Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Brexit, il governo May ottiene la fiducia con 325 voti a favore contro 306 - Rai News -- - -- Conte: “Via al reddito di cittadinanza: servirà a far ripartire il Paese. Sulla Tav la decisione - La Stampa -- - -- "Ovetti Kinder razzisti". È bufera su una sorpresina e la Ferrero chiede scusa - ilGiornale.it -- - -- Gli studenti di Oxford a Grillo: «Un’occasione persa» - Corriere della Sera -- - -- Video su Battisti, esposto contro Bonafede - Adnkronos -- - -- Bomba pizzeria: Federcuochi, Sorbillo colpito da atto vile - Terra & Gusto - Agenzia ANSA -- - -- Cartelli imprese funebri, 30 arresti - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Sequestro viadotto Puleto su E45, traffico deviato - Attualità - Agenzia ANSA -- - -- Voleva attaccare Casa Bianca, arrestato - Agenzia ANSA -- - -- Kenya, il presidente: "Abbiamo ucciso tutti i responsabili dell'attacco a Nairobi" - TGCOM -- - -- Attentato in Siria, strage di soldati Usa. L'Isis rivendica - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Crisi Macedonia, Tsipras ottiene fiducia Parlamento - La Stampa -- - -- Dichiarazione IVA 2019: modello, scadenza e istruzioni. Novità per i forfettari - Informazione Fiscale -- - -- Pronto il nuovo 730, le novità - Adnkronos -- - -- Teleborsa: Brillante Piazza Affari che supera gli Eurolistini - Borsa Italiana -- - -- Analisti più ottimisti su spread e BTP, ma con un po' di cautela - Trend-online.com -- - -- Occhi al cielo lunedì 21 gennaio Maxi luna rossa e all'alba eclissi totale - L'Eco di Bergamo -- - -- Vita sulla Luna, già concluso l'esperimento cinese: i germogli sono stati uccisi dal freddo - TGCOM -- - -- Con Google Pay in arrivo 10€ in regalo: ecco come ottenerli - Evosmart -- - -- Apple Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR ufficiale. Costa 149 euro - HDblog -- - -- Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 gennaio: Lorenzo, l'annuncio della scelta - Kontrokultura -- - -- Mentana, lettera con insulti e svastica al direttore del Tg La7 - Corriere della Sera -- - -- Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen" - Today -- - -- Oroscopo Paolo Fox domani, 17 gennaio 2019: Toro, Leone e Vergine ok - la Città di Salerno -- - -- Gattuso: «Gli arbitri? Non voglio fare il maleducato - ilnapolista -- - -- ALLEGRI SALE A QUOTA DIECI E VEDE I DUE MOSTRI SACRI - Tutto Juve -- - -- Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna - FormulaPassion.it -- - -- Coppa Italia: il calendario dei quarti di finale e dove vederli in diretta tv - Fantagazzetta -- - -- Sport e diabete di tipo 1: medici e atleti a confroto - Cremonaoggi -- - -- I Ministeri dovranno avvertire della pericolosità dei telefonini - l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige -- - -- Meningite, muore un ragazzo di 20 anni a Sassari - Corriere della Sera -- - -- Meningite: Regione, nessun allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - --
giovedì 17 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

06 nov 2009 9.41 - Chiellini Contro il Napoli mezzora di follia

Alla vigilia della gara di campionato contro l’Atalanta, Giorgio Chiellini parla ai microfoni di Juventus Channel: «Per noi è una partita fondamentale, ma dobbiamo fare attenzione perché non sarà affatto facile. Ho conosciuto Antonio Conte, so che ci tiene tanto e poi la squadra sarà motivata anche dal fatto che viene da due sconfitte consecutive».

La Juventus non è ancora al massimo di quanto può dare «ma è normale – afferma Chiellini – perché quando cambi assetto non è facile trovare subito il giusto equilibrio. Dopo un inizio spumeggiante, abbiamo pagato anche le assenze, pesanti, da Del Piero a Iaquinta, da Sissoko a Marchisio e Cannavaro. Quando non hai tre partite in una settimana lo senti meno, ma se ci sono campionato e coppa avere ricambi è fondamentale». Quando gli si fa notare che il rendimento della squadra dalla critica viene definito altalenante, Giorgio risponde: «Abbiamo pagato una mezzora di follia contor il Napoli. Se quella partita fosse finita 2-0 ora saremmo a parlare di una striscia positiva». E la classifica? «Per ora non la guardiamo, almeno fino al 5 dicembre (Juventus-Inter ndr)»

Guardando invece all’Europa, Chiellini è felice che tutte le squadre italiane siano in piena corsa per la qualificazione nei rispettivi gironi di Champions («E’ un bene per il calcio italiano e serve anche per il ranking Uefa») e commenta così il risultato del Bordeaux, già qualificato al turno successivo proprio nel girone dei bianconeri: «Se ne sono sorpreso? Sì e no. E’ vero che contro il Bayern hanno dato una prova di forza, ma i tedeschi senza Ribery e Robben sono un’altra cosa. Noi comunque – chiude Chiellini – andiamo in Francia per vincere, anche perché quest’anno le seconde sono più deboli dell’anno scorso e arrivare primi nel girone conta molto»

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it