Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Nazionale, Ventura: ''Grande dispiacere, ma sconfitte non hanno una sola verità'' - La Repubblica -- - -- Lazio, Inzaghi: ''Sarà un derby spettacolare, chi lo vince avrà grande spinta'' - La Repubblica -- - -- Milan, il New York Times: «Li Yonghong? Non ha nessuna miniera» - Corriere dello Sport.it -- - -- Conte: ''La Nazionale? Un disastro, difficile un mio ritorno'' - La Repubblica -- - -- Milan, Montella: "Napoli? Gioco super, ma convinti di far bene. Su Bonucci..." - La Gazzetta dello Sport -- - -- Roma, Di Francesco punta sui big: «Mi aspetto orgoglio e cattiveria» - Il Mattino -- - -- Basket, malore in Spagna prima della gara: muore arbitro Mattioli - La Repubblica -- - -- Un sit-in contro l'attuale Figc: calciatori pronti alla protesta - Tuttosport -- - -- Panchina Italia, e se Ancelotti dicesse di no? C'è un piano B, tutti i nomi - Calciomercato.com -- - -- Primavera, Roma-Inter 1-2. Sessanta minuti per Emerson Palmieri - Corriere dello Sport.it -- - --
venerdì 17 novembre 2017  

<--Torna all'indice
11/12/2008   -   Pagelle Juventus - Bate Borisov


        Professor Zero

Partita per pochi intimi nella gelida serata torinese. Il passaggio di turno nella Champions non ha scaldato più di tanto i cuori dei tifosi bianconeri. Tutto sommato non possiamo dargli torto visto che la partita non è stata molto spettacolare.

Doveva essere la conferma per Sebastian Giovinco dopo la splendida prova di Lecce, invece il giovane talento ha sulla coscienza il rigore sbagliato malamente che avrebbe potuto dare la vittoria alla Juventus.

Analizziamo le singole prestazioni grazie al contributo dei seguenti media: Eurosport, Tuttosport, La Stampa più la nostra valutazione.

MANNINGER: Solo nel finale si riscalda un po’ quando i bielorussi si affacciano nell’area juventina. Piccola insufficienza da parte di Eurosport 5,5 “non è parso molto sicuro nelle uscite alte”. Sufficiente 6 da parte degli altri e anche questo è il nostro giudizio.

GRYGERA: Non spinge come altre volte, tiene la posizione e lascia a Marchionni più libertà di movimento sulla fascia. Il giudizio è unanime 6 “Spinge il giusto” per Tuttosprt.

MELBERG: Lo svedese si fa trovare pronto alla chiamata di Ranieri. Minuti nelle gambe per l’importante sfida di domenica. Buona la sua prova, per noi e per Eurosport 6,5 “Bliznyuk, quando passa dalle sue parti, sparisce”. Sufficiente 6 da Tuttosport e La Stampa

LEGROTTAGLIE: Serata senza particolari affanni. 6,5 per Tuttosport “ ha il reparto sotto controllo”. Per noi è sufficiente 6 come per Eurosport e Stampa.

MOLINARO: Il pendolino della fascia sinistra anche ieri ha macinato chilometri avanti e indietro con buon costrutto. 6,5 il voto da Tuttosport e La Stampa “Nell'appisolato primo tempo, il migliore dei suoi”. Buona anche per noi la prova 6,5 mentre per Eurosport è da 6.

ZANETTI: Rivederlo in campo dopo tanto tempo è un ottimo segnale. Non si poteva chiedere al mediano una gra prestazione e infatti non c’è stata. E’ per noi un rientro da 6 e così la pensa anche La Stampa. Non convince Tuttosport e Eurosport “Deve giocare per recuperare la miglior condizione” che gli danno 5,5.

MARCHIONNI: Poco brillante ne primo tempo, mentre nella ripresa la sua gara è di diverso spessore. 6,5 il nostro giudizio e quello de La Stampa “Meglio nella ripresa, quando con un guizzo ha centrato il palo”. Sufficiente per Eurosport e Tuttosport 6.

DE CEGLIE: Il giudizio sulla prestazione è divergente. La sua prova è stata giudicata con quattro diversi giudizi. Il più impietoso 5 è de La Stampa “Per uno come lui, sarebbe una partita da azzannare, invece la rosicchia appena”. 5,5 da Tuttosport. Per noi comunque ha disputato una gara sufficiente 6. Buono il giudizio che dà Eurosport 6,5 “Fa avanti e indietro senza fermarsi un attimo”.

NEDVED: ancora una situazione d’emergenza a centrocampo e Pavel si adegua giocando una discreta partita da centrale. 6,5 per Tuttosport “arriva al tiro segnalandosi come il più pericoloso della Juventus”. Sufficiente 6 per Stampa, Eurosport e da noi.

AMAURI: Anche per lui si apre il dibattito: come ha giocato? Male per Tuttosport 5 “perde puntualmente l’attimo giusto”. Maluccio 5,5 per noi. Sufficiente 6 per La Stampa. Benino 6,5 per Eurosport “Quando parte palla al piede non lo ferma nessuno”.

GIOVINCO: Il rigore calciato in maniera sconsiderata pesa sul giudizio finale e non potrebbe essere diversamente. Univoco il voto 5,5 “Rovina la nottata con un rigore sparato in meta” per La Stampa. .

DEL PIERO: mezzora di gioco e due occasioni per far gol. 6,5 da Eurosport e da noi. 6 per Stampa e Tuttosport “pochi minuti per vivacizzare l’attacco”. .

<--Torna all'indice

Data Partita Ris.
20/08 Juventus - Cagliari 3-0
27/08 Genoa - Juventus 2-4
10/09 Juventus - Chievo 3-0
17/09 Sassuolo - Juventus 1-3
20/09 Juventus - Fiorentina 1-0
24/09 Juventus - Torino 4-0
01/10 Atalanta - Juventus 2-2
15/10 Juventus - Lazio 1-2
22/10 Udinese - Juventus 2-6
25/10 Juventus - Spal 4-1
Data Partita Ris.
29/10 Milan - Juventus 0-2
05/11 Juventus - Benevento 2-1
19/11 Sampdoria - Juventus -
26/11 Juventus - Crotone -
03/12 Napoli - Juventus -
1/12 Juventus - Inter -
17/12 Bologna - Juventus -
23/12 Juventus - Roma -
30/12 Verona Juventus -
Data Partita Ris.
06/01 Cagliari - Juventus -
21/01 Juventus - Genoa -
28/01 Chievo -Juventus -
04/02 Juventus - Sassuolo -
11/02 Fiorentina - Juventus -
18/02 Torino - Juventus -
25/02 Juventus - Atalanta -
04/03 Lazio - Juventus -
11/03 Juventus - Udinese -
18/03 Spal - Juventus -
Data Partita Ris.
31/03 Juventus - Milan -
08/04 Benevento - Juventus -
15/04 Juventus - Sampdoria -
18/04 Crotone - Juventus -
22/04 Juventus - Napoli -
29/04 Inter - Juventus -
07/05 Juventus - Bologna -
13/05 Roma - Juventus -
20/05 Juventus - Verona -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it