Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' tragedia per i Rizzoli, morto suicida Alberto - La Sicilia -- - -- Bari, nave mercantile si arena sulla spiaggia per il vento forte - Il Messaggero -- - -- Venezuela, Maduro chiude la frontiera con la Colombia | I militari sparano su un gruppo di indigeni: due morti - TGCOM -- - -- Formigoni, la politica e quei 18 anni che valgono - Il Foglio -- - -- Fitch salva l’Italia: rating invariato a BBB, l’outlook resta negativo. «Probabile voto anticipato» - Il Sole 24 ORE -- - -- Uccide la moglie a coltellate, arrestato un 43enne a Marghera - Rai News -- - -- Maltempo. Domani scuole chiuse a Napoli - Orizzonte Scuola -- - -- Padre bimbo Foligno, è stato razzismo - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Nigeria, parlano le vedove di Boko Haram - Rai News -- - -- La voce dei video dell’ISIS - Il Post -- - -- India, 50 morti per liquore adulterato - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Il presidente Trump nomina Kelly Knight Craft ambasciatrice degli Stati Uniti all’Onu - La Stampa -- - -- BMW e Daimler investiranno un miliardo di euro in cinque progetti di car sharing e mobilità sostenibile - Il Post -- - -- Ryanair e bagaglio a mano, multa-stangata da 3 milioni di euro - Giornale di Brescia -- - -- Borse senza azzardi tra summit Usa-Cina e Fitch. Exploit torri Telecom - Il Sole 24 ORE -- - -- IL PIANO Tim, Gubitosi: "Taglieremo costi 5G fino al 30% grazie al network sharing" - CorCom -- - -- Huawei Mate X, sorpresa rovinata. Schermo flessibile e connessione 5G - DDay.it - Digital Day -- - -- I futuri robot flessibili imitano un microrganismo - Tecnologie - Agenzia ANSA -- - -- iPhone, anche Apple pronta allo smartphone pieghevole? - Tom's Hardware Italia -- - -- Galaxy S10+ batte tutti su DxOMark: ha la miglior fotocamera frontale - HDblog.it - HDblog -- - -- Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini si perde in autostrada e chiama in lacrime la polizia - Il Messaggero -- - -- Emma Marrone offesa da un consigliere leghista, espulso - RTL 102.5 -- - -- Isola dei famosi, Riccardo Fogli si sente male: soccorso dal medico - ilGiornale.it -- - -- Chiara Ferragni in partenza ma ‘dimentica’ Leone: la rabbia dei follower - Kontrokultura -- - -- SBK 2019 - Debutto vittorioso per Bautista a Phillip Island - Moto.it -- - -- QS - Blocco Chelsea, Higuain può tornare alla Juve - Tutto Juve -- - -- Serrano shock: 'Ronaldo vuole lasciare la Juventus, è deluso! Ha già scelto il suo nuovo club' - AreaNapoli.it -- - -- Milan, periodo magico: funziona tutto. Difesa di ferro, Piatek trascinatore - Milan News -- - -- Roma, bimbo immunodepresso dopo leucemia. La mamma: «Se Matteo prende il morbillo finisce sotto terra» - Corriere della Sera -- - -- Influenza, i decessi salgono a 95 e 516 i casi gravi - Salute & Benessere - Agenzia ANSA -- - -- Aumenta la sensibilità delle mani bioniche, sempre più simili a quelle umane - La Stampa -- - -- Vaccinazioni tutte in aumento Coperture oltre la soglia del 95% - La Provincia di Sondrio -- - --
sabato 23 febbraio 2019  

<--Torna all'indice
05/11/2014   -   Interviste post Juventus - Olympiacos 3 - 2


        Giovanni Mura

Andrea Pirlo:

E' stata una vittoria fondamentale, siamo andati sotto ma abbiamo avuto calma e forza di ribaltarlo. Ci tornava comodo il rigore, ma va bene. L'importante era vincere. Ora ci sono due partite da sfruttare al meglio. Ora però pensiamo al campionato. Cambio di modulo? Ci siamo trovati bene, abbiamo avuto tante occasioni, peccato non averle sfruttate.

Paul Pogba:

Sappiamo che dipende esclusivamente da noi il discorso qualificazione. Peccato per il rigore sbagliato - dice a Sky -, ma il calcio è così. Sappiamo che dobbiamo continuare a vincere e andare avanti come abbiamo fatto oggi. Il nuovo sistema di gioco? Mi trovo bene, nessun problema. Ansia europea? E’ una questione di esperienza. In Champions giocano tutte per vincere.

Gigi Buffon:

Vittoria più che meritata. Anche un pareggio sarebbe stata una punizione troppo severa, anche considerando le occasioni create nella gara d'andata. Io speravo che si potesse verificare in questo miracolo sportivo, perché la sorte un po' ce lo doveva. In certe situazioni l'aspetto psicologico è fondamentale. Puoi cominciare a concedere qualcosa, dal punto di vista della condizione. Ma siamo stati bravi a restare in partita e siamo stati premiati.

Massimiliano Allegri:

I ragazzi si sono meritati questa vittoria: abbiamo creato molto e preso due gol su calcio da fermo dopo aver sbagliato molto, era importante vincere però», ha esordito Allegri, che ha fatto subito notare come, in realtà, il cambio di sistema di gioco sia stato già provato «a inizio campionato, ma poi per necessità e per non togliere certezze al gruppo ho continuato ad utilizzare il sistema conosciuto, apportando modifiche nell’interpretazione del modulo.

Stasera ho messo in campo la Juve così per cercare di avere una gestione della palla e uno sviluppo del gioco migliori, e credo che i ragazzi abbiano fatto tecnicamente una buona partita, creando molto. In queste due partite abbiamo prodotto un’enormità di palle gol.

Abbiamo cercato di attaccare alle loro spalle e, a turno, con le mezze ali, il trequartista e le punte. I ragazzi si sono mossi bene senza dare punti di riferimento, e hanno fatto una partita piacevole dal punto di vista tecnico.

Tevez-Llorente o Tevez-Morata? Hanno caratteristiche diverse, Morata attacca più la profondità e si muove di più rispetto a Llorente, che però a sua volta si è mosso molto bene ed è un punto di riferimento per Tevez. Carlitos però può giocare bene con tutti, e capisce perfettamente dove andarsi a trovare gli spazi.

.

<--Torna all'indice

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo 3-0
27/01 Lazio - Juventus 1-2
03/02 Juventus -Parma 3-3
10/02 Sassuolo - Juventus 0-3
17/02 Juventus - Frosinone 3-0
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it