Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Gilet gialli e bandiere rosse. L'odio dei migranti su Salvini: "Assassino" - ilGiornale.it -- - -- Palermo, uomo ucciso nel sonno. Moglie chiama il 118: “L’ho colpito con diverse coltellate” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Di Maio: «Il reddito si farà, sta nel contratto: l’ho firmato con Salvini, non con Giorgetti» - Corriere della Sera -- - -- Per demolire il ponte Morandi le gru che sollevarono Concordia - Liguria - ANSA.it -- - -- Furto in diretta, ladri d'appartamento arrestati grazie allo smartphone - Il Messaggero -- - -- Mamma protesta: "Mio figlio meglio bagnato (di pipì) che vestito di rosa" - Cronaca - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Terrorismo:fermato,in chat foto Vaticano - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Maltempo: allerta meteo. Domani neve in Toscana, ghiaccio e pioggia in Maremma - IlGiunco.net -- - -- Gilet gialli, momenti di tensione a Parigi: lacrimogeni sui manifestanti | Altre due vittime nei blocchi... - TGCOM -- - -- La Chiesa ortodossa ucraina si stacca da quella russa - Il Post -- - -- Obamacare, un giudice del Texas la dichiara incostituzionale - ilGiornale.it -- - -- Battisti, agenti italiani in Brasile - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Draghi: "Contro il fascino dei regimi illiberali l'Ue è ancora più importante" - TGCOM -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Come disattivare installazione driver in Windows 10 - Il Software -- - -- Netflix certifica il supporto HD e HDR su Huawei Mate 20 - HDblog.it - HDblog -- - -- Le peggiori password del 2018: se ne usi una, cambiala ADESSO - esquire.com -- - -- Facebook rende accessibili foto di milioni di utenti: "Colpa di un bug" - ilGiornale.it -- - -- Walter Nudo: “Ho sofferto di depressione e ho fatto degli errori” - TGCOM -- - -- Su Spotify la Fine del mondo di Anastasio è già un caso - AGI - Agenzia Giornalistica Italia -- - -- Folla per Laura Pausini in piazza Duomo - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Fedez, il figlio Leone dice papà per la prima volta, il video - RTL 102.5 -- - -- LIVE - Inter-Udinese 1-0, 91': 4' di recupero, gol annullato a Icardi - Fcinternews.it -- - -- DIRETTA Serie A in campo: Torino Juventus 0-0 - Sport - ANSA.it -- - -- Morto Silvio Sangalli, Team Coordinator Ducati MotoGP - Motociclismo.it -- - -- Sci: Gisin in prognosi riservata, trasferito a Lucerna - Sci - ANSA.it -- - -- Cozze contaminate da vibrione colera, ritirato un lotto a Oristano - Repubblica.it -- - -- Cardiologi, la salute del cuore si gioca già nel pancione - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

17 apr 2010 9.50 - Blanc Fiduciosi nella giustizia

All’uscita dall’assemblea di Lega, Jean-Claude Blanc ha parlato di calcio e dei recenti sviluppi del processo di Napoli.

«Siamo stati chiari nel nostro comunicato della scorsa settimana: vigiliamo e monitoriamo - ha detto il presidente, rispondendo alle domande sui possibili sviluppi del processo di Napoli - pertanto è importante dimostrare senso di responsabilità e mantenere i toni giusti, soprattutto nel giorno di una partita come quella di stasera».

Blanc ha poi affermato che «c'é un nostro legale che si occupa di queste cose, aspettiamo ancora qualche giorno e probabilmente capiremo un po' di più». Sull’ipotesi della revoca dello scudetto 2006 assegnato all’Inter, il presidente ha dichiarato: «Siamo vigili, ma anche su questo tema dobbiamo tenere i toni giusti. E’ importante non fare dichiarazioni eclatanti su fatti che devono essere valutati nel dettaglio da parte della giustizia sportiva: quando questo avverrà, la Juventus prenderà la sua posizione, come ha sempre fatto».

Blanc ha poi parlato del momento della squadra e dell’imminente sfida di San Siro: «Deve essere solo una grande partita. Ci restano cinque finali, a cominciare da quella di stasera che è di altissimo livello. Entrambe le squadre e le società hanno voglia di vincere. La partita deve essere un modello di sportività e di spirito sportivo a tutti i livelli. Se le due società la vivono in questo modo, forse possiamo chiedere ai tifosi di avere lo stesso livello di civiltà tra di loro».

Il presidente ha poi risposto alle domande sulla contestazione dei tifosi davanti all'albergo milanese che ospitava la Juventus: «Sappiamo che c'è delusione, ma questa deve essere espressa sempre con civiltà. Questo atteggiamento dei tifosi non aiuta la squadra, non è accettabile ed è un problema di ordine pubblico, sul quale deve intervenire chi ne ha la responsabilità. Comunque i tifosi della Juventus sono più di 14 milioni, quindi non sono rappresentati da tre persone che mettono uno striscione né da cinquanta che contestano». Il presidente ha infine commentato il fatto che il Meazza stasera sarà vietato ai tifosi bianconeri: «È una cosa su cui il sistema calcio deve riflettere: se vogliamo riaprire gli stadi alle famiglie è importante che la gente possa venire allo stadio e che dentro e fuori ci siano comportamenti civili. Dobbiamo prima fare in modo che ci siano comportamenti civili anche quando i risultati non sono buoni» .

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it