Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Pavia, spray urticante in una scuola superiore: soccorsi in trenta - TGCOM -- - -- Ancona, morti in discoteca. Lo spray e la droga. Altri due fermi. Caccia alla banda - Cronaca - il Resto del Carlino -- - -- Manovra, Di Maio: “Boccia e imprese da Salvini? I fatti si fanno al Mise - Il Fatto Quotidiano -- - -- La strage nella discoteca vicino ad Ancona, per punti - Il Post -- - -- Morte Davide Astori, due medici indagati per omicidio colposo - Corriere della Sera -- - -- Roma:sgomberata ex fabbrica Penicillina - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Reggio Emilia, incendio in un palazzo: 2 morti e 40 intossicati. In gravi condizioni due bambine - Il Fatto Quotidiano -- - -- Il papiro di Artemidoro è falso: lo dice la Procura di Torino dopo anni di indagini - La Stampa -- - -- Arriva il mea culpa di Macron ma l'economia è in ginocchio - ilGiornale.it -- - -- Amnesty: “Da governo gestione repressiva delle migrazioni” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Sesso in cima alla piramide di Cheope, scatena la rabbia in Egitto. Il video è virale - Il Messaggero -- - -- Global Compact: 164 paesi hanno aderito - ANSA.it -- - -- Produzione industriale, +0,1% a ottobre - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Indici di Borsa e spread del 10 dicembre 2018 - Lettera43 -- - -- Imu e Tasi, torna l’imposta sulla casa. Pagamenti in arrivo ma senza sconto - La Stampa -- - -- Fattura elettronica e forfettari/minimi: è tutto cosi semplice? - MySolution -- - -- Samsung Galaxy A8s: Infinity-O è realtà! - Hardware Upgrade -- - -- Honor View 20 ufficiale: Full View Display con foro e fotocamera da 48MP - HDblog -- - -- Per Natale regalatevi Spotify! Solo 99 centesimi per 3 mesi di Premium - SmartWorld -- - -- Epic Games Store: gioco gratis ogni due settimane - Webnews -- - -- Ascolti tv 9 dicembre: Mara Venier strapazza Barbara D'Urso, Fazio batte Canale 5 - Kontrokultura -- - -- Paola Caruso, l'ex compagno pubblica i suoi messaggi vocali. Lei attacca: è guerra social - Today -- - -- Max Biaggi: 'Dopo l'incidente ho eliminato il superfluo, penso solo ai miei figli' - La Repubblica -- - -- Lory Del Santo, nuovo sfogo in tv. E "rovina" la finale alla Mazza - Il Tempo -- - -- Milan, la crisi di Gonzalo Higuain ora preoccupa i rossoneri - TUTTO mercato WEB -- - -- La Top 11 di Zidane: c'è Messi ma non Ronaldo - Sky Sport -- - -- Eurorivali - Barça, secondo Sport formazione inedita col Tottenham: tanti big a riposo - Fcinternews.it -- - -- Rai - Novità per il futuro di Mertens e Callejon: ADL propone rinnovo di un solo anno - Tutto Napoli -- - -- La mancanza di Vitamina D può portare alla schizofrenia - il Giornale -- - -- Nelle province orientali del Congo-K ebola non si ferma. E neppure i ribelli - Africa Express -- - -- Usa l'acqua del rubinetto per i lavaggi nasali: donna uccisa dall'ameba mangia-cervello - Kontrokultura -- - -- Sputa pezzo di polmone con colpo di tosse, morto uomo di 36 anni - Affaritaliani.it -- - --
lunedì 10 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

20 gen 2009 14.30 - Oscar del calcio Tante statuette per la Juventus

Juventus protagonista sul campo. Ma Juventus protagonista anche fuori dal campo. I giocatori bianconeri hanno fatto la parte del leone nell’annuale evento degli Oscar del Calcio tenutosi ieri sera a Milano.

Tanti i premi portati a casa, da Alessandro Del Piero, Gigi Buffon e Giorgio Chiellini. Nomination importante (la prima della sua carriera) per Sebastian Giovinco.

Del Piero ha raccolto i frutti di una stagione da assoluto protagonista, ma anche di una carriera che continua a regalargli soddisfazione. Ben tre i riconoscimenti del capitano: giocatore più amato dal pubblico, bomber dell’anno solare 2008, ma soprattutto miglior giocatore italiano. Sfuggito di un soffio quello di miglior giocatore in assoluto, preceduto da Ibrahimovic.

Per Gigi Buffon (assente a causa della febbre che gli ha impedito di giocare domenica a Roma e intervenuto solo telefonicamente) il premio di miglior numero è quasi un’abitudine. Una chicca in più in una giornata in cui ha ricevuto niente meno che il premio di miglior portiere della storia assegnatogli dall’IFFHS.

Chi invece ha iniziato una tradizione importante è Giorgio Chiellini eletto quale miglior difensore. L’ennesima conferma di una crescita esponenziale del livornese, ormai considerato uno dei più forti d’Europa.

Sebastian Giovinco ha dovuto invece rimandare la gioia per il suo primo successo. La prima importante stagione in A (quella scorsa ad Empoli) gli è valsa la nomination al premio di miglior giovane, assegnato al napoletano Hamsik. Alla serata, organizzata dall’AIC (Associazione Italiana Calciatori), ha preso parte anche il ct della Nazionale Marcello Lippi.

Altri premi importanti sono stati vinti dall’arbitro Roberto Rosetti e da Cesare Prandelli, miglior tecnico.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it