Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- MotoGP | Rossi e il terzo posto: “Me lo merito e voglio il decimo titolo” - FormulaPassion.it -- - -- Tennis: Zverev baby eroe a Londra sulle tracce del mito McEnroe - La Gazzetta dello Sport -- - -- Inter, Marotta è in Cina: incontra Zhang padre e figlio - La Gazzetta dello Sport -- - -- La malattia silenziosa che uccide gli atleti: «Così è morto Astori» | I sintomi e la (difficile) diagnosi - Corriere della Sera -- - -- Sarri: "De Laurentiis? Addio un po' così. Questa Juve si può battere" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Sophia Floersch, video incidente choc GP Macao F3/ Ultime notizie: frattura spinale, attesi nuovi esami - Il Sussidiario.net -- - -- Pellegrini-Roma, faccia a faccia. Affondo del Manchester United - Corriere dello Sport.it -- - -- Dybala al decollo: dopo la Juve si è preso pure l'Argentina - La Gazzetta dello Sport -- - -- Costanza Caracciolo è mamma e Bobo Vieri papà: è nata la figlia Stella! La gioia infinita dopo il grande dolore - Oggi -- - -- Juventus, calcolatore Allegri: i conti di Capodanno - Tuttosport -- - --
lunedì 19 novembre 2018  

<--Torna all'indice
26/11/2008   -   Pagelle Zenit - Juventus


        Professor Zero

Un pareggio nella fredda Russia contro lo Zenit è un risultato positivo. Anzi se c’è una squadra che deve recriminare qualcosina questa è proprio la Juventus. I due pali nel primo tempo e la condotta autoritaria legittimano il risultato.

Da questa partita aggiungiamo al raffronto dei voti tratti dai vari giornali anche il nostro personale giudizio.

I quotidiani da cui abbiamo estratto le pagelle per questa giornata di Champions sono: Mediaset sport, Quotidianonet e Eurosport più la nostra valutazione.

MANNINGER: La partita si presentava impegnativa ma lui si fa trovare pronto quando viane chiamato in causa, bellissima la parata su tiro di Danny. 7 da noi e da Quotidiano.net. 6,5 da Eurosport e Mediasetsport.

GRYGERA: Sulla fascia destra imperversa Danny l’uomo più pericoloso dello Zenit ma lui riesce a contenerlo e a proporsi in aventi. 6,5 per noi. Giudizio unanime dagli altri 6.

CHIELLINI: Da quando è diventato titolare agli Europei ha acquisito una convinzione e una concretezza che ne fa il difensore italiano più forte attualmente. Anche con lo Zenit sbroglia con maestria alcuna difficili situazioni. 7 da parte nostra e da Quotidiano.net ed Eurosport. 6 da Mediasetsport.

MELBERG: Lo svedese colpisce il palo dopo 10” poi controlla senza affanni la sua zona di campo. Sufficiente la sua prova per noi, 6 così come unanimità c’è tra tutti gli altri sul 6.

MOLINARO: Quando c’è da mettere la gamba non si tira indietro e anche in Russia difende e si propone. 6,5 da Mediasetsport e Quotidiano.net e anche da noi del Club. 6 da Eurosport.

CAMORANESI: Troppo falloso e inconcludente il primo tempo, quasi irritante. Nella ripresa più concreto. 5,5 per noi. 6 sufficiente per tutte le altre testate, “Sembra una fanciulla viziata quando cerca di procacciarsi un'ammonizione nemmeno gli avessero rubato le bambole” per Mediasetsport.

MARCHISIO: Non ha piedi vellutati ma in mezzo al campo la sua presenza si sente. Buona la sua prova 6,5 per il Club. 6,5 anche da Quotidiano.net e Mediasetsport. 6 per Eurosport .

SISSOKO: Con quelle lunghe leve arriva ovunque a sradicare palloni e anche contro lo Zenit né recupera parecchi, un po’ impreciso quando deve impostare. Sufficiente 6 per noi e per Mediasetsport e Quotidiano.net. 5,5 per Eurosport “E' meno carico del solito”.

NEDVED: Si riscatta parzialmente dalla prestazione incolore di S. Siro. 6 da noi e da Eurosport “non certo è quello dei tempi migliori ma non è anche la brutta copia che si è vista sabato a San Siro”. 6,5 per Quotidiano.net e Mediaset.

IAQUINTA: Vincenzone fà a sportellate con i difensori russi e spesso crea gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti ma si vede che gli manca il ritmo partita, la sua prestazione per noi e per Mediasetsport è stata sufficiente 6. 6,5 da Quotidiano.net e Eurosport “Vivace e pericoloso nel primo tempo. Nella ripresa bada soprattutto al sacrificio”.

DEL PIERO: Ci allineiamo al giudizio unanime di tutti: 5,5. Un turno di riposo l’avrebbe meritato e lui ha pagato più degli altri il campo pesante e ghiacciato. “Meno vivo che in altre occasioni, forse anche per colpa del freddo. Ma era comprensibile” così Eurosport.

Gruppo Juventus DOC su Facebook iscriviti anche tu!!!

.

<--Torna all'indice

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it