Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Tragedia di Corinaldo: c'è un fermo per droga, è un minorenne. Testimoni lo accusano di avere spruzzato lo spray - Vivere Senigallia -- - -- Tragedia Ancona: la ricostruzione di quello che è successo nella discoteca - TPI -- - -- 15enne esce dal coma, la madre: impazzisco di gioia. Figlia di un carabiniere di Pergola non ricorda la calca della disco - Occhio alla Notizia -- - -- Salvini e Martina, la stretta di mano e la smorfia del candidato pd - Corriere della Sera -- - -- Strage in discoteca, il giallo del doppio concerto di Sferaebbasta. Su Fb: «Era evento... - Il Messaggero -- - -- Spara e uccide la moglie e i due figli di 4 e 6 anni, poi si suicida - Rai News -- - -- Giù con l'auto da Trinità dei Monti - Adnkronos -- - -- Cavalcavia delle Milizie, perde il controllo dello scooter e cade: muore 23enne - Cronaca - IL GIORNO -- - -- Parigi brucia e Bruxelles dorme - L'HuffPost -- - -- Brexit: ultimo avviso May a Tory - Agenzia ANSA -- - -- Copa Libertadores, River-Boca 3-1: Superclasico ai Millonarios dopo 120? - La Gazzetta dello Sport -- - -- Una nuova perturbazione tra giovedì 13 e venerdì 14: NEVE a bassa quota al nord? - MeteoLive.it -- - -- Nasce Flymove, la società che crea auto elettriche a batteria sostituibile - Virgilio Motori -- - -- Bollette, maxi stangata da 1,3 miliardi per rincari luce e gas - il Giornale -- - -- Spread oggi | Btp Bund 10 anni | Aggiornamento in tempo reale - TPI -- - -- L'Italia svende il sale, 1 Kg di Himalayano vale 19 volte il nostro - Terra & Gusto - ANSA.it -- - -- Cometa di Natale, ecco come fare per non perdersi lo spettacolo - Arezzo Notizie -- - -- Annunciato il primo Challenger Pack per Super Smash Bros. Ultimate! - Pokémon Millennium -- - -- Fortnite, in arrivo una Modalità a Tempo Limitato a base di spade? - Multiplayer.it -- - -- Cina invia rover e lander verso il lato nascosto della Luna - HDblog.it - HDblog -- - -- Lory Del Santo svela il dolore per Loren e la paura per Devin - DiLei -- - -- Uomini e Donne, lite furiosa tra Antonio e Kevin per Teresa: rissa sfiorata - SoloGossip.it -- - -- Elia e Jane a gonfie vele. Ma lui irrita la d'Urso - Il Tempo -- - -- Vanessa Ponce de Leòn è la nuova Miss Mondo: modella messicana che lavora coi migranti - TGCOM -- - -- Milan-Torino 0-0: il tabellino - La Gazzetta dello Sport -- - -- Monza Rally Show 2018: super Cairoli batte Rossi al Master Show - Automoto.it -- - -- Milan, Gattuso: "Higuain non doveva giocare. Ingiusto parlare di mercato" - TUTTO mercato WEB -- - -- Benevento, che amarezza: il Verona vince al Vigorito - Ottopagine -- - -- Usa l'acqua del rubinetto per i lavaggi nasali: donna uccisa dall'ameba mangia-cervello - Kontrokultura -- - -- Nelle province orientali del Congo-K ebola non si ferma. E neppure i ribelli - Africa Express -- - -- Dieta della polenta, come mangiarla per perdere peso - DiLei -- - -- Influenza 2018: picco atteso tra Natale e l'Epifania - GreenStyle -- - --
lunedì 10 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

29 gen 2010 0.23 - Ferrara Devo iniziare a lamentarmi

«Tra le cose che devo imparare in questo lavoro, c’è anche la capacità di lamentarmi come fanno gli altri». Ciro Ferrara commenta anche così l’esito della partita di Coppa Italia con l’Inter, persa per una serie di episodi, a fortune alterne. Se i nerazzurri si lamentano per un possibile rigore a fine primo tempo (intervento di mano di Felipe Melo in area), i bianconeri per una serie di decisioni del guardalinee nel corso della ripresa.

Soprattutto un mancato fuorigioco di Milito nell’azione che ha portato al provvisorio 1-1. «Dal campo eravamo convinti che l’azione fosse viziata di fuorigioco – confessa Ferrara a fine gara -, è vero che dopo sono passati trenta secondi di gioco, ma a volte con trenta secondi si cambiano le storie. Purtroppo la partita è cambiata tra il primo e il secondo tempo, l’arbitro ha sicuramente sentito la pressione e nella ripresa troppe decisioni non mi hanno convinto. Forse devo imparare a lamentarmi anch’io, perché essere troppo buono non premia. Ovviamente sono dispiaciuto per l’eliminazione perché i ragazzi hanno dato tutto e offerto una prova di carattere, non hanno mai mollato e il risultato non li premia. La mia situazione? Non ho ricevuto nessuna comunicazione dalla società, quindi domani sarò al mio posto per dirigere l’allenamento».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it