Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Milan, Gattuso: "Partite facili non esistono. Contava solo vincere" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Volley: Mondiali 2018, domani alle 21.15 Italia-Finlandia - Corriere dello Sport.it -- - -- Lazio-Apollon 2-1, Luis Alberto e Immobile firmano la prima in Europa - La Repubblica -- - -- Fenati stop fino al 31 dicembre. Braccio di ferro Federazione-Dorna - La Gazzetta dello Sport -- - -- Milan parte al minimo, decide gol Higuain - IL FOGLIETTONE -- - -- Totti, il crac e le lacrime: "Così cominciò il mio mondiale". In uscita l'autobiografia - La Gazzetta dello Sport -- - -- Juventus, così spaventi l'Europa: Allegri adesso ha una corazzata - La Gazzetta dello Sport -- - -- Hamsik via? Lui non la pensa così: Ancelotti mi piace molto - Sportevai.it -- - -- DIRETTA MOTOGP/ Streaming video SKY prove libere FP1 live: partenza! (GP Aragon 2018) - Il Sussidiario.net -- - -- Lippi: “Rosso a CR7? È stata l'allucinazione di una persona. L'Uefa chieda scusa…” - ItaSportPress -- - --
venerdì 21 settembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

16 feb 2010 8.51 - Bettega Del Piero non si tocca

È un lunedì 15 febbraio in cui c’è solo da festeggiare la grande vittoria della Primavera alla 62ª Viareggio Cup. Il giorno dopo, si parla ancora tanto della partita di campionato con il Genoa. In particolare tocca al vice direttore generale Roberto Bettega tornare sull’argomento, soprattutto dopo una serie di dichiarazioni rilasciate dal presidente rossoblu Enrico Preziosi a riguardo al fallo da rigore commesso su Del Piero da cui è nato il gol partita bianconero e sugli episodi avvenuti sugli spalti.

Su Del Piero, Roberto Bettega risponde da dirigente e da ex calciatore, con un intervento telefonico a Sky Sport 24, ribadendo concetti già espressi in mattinata a Juventus Channel: «Se Preziosi ha parlato di slealtà riferendosi a Del Piero ha sicuramente sbagliato bersaglio. Ad Alessandro ieri ho consegnato la maglia per la 445° presenza in campionato, è il primo cannoniere della storia della Juve, ha vinto tanto e fatto grandi cose e non può che essere un esempio per tutti. Sul fallo, le immagine hanno smentito che ci fosse un fuorigioco e ha confermato il contatto, tanto che i giocatori del Genoa non hanno neppure protestato per il fallo e neppure sulla posizione. Del Piero era preoccupato di guardare il pallone, non poteva capire se era dentro o fuori area. Questo è un episodio come ne succedono tanti. In generale, il capitano ha fatto una grande partita, l’ho abbracciato anche dopo, dicendogli che gli darò anche la maglietta per la presenza numero 446, se continua così…».

Sugli episodi accaduti sugli spalti, ecco il concetto del vice direttore generale: «Mi spiace che ieri Preziosi non fosse allo stadio, lo avrei salutato a conferma dei buoni rapporti che esistono tra le due società. Evidentemente al presidente hanno raccontato delle cose o le ha viste in tv. Quello che possiamo dire noi è che ci dispiace per il poliziotto ferito e che c’è un indagine in corso da parte della Digos. Siamo sereni e accetteremo quelle che saranno le decisioni».

Ma non è solo a Preziosi che il vice direttore generale ha voluto rispondere. Dopo le parole di Mourinho, che dopo Napoli-Inter aveva parlato di Juventus-Genoa, Bettega smorza i toni: «Noi non guardiamo in casa degli altri, Mourinho la pensa in maniera diversa ma è una libera interpretazione sua. Da parte nostra non c’è polemica, ma solo una constatazione. Anche Moratti oggi ha placato le polemiche con il Napoli e forse lui la pensa come noi».

Dopo aver fatto i complimenti ai ragazzi della Primavera per il successo a Viareggio, ancora un commento sul momento della squadra dopo la vittoria di ieri: «Per parlare di svolta dovremo vincere altre partite e trovare serenità. Giovedì ne abbiamo un’altra importante. La ripresa ci sarà dopo una serie di prestazioni e di risultati, e con il ritorno di tutti gli infortunati poter riproporre la Juve di inizio stagione».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it