Riprenderà oggi la preparazione della Juventus in vista della prossima sfida di campionato contro il Chievo, in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico di Torino.
Ranieri ritroverà il gruppo ancora privo di diversi elementi impegnati con le rispettive Nazionali:
Buffon, Chiellini e Iaquinta sono infatti ancora con gli azzurri che mercoledì sera sfideranno l’Irlanda di Giovanni Trapattoni, mentre Poulsen, dopo il 3-0 su Malta, affronterà con la sua Danimarca l’Albania. Mercoledì saranno in campo anche Grygera e Knezevic, che con la Repubblica Ceca e la Croazia, affronteranno rispettivamente Slovacchia e Andorra.
Tiago e Mellberg, che si sono affrontati in Portogallo-Svezia terminata 0-0, non avranno impegni legati alle qualificazioni mondiali, ma rimarranno comunque aggregati alle loro rappresentative per due sfide amichevoli. Il Portogallo giocherà infatti martedì contro il Sudafrica a Losanna, mentre mercoledì la Svezia affronterà la Serbia a Belgrado.
Rispetto alla scorsa settimana mancheranno anche Marchisio e Giovinco, impegnati, insieme ad Ariaudo con l’Under 21 per l’amichevole contro l’Olanda, in programma domani.