Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Incendio Tmb Salario, procura di Roma indaga per disastro colposo - La Repubblica -- - -- M5s: «La Lega chiarisca su Centemero e Salvini non minimizzi» - Corriere della Sera -- - -- Manovra, Tria: ‘Preferibile ridurre deficit’. Ue chiede di portarlo al 2%, Lega e M5s non… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Toti, ok referendum opere? Via Toninelli - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- "Non doveva giocare". Due medici indagati per la morte di Astori - ilGiornale.it -- - -- Tragedia in discoteca, il sindaco ai titolari: «Adesso metteteci la faccia» - AnconaToday -- - -- Lega, perquisizioni Gdf a Bergamo nello studio di due commercialisti - Il Fatto Quotidiano -- - -- L’allarme del governo sulla Ue: la procedura non si fermerà - Corriere della Sera -- - -- Brexit, Merkel a May: ‘Intesa non cambia’ Premier britannica a Bruxelles per cercare un nuovo… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Time, Khashoggi e altri giornalisti sono le Persone 2018, «I guardiani» - Corriere della Sera -- - -- Kenya: arrestato uno dei rapitori di Silvia - ANSA.it -- - -- Emmanuel Macron: figuraccia fantozziana in TV - Affaritaliani.it -- - -- Cose da sapere sulla “fatturazione elettronica” - Il Post -- - -- Tim, Vivendi chiede l'assemblea per revocare i consiglieri Elliott - Repubblica.it -- - -- ​Borse in recupero, sale lo spread Btp/Bund - Rai News -- - -- Banco Bpm cede le sofferenze a Elliott e Credito Fondiario - The MediTelegraph -- - -- Troppo impegnato a giocare a Fortnite, picchia la moglie incinta in diretta streaming: arrestato gamer… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Vodafone + DAZN: 2 mesi di sport gratis - HDblog -- - -- Whatsapp: trasformare i messaggi vocali in testo è adesso possibile - Tecnoandroid -- - -- Le gesture sono solo una delle novità della EMUI 9 di Huawei Mate 20 Pro - TuttoAndroid.net -- - -- Fabrizio Corona aggredito al bosco della droga. Lui: “Ho visto la morte in faccia” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Uomini e Donne debutta in prima serata: ma Maria De Filippi non ci sarà - Il Messaggero -- - -- Isola dei Famosi: Giorgio Manetti e Anna Tedesco nel cast? Parla il Gabbiano - Gossip e Tv -- - -- Ilary Blasi: "La marchesa era la mia preferita, con Corona non era tutto organizzato" - TGCOM -- - -- Sky - Inter-Psv, possibile sorpresa Lautaro Martinez dal 1' - Fcinternews.it -- - -- Napoli, De Laurentiis allenta la pressione: "Se usciamo? Non cambia nulla" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Qual. Euro U21: Italia 'pesca' la Svezia - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Inter-Psv, Marotta: "Fiducia totale nel Barcellona. Spero en plein italiano agli ottavi di Champions" - Sky Sport -- - -- Infarto, lei aspetta 37 minuti più di lui per chiamare aiuto - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Ricerca: nuove possibilità di cura dalla mappatura dei tumori al cervello - La Stampa -- - -- Influenza: come prevenirla, i sintomi e le cure efficaci - DiLei -- - -- “Ho mal di schiena”, ma è un infarto: Rudy muore a 37 anni mentre è a cena con la famiglia - Fanpage.it -- - --
martedì 11 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

03 ago 2010 10.17 - Amauri Devo dimostrare quanto valgo

Con la doppietta nella gara di Dublino contro lo Shamrock Rovers, oltre ad altre buone prestazioni n nelle prime amichevoli, Amauri si è meritato la candidatura per uomo del primo mese della stagione bianconera. Per una Juventus che vuole riscattarsi dopo la stagione scorsa, l’attaccante è uno più decisi a lasciarsi il passato alle spalle. E lo ricorda a ogni intervento.

Ultimo, in ordine di tempo, quello con Sky Sport 24 alla ripresa dell’attività dopo due giorni di riposo. «Sono sempre stato molto critico con me stesso. Le vacanze mi hanno fatto bene perché mi hanno fatto riflettere su un’annata così negativa e ricaricare le batterie. Ho ritrovato entusiasmo. Non era facile, l'anno scorso c’è stata tanta contestazione anche nei miei confronti. Devo dimostrare quanto valgo. Conosco il mio valore, mi sono azzerato, sono ripartito da zero. Voglio farlo per me e per la squadra. Ma tutti noi siamo ripartiti alla grande. Farò di tutto per arrivare a venti gol come mi hanno chiesto i tifosi a Pinzolo. I gol li ho sempre fatti. Devo stare solo sereno e tranquillo».

Un Amauri convinto che, anche in pieno mercato, non si è mai sentito in discussione. «Sono sempre stato sereno. Il mercato lo fa la società. Se sto bene me la gioco con chiunque. Le voci di mercato le sento anch’io, ma a me non cambia nulla. Era facile dopo una stagione così dire che volevo andare via, ma io volevo mettermi in gioco».

L’attaccante è carico e ha voglia di mettere subito altri gol nell’elenco personale. Ma soprattutto rivedere in campo la vera Juve. «Quest'anno siamo partiti in modo diverso – ha proseguito -, abbiamo fatto un bagno di umiltà. C'è un’atmosfera diversa, speriamo sia di buon auspicio. Tutti si sono calati nella mentalità decisa dalla società. Quest’anno possiamo sicuramente fare qualcosa di bello. Sicuramente dobbiamo lavorare tanto perché sono cambiate tante cose, ma i giocatori ci sono. Dobbiamo vedere partita dopo partita».

Infine, un pensiero su Luigi Del Neri, tecnico che Amauri ha già avuto ai tempi della sua esperienza al Chievo. «Mi fa molto piacere ritrovarlo nella Juve, significa che ha fatto bene nel passato. È sicuramente uguale a quello del Chievo perché dice sempre quello che pensa ed è molto chiaro, tratta tutti alla stessa maniera. Vede molto durante la settimana i giocatori e li premia per l'impegno. Dittatore? Lui è l'allenatore e l'allenatore deve fare così. Noi dobbiamo essere bravi a metterlo in difficoltà».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it