Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Lega cancella l'ecotassa - Adnkronos -- - -- Ex militare ucciso nel sonno da moglie e figli, "Accoltellato con lame da macellai" - PalermoToday -- - -- "Razzismo contro il Sud", bufera su Giorgetti - Adnkronos -- - -- Per demolire il ponte Morandi le gru che sollevarono Concordia - Liguria - ANSA.it -- - -- Speleologa cade in una grotta di 100 metri: nel Palermitano si cerca di recuperarla - Repubblica.it -- - -- Furto in diretta, ladri d'appartamento arrestati grazie allo smartphone - Il Messaggero -- - -- Niente reddito di cittadinanza a chi ha 5mila euro in banca - ilGiornale.it -- - -- Bimbo si fa pipì addosso: maestre gli mettono pantaloni fucsia | La mamma: "Meglio sporco che vestito da... - TGCOM -- - -- Gilet gialli, momenti di tensione a Parigi: lacrimogeni sui manifestanti | Altre due vittime nei blocchi... - TGCOM -- - -- Un giudice del Texas ha stabilito che la riforma sanitaria di Obama è incostituzionale - Il Post -- - -- In Ucraina la “resa dei conti” della Chiesa ortodossa - La Stampa -- - -- Battisti, agenti italiani in Brasile - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Draghi: "Contro il fascino dei regimi illiberali l'Ue è ancora più importante" - TGCOM -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Come disattivare installazione driver in Windows 10 - Il Software -- - -- Netflix certifica il supporto HD e HDR su Huawei Mate 20 - HDblog.it - HDblog -- - -- Le peggiori password del 2018: se ne usi una, cambiala ADESSO - esquire.com -- - -- Arriva la cometa di Natale È una delle più vicine alla Terra - L'Eco di Bergamo -- - -- Walter Nudo: “Ho sofferto di depressione e ho fatto degli errori” - TGCOM -- - -- Su Spotify la Fine del mondo di Anastasio è già un caso - AGI - Agenzia Giornalistica Italia -- - -- Folla per Laura Pausini in piazza Duomo - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Fedez si scioglie: «Leone ha detto papà» - Vanity Fair Italia -- - -- LIVE - Inter-Udinese 1-0, 91': 4' di recupero, gol annullato a Icardi - Fcinternews.it -- - -- LIVE TJ - TORINO-JUVENTUS 0-1, CR7 la sbocca su rigore - Tutto Juve -- - -- Morto Silvio Sangalli, Team Coordinator Ducati MotoGP - Motociclismo.it -- - -- Sci: Gisin in prognosi riservata, trasferito a Lucerna - Sci - ANSA.it -- - -- Cozze contaminate da vibrione colera, ritirato un lotto a Oristano - Repubblica.it -- - -- Cardiologi, la salute del cuore si gioca già nel pancione - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

18 ott 2010 14.19 - Del Piero Record davanti alla mia famiglia

178 gol in serie A, come Giampiero Boniperti. Alessandro Del Piero ha aggiunto un nuovo, record al suo già straordinario bottino: «Ne sono felice. In campionato non segnavo da cinque mesi, anche se ci sono state di mezzo le vacanze, e il gol è arrivato all’interno di una bella partita. Sono soddisfatto, perché raggiungere un mito come Boniperti, che è nel cuore dei tifosi, è motivo di grande orgoglio. Ora dovrò superarlo? Lui ha sempre detto che se sono io a farlo è contento. Lo chiamerò per chiederglielo, ma sono sicuro la sua gioia sarà vera».

Un altro record raggiunto. Ma qual è il segreto: «Porsi sempre degli obiettivi, lavorare divertendosi con passione ed entusiasmo e vivendo questa professione in pieno. Lo sto facendo da sempre e finché le gambe e la passione mi sosterranno sarò ben contento di continuare a farlo».

Gli chiedono quanto la presidenza di Andrea Agnelli stia aiutando la Juve: «La famiglia è sempre stata vicina –risponde Alex -. Anche John quando ci eravamo in serie B, disse una cosa che ricorderò sempre: “Sarete orgogliosi di quest’anno in B” e aveva ragione. Quest’anno abbiamo cambiato moltissimo, non solo la presidenza, ma anche lo staff tecnico, lo staff medico, dieci giocatori… è un momento ancora delicato per noi, ma il fatto di avere Andrea vicino ci dà sicurezza e forza».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it