Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Serie A, Atalanta-Frosinone 4-0: Gomez show, doppietta e due assist - Sport Mediaset -- - -- Sassuolo, Carnevali a Spalletti: "Le lamentele sul prato? Serve onestà intellettuale" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Balotelli resta al Nizza: "SuperMario ancora con noi" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Anche il Papu non ci sta: fascia da capitano personalizzata - Sport Mediaset -- - -- Juventus, inarrestabile CR7: ora ha fame di gol - Tuttosport -- - -- Roma, ufficiale: Gonalons in prestito al Siviglia - Corriere dello Sport.it -- - -- Sorrentino dimesso dall'ospedale: "Dybala mi ha chiesto scusa". Messaggio anche da CR7 - La Gazzetta dello Sport -- - -- Juve, Szczesny: "Per la Champions serve far bene in campionato" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Samp, Tonelli: "Puntiamo all'Europa. A Napoli periodo difficile" - TUTTO mercato WEB -- - -- Napoli, Insigne esalta Ancelotti: Milik è l'arma in più - Sport Mediaset -- - --
martedì 21 agosto 2018  

<--Torna all'indice
04/03/2009   -   Pagelle Lazio - Juventus


        Professor Zero

Regge 60 minuti la tenuta mentale e fisica della Juventus in questa semifinale d’andata della Coppa Italia, poi ci sono 30 minuti di sofferenza e di Lazio.

Ranieri fa ricorso ad un massiccio tournover cercando di centellinare le forze della truppa che per fortuna del tecnico comincia a recuperare qualche infortunato. Del Piero, Buffon e Legrottaglie neanche convocati per allenarsi al meglio per le prossime due partite che potrebbero valere molto in questa stagione: Derby e Chelsea .

Analizziamo le singole prestazioni grazie al contributo dei seguenti media: Corriere dello Sport, Tuttosport e La Stampa, più la nostra valutazione.

MANNINGER: Risponde sempre presente quando è chiamato in causa. Salva più volte la porta bianconera e se il passivo non assume un più netto divario è anche grazie alle sue parate. 7,5 per il Corsport “Non sbaglia un intervento. S’inchina due volte ma non ha colpe”, 7 per noi e La Stampa, 6,5 Tuttosport.

GRYGERA: Mette tutti d’accordo: 5,5. La sua non è stata una grande serata soprattutto quando Pandev decide di puntarlo; “Scontro terribile con Pandev, si rialza e riprende a lottare. Ma con affanno” per Tuttosport.

CHIELLINI: Idem come Grygera. La sua prestazione è da 5,5 per tutti. Il gol di Rocchi è sua responsabilità; “Chiude i varchi, anche con le cattive (ammonito). Perde Rocchi e la Juve cade” per Corsport.

MELBERG: Qualche rinvio sbilenco e qualche chiusura in affanno ma almeno chiude. Sufficiente 6 per noi, Corsera e Tuttosport “Ostacolato da Marchisio nel¬l’azione gol di Pandev, non riesce a chiudere. Per il resto è attento”; 5,5 per La Stampa.

MOLINARO: Divergenti i giudizi sul terzino sinistro. Bene 6,5 per il Corsport “Gli rimpro¬verano qualche imprecisione ma il gol nasce da un suo cross”; sufficiente 6 per Tuttosport, malino 5,5 per La Stampa e anche per noi.

SISSOKO: sin quando la diga di Momo regge la Juventus non corre alcun pericolo, esce lui ed è notte fonda. 6,5 per noi e Corsport “In mezzo si sente. Ammonito, salterà la gara di ritorno. Esce dopo un’ora, e si vede”; 6 per La Stampa e Tuttosport.

MARCHISIO: Grave l’errore sul gol di Pandev, un mancino lo si fà girare sul destro. Sono gli errori che aiutano a crescere. 5 la sua prova per tutti, “si addormenta e Pandev ringrazia” per La Stampa.

TIAGO: Non convince tutti. Bene 6,5 per Tuttosport e La Stampa “Tanti passaggi illuminanti come quando mette Iaquinta davanti a Muslera”; 6 per noi; malino 5,5 per Corsport .

MARCHIONNI: Il gol segnato dà molte speranze alla Juventus per il ritorno ma , oltre a quello, una partita di sostanza. 6,5 il giudizio unanime “Solito movimento dalla destra al centro, nobilitato da un gol spettacolare” per Tuttosport.

NEDVED: I fischi non lo infastidiscono ma non è in grande serata. Sufficiente 6 per noi, Tuttosport e Corsport “Innesca il gol e si accentra a dovere per fare spazio a Molinaro”; 5,5 per La Stampa.

AMAURI: La giornata di riposo avrebbe fatto bene anche a lui. 5 per noi, Corsport e La Stampa “Sembra muoversi con il freno a mano tirato”; 5,5 per Tuttosport.

IAQUINTA: Un gol buono annullato per un inesistente fuorigioco, fermato lanciato a rete sempre su inesistente fuorigioco. Bene 6,5 la sua partita per noi, Tuttosport e La Stampa ”Ha fame e voglia di divorarsi la notte, si vede ma non basta”; 6 per Corsport.

.

<--Torna all'indice

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio -
02/09 Parma - Juventus -
16/09 Juventus - Sassuolo -
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it