Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Chi è il killer di Strasburgo - VIDEO - Mondo - ANSA.it -- - -- Conte offre a Juncker un deficit al 2,04%. Procedura più lontana - Il Messaggero -- - -- Terremoti magnitudo 3.5 nel Palermitano - ANSA.it -- - -- Turchia, treno ad alta velocità si schianta contro locomotore: morti e feriti - Rai News -- - -- Incidente sul lavoro, muore in ditta a 55 anni - Cronaca - lanazione.it - La Nazione -- - -- Tragedia discoteca Corinaldo, torna in libertà il 17enne sospettato di aver provocato la calca - Repubblica.it -- - -- Crollo ponte Morandi, blitz della Finanza negli uffici di Autostrade - Primocanale -- - -- ​Il testamento di Giulia, morta a 10 anni: «A Natale regalate i miei giochi ai bimbi... - Il Messaggero -- - -- Gilet gialli: giovane investito e ucciso - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Il cardinale Pell è stato condannato per abusi sessuali? - ilGiornale.it -- - -- Antonio Megalizzi, chi è l'italiano ferito a Strasburgo - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Brexit, contro la May mozione sfiducia chiesta dal suo stesso partito - TGCOM -- - -- Truffatori si presentano da un anziano: "C'è da pagare la Tari per i prossimi 10 anni" - CesenaToday -- - -- Tutte le bufale allarmistiche su spread, tassi, Btp e liquidità delle banche - Startmag Web magazine -- - -- Fca contro l'ecotassa: piano a rischio - Attualità - ANSA.it -- - -- Piazza Affari: un buy da valutare ora? I titoli da preferire - Trend-online.com -- - -- Iliad supera TIM, Wind e Vodafone con il lancio di 3 nuovi servizi gratuiti - Tecnoandroid -- - -- WhatsApp: esiste un trucco nascosto per avere 2 account sullo stesso smartphone - Tecnoandroid -- - -- Lo sciame meteorico delle Geminidi, come vederlo - Il Post -- - -- Apple Watch introduce ECG. Un altro passo verso un nuovo modo di salvaguardare la nostra salute? - MondoMobileWeb.it -- - -- Arriva "Freedom - Oltre il confine", Roberto Giacobbo debutta su Retequattro - TGCOM -- - -- Francesco Monte e Giulia Salemi: ecco cosa hanno fatto dopo il GFvip - Novella 2000 -- - -- Segreti della Regina Elisabetta, tutto quello che la Corona nasconde - marieclaire.com -- - -- Fabrizio Corona, un testimone svela cosa è successo davvero l’altra notte quando degli spacciatori l’hanno aggredito a Milano - Isa e Chia -- - -- Champions League: Young Boys Juventus 2-1, Plzen Roma 2-1 - Sport - ANSA.it -- - -- Beccantini: "Holiday on ice" - Tutto Juve -- - -- Champions, fallo shock di Muller su Tagliafico in Ajax-Bayern: rosso diretto. VIDEO - Sky Sport -- - -- Mondiali. Panziera ok, Cusinato da primato - FIN - FIN - Federazione Italiana Nuoto -- - -- Svelato il 'mistero' dei capelli rossi - Adnkronos -- - -- Mangia pollo al curry cinese mentre il figlio gioca a rugby e resta paralizzato da rara sindrome - Il Messaggero -- - -- Caso di meningite di tipo B: 16enne ricoverato - 055firenze -- - -- Influenza 2018: come sarà, quanto dura e quali sono in sintomi - TPI -- - --
giovedì 13 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

23 gen 2009 17.47 - Ranieri Tre punti con la Fiorentina

Via un girone, sotto con un altro. Chiusa l’andata con il pareggio contro la Lazio e soprattutto con il secondo posto a -3 dall’Inter, ora si riparte. Ovviamente contro la Fiorentina, squadra che i bianconeri affrontarono a fine agosto, ottenendo un pari che – a causa del pareggio di Gilardino subito alla scadere – non andò giù.

Proprio come il ko all’Olimpico di un anno fa. Contro la formazione di Prandelli, Ranieri non ha ancora vinto da quando è alla Juventus. Ora l’assalto ad un successo davvero importante. Con tre punti sarebbe aggancio alla vetta, anche se solo provvisorio. Ma il tecnico non vuol sentir parlare di questo. «La classifica non interessa adesso. Il nostro dovere è di pensare alla nostra partita. La Fiorentina è una buona squadra. Non credo sia in crisi, ma quando ci sono questi dei momenti negativi c’è da stare ancora più attenti. La gara dell’anno scorso? E’ stata una sconfitta, non certo un avvertimento per questa che ci attende. Dovremo giocare con molta concentrazione».

Si parla di Juventus, di Fiorentina e di Ranieri e non si può non tornare indietro nel tempo. Alla celebre gara del 1994, quando i bianconeri vinsero 3-2 in rimonta, grazie ad una prodezza di Del Piero, contro i viola allenati dall’attuale tecnico bianconero. Un ricordo quanto mai attuale. «Da allora sono cambiate tante cose, ma non Del Piero. La sua forza è incredibile, quando si mette in testa una cosa la ottiene. Quando segnò quel gran gol io mi arrabbiai molto con i miei giocatori per come avevano gestito il vantaggio. Ma c’è una cosa che interessa adesso, cioè che la Juventus di oggi ha molte affinità con quella di allora».

Quella Juventus di Lippi, iniziò proprio a gennaio la sua marcia vincente. Proprio quello che vuole fare la squadra di oggi. Ranieri è fiducioso: «Abbiamo fatto un ottimo girone d’andata, mi aspetto un ritorno ancora migliore e per farlo dobbiamo continuare a crescere. Il campionato è aperto e combattuto, ma per ora siamo solo a metà percorso. Vogliamo esserci anche noi per la volata finale. Inter in difficoltà? Tutti abbiamo avuto un momento difficile da inizio stagione. Ma se il 2009 è diverso dal 2008 ne vedremo delle belle!»

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it