Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Incendio Tmb Salario, procura di Roma indaga per disastro colposo - La Repubblica -- - -- Salvini in Israele: 'Hezbollah terroristi'. La Difesa italiana: 'Dichiarazioni preoccupanti' - Agenzia ANSA -- - -- Toti, ok referendum opere? Via Toninelli - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- M5s: «La Lega chiarisca su Centemero e Salvini non minimizzi» - Corriere della Sera -- - -- "Non doveva giocare". Due medici indagati per la morte di Astori - ilGiornale.it -- - -- Dopo la tragedia di Corinaldo, 10 azioni concrete perchè non accada mai più - Lifestyle - ANSA.it -- - -- Domani primo abbattimento stabilimento - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Mafia Capitale, "Carminati intimidiva e Buzzi corrompeva" - Adnkronos -- - -- Brexit, Merkel a May: ‘Intesa non cambia’ Premier britannica a Bruxelles per cercare un nuovo… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Time, Khashoggi e altri giornalisti sono le Persone 2018, «I guardiani» - Corriere della Sera -- - -- Russia: ultimo addio ad Alexeieva - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Nudi sulla piramide di Cheope, lo scatto che indigna l'Egitto - La Stampa -- - -- Cose da sapere sulla “fatturazione elettronica” - Il Post -- - -- Tim, Vivendi chiede l'assemblea per revocare i consiglieri Elliott - Repubblica.it -- - -- ​Borse in recupero, sale lo spread Btp/Bund - Rai News -- - -- Banco Bpm cede le sofferenze a Elliott e Credito Fondiario - The MediTelegraph -- - -- Troppo impegnato a giocare a Fortnite, picchia la moglie incinta in diretta streaming: arrestato gamer… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Whatsapp: trasformare i messaggi vocali in testo è adesso possibile - Tecnoandroid -- - -- Vodafone + DAZN: 2 mesi di sport gratis - HDblog -- - -- Motorola aggiorna la sua app fotocamera: grandi novità su Moto Z3 e Moto G5S Plus - Androidworld -- - -- Fabrizio Corona aggredito al bosco della droga. Lui: “Ho visto la morte in faccia” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Uomini e Donne debutta in prima serata: ma Maria De Filippi non ci sarà - Il Messaggero -- - -- Benedetta Parodi e Fabio Caressa si risposano - Giornale di Brescia -- - -- Silvia Provvedi, le prime parole dopo la finale del Grande Fratello Vip - Gossip e Tv -- - -- Sky - Inter-Psv, possibile sorpresa Lautaro Martinez dal 1' - Fcinternews.it -- - -- Napoli, De Laurentiis allenta la pressione: "Se usciamo? Non cambia nulla" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Qual. Euro U21: Italia 'pesca' la Svezia - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Marotta: "Fiducia nel Barcellona e nell'en plein italiano agli ottavi di Champions League" - Fcinternews.it -- - -- Infarto, lei aspetta 37 minuti più di lui per chiamare aiuto - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Ricerca: nuove possibilità di cura dalla mappatura dei tumori al cervello - La Stampa -- - -- “Ho mal di schiena”, ma è un infarto: Rudy muore a 37 anni mentre è a cena con la famiglia - Fanpage.it -- - -- Herpes, neonata muore dopo un bacio dei parenti. La mamma: «Avevo chiesto di non... - Leggo.it -- - --
martedì 11 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

09 lug 2010 9.43 - Ritiro di Pinzolo Del Neri aumenta il lavoro tattico

La seduta di allenamento pomeridiana ha visto i bianconeri lavorare a lungo sulla tattica. Dopo il riscaldamento, la squadra è stata divisa in due gruppi impegnati a rotazione in palestra, in esercizi di tecnica, ma soprattutto a perfezionare i movimenti in fase di possesso e non possesso palla. Del Neri ha curato come sempre i minimi particolari, spiegando ad ogni singolo giocatori l’esatta posizione da tenere rispetto ai compagni e al pallone, nelle diverse fasi dello sviluppo del gioco. Successivamente il gruppo ha continuato a lavorare sugli aspetti tattici, dividendosi in due squadre, una da dieci uomini e una da sei, e provando la circolazione palla e la fase difensiva su metà campo. In conclusione la squadra si è spostata sulle collinette adiacenti al campo del Centro Sportivo Pineta, per una serie di ripetute in salita.

All’allenamento pomeridiano non ha preso parte Davide Lanzafame che durante la seduta mattutina ha subito un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra. Nulla di preoccupante per il centrocampista che nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi regolarmente.

Da segnalare che, con il passare dei giorni, aumentano visibilmente le presenze dei tifosi a Pinzolo. Questo pomeriggio la tribuna del Centro Sportivo Pineta regalava un bel colpo d’occhio, con circa 2.000 spettatori presenti, e nel week end è facile immaginare che farà registrare il tutto esaurito.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it