venier in ordine di uscita. Fulminacci canta con una banana, mentre la conduttrice bacia Levante sulla bocca - Corriere della Sera -- - -- MotoGP, Pavesio: "Nessuna rottura col Giappone, Yamaha ha scelto un metodo nuovo" - GPone.com -- - -- Nella festa Aprilia c’è anche un super Martin: “Ero veloce, ho lottato. Avrò le mie opportunità” - FormulaPassion -- - -- MotoGP, Raul Fernandez brilla nel warmup, 3° Marquez, 6° Bezzecchi, 9° Acosta - GPone.com -- - -- Koopmeiners, la Roma ci prova. Comolli riflette sul mercato e apre: ecco quanto chiede - Tuttosport -- - -- Festa della donna, vaccini gratuiti contro il Papilloma virus - L'Arena -- - -- Miriam, la bambina con la malattia senza nome. Nel mondo ci sono solo altri tre casi - La Stampa -- - -- Alzheimer, allo studio nuovo test del sangue per diagnosi precoce - Il Tirreno -- - -- Bronchiolite, ricoveri in calo: raddoppiati i bimbi vaccinati - L'Eco di Bergamo -- - --
domenica 1 marzo 2026  

<--Torna all'indice
27/10/2014   -   Interviste post Juventus - Palermo 2-0


        Giovanni Mura

Fernando Llorente:

In questo avvio di campionato sono stato limitato anche da un fastidioso mal di schiena, non riuscivo ad esprimermi al meglio.
Questo gol contro il Palermo per me è stata una liberazione, è vero. Ma non soltanto. Rappresenta anche un incentivo per dare ancora di più. Sempre di più, ovvio.
Non è certo un inizio un po’ difficile a farmi ridimensionare ambizioni e obiettivi personali! La mia aspirazione è sempre quella di migliorarmi, di crescere. E dunque sì, io continuo a sperarci e a crederci: punto a fare almeno 19 gol, questa volta.

Massimiliano Allegri:

Nessuna partita è semplice, non si risolve niente in due minuti. Serve pazienza e dobbiamo avere la gestione della palla. Oggi sono soddisfatto, perchè al Palermo non abbiamo concesso niente e abbiamo ripreso a non prendere gol.

Sono contento per Llorente, che ha fatto gol dopo tante buone prestazioni, ne aveva bisogno. Pirlo? Ha giocato discretamente bene, ma deve accumulare ancora minuti e ritrovare i ritmi di gioco. Peraltro con questi ritmi non si può giocare sempre, oggi ho fatto riposare Pogba e in parte anche Lichsteiner.

Il fuorigioco di Tevez sul secondo gol? No, la palla era già partita, non facciamo polemiche inutile. Non l'ha visto nessuno, come non ha visto nessuno quello di Bonucci contro la Roma.

.

<--Torna all'indice

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it