Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Inter, 3ª vittoria in una settimana: Spalletti risale, ma c'è da raspare - La Gazzetta dello Sport -- - -- Chiamatelo Sandrino Mazzoleni - Corriere dello Sport.it -- - -- Manchester United, Mourinho punisce Pogba: "Non avrà più la fascia da capitano" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Moto2, Fenati indagato per "violenza privata" - Sport Mediaset -- - -- Marelli su Inter-Fiorentina: «Rigore giusto, mancano il rosso ad Asamoah e un penalty per Chiesa» - ilnapolista -- - -- Mondiali Volley 2018/ Lucchetta: gli azzurri favoriti nella Final six ma sarebbe meglio se… (esclusiva) - Il Sussidiario.net -- - -- Fiorentina: non basta un grande Chiesa. Mazzoleni generoso con l'Inter: che vince 2-1. Pagelle - Firenze Post -- - -- Consigli Fantacalcio oggi 6.a giornata Serie A: occasione propizia per Cristiano Ronaldo e altri bomber - SuperNews -- - -- Stasera Juve-Bologna, ma a Torino già pensano agli azzurri. La Stampa: "Missione Napoli con Dybala-Cr7" - Tutto Napoli -- - -- Inter, Asamoah contro Chiesa: “Sempre a terra, non lo sopportavo più…” - ItaSportPress -- - --
mercoledì 26 settembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

17 apr 2010 9.50 - Blanc Fiduciosi nella giustizia

All’uscita dall’assemblea di Lega, Jean-Claude Blanc ha parlato di calcio e dei recenti sviluppi del processo di Napoli.

«Siamo stati chiari nel nostro comunicato della scorsa settimana: vigiliamo e monitoriamo - ha detto il presidente, rispondendo alle domande sui possibili sviluppi del processo di Napoli - pertanto è importante dimostrare senso di responsabilità e mantenere i toni giusti, soprattutto nel giorno di una partita come quella di stasera».

Blanc ha poi affermato che «c'é un nostro legale che si occupa di queste cose, aspettiamo ancora qualche giorno e probabilmente capiremo un po' di più». Sull’ipotesi della revoca dello scudetto 2006 assegnato all’Inter, il presidente ha dichiarato: «Siamo vigili, ma anche su questo tema dobbiamo tenere i toni giusti. E’ importante non fare dichiarazioni eclatanti su fatti che devono essere valutati nel dettaglio da parte della giustizia sportiva: quando questo avverrà, la Juventus prenderà la sua posizione, come ha sempre fatto».

Blanc ha poi parlato del momento della squadra e dell’imminente sfida di San Siro: «Deve essere solo una grande partita. Ci restano cinque finali, a cominciare da quella di stasera che è di altissimo livello. Entrambe le squadre e le società hanno voglia di vincere. La partita deve essere un modello di sportività e di spirito sportivo a tutti i livelli. Se le due società la vivono in questo modo, forse possiamo chiedere ai tifosi di avere lo stesso livello di civiltà tra di loro».

Il presidente ha poi risposto alle domande sulla contestazione dei tifosi davanti all'albergo milanese che ospitava la Juventus: «Sappiamo che c'è delusione, ma questa deve essere espressa sempre con civiltà. Questo atteggiamento dei tifosi non aiuta la squadra, non è accettabile ed è un problema di ordine pubblico, sul quale deve intervenire chi ne ha la responsabilità. Comunque i tifosi della Juventus sono più di 14 milioni, quindi non sono rappresentati da tre persone che mettono uno striscione né da cinquanta che contestano». Il presidente ha infine commentato il fatto che il Meazza stasera sarà vietato ai tifosi bianconeri: «È una cosa su cui il sistema calcio deve riflettere: se vogliamo riaprire gli stadi alle famiglie è importante che la gente possa venire allo stadio e che dentro e fuori ci siano comportamenti civili. Dobbiamo prima fare in modo che ci siano comportamenti civili anche quando i risultati non sono buoni» .

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it