Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' morto Antonio Megalizzi - Adnkronos -- - -- Il presepe della rinascita, la natività sotto il ponte Morandi di Genova - Agrigento Notizie -- - -- Minacciato e rapinato in casa l’ex suocero di Matteo Salvini - Corriere della Sera -- - -- Giovane operaio moldavo ucciso da un cavo, imprenditore nasconde il corpo - Il Messaggero -- - -- Consip, la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio per Lotti - Agenzia ANSA -- - -- Topi e cibi scaduti: film horror in 7 mense scolastiche - Adnkronos -- - -- Mattia non si trova. È l'unica certezza - La Provincia di Sondrio -- - -- Le previsioni meteo per domani, sabato 15 dicembre - Il Post -- - -- Battisti, i social esultano - Adnkronos -- - -- Austria, strage di nobili al castello. Arrestato un conte - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- May affronta Juncker: "Come mi hai chiamata?". E Conte osserva - La Stampa -- - -- È morto Antonio Megalizzi - Il Post -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Ftse Mib proiettato ancora al rialzo? I titoli con più appeal - Trend-online.com -- - -- Xiaomi apre a Venezia il quarto store italiano: dove si trova - Libero Tecnologia -- - -- Facebook, esposte foto private di 6,8 mln di utenti ad app terze - HDblog -- - -- Super Smash Bros. Ultimate, il game director svela il significato del logo - Multiplayer.it -- - -- Arrivano le stelle cadenti d'inverno e la cometa di Natale: ecco quando vederle - BergamoNews.it -- - -- «X Factor 12», Naomi: «Con un altro inedito avrei potuto vincere» - Vanity Fair.it -- - -- Giulia Salemi e Francesco Monte, bacio fuori da un ristorante a Milano: "Siamo una coppia" - Foto - TGCOM -- - -- Andrea Pinna piange a Rivelo: “Hanno detto che mi approfittavo dei miei nipoti” - Gossip e Tv -- - -- Kate e William, il Natale della Royal family a Kensington Palace - Corriere della Sera -- - -- PROBLEMA ESTERNI, UNA SOLUZIONE? - Tutto Juve -- - -- Lazio, brutta serata: i biancocelesti scendono nel ranking Uefa - FOTO - Lalaziosiamonoi.it -- - -- UFFICIALE - Milan, sentenza UEFA: trattenuti 12 mln dai ricavi. Rosa a 21 per 2 anni - Tutto Napoli -- - -- Bellinazzo sulla sentenza UEFA: "Andata abbastanza bene al Milan, Elliott tenuta in grande considerazione" - Milan News -- - -- «Cozze contaminate da vibrione del colera». Lotto ritirato dal mercato, ecco quale - Il Messaggero -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - -- La tigre ha problemi di masticazione: curata all'università di Parma - Repubblica.it -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

26 ott 2010 15.32 - Juventus mantiene gli impegni Consegnati tre campi in erba sintetica

“Ogni promessa è debito” recita un vecchio, ma sempre valido adagio, e la Juventus, di promessa, oggi ne ha onorata una importante: nella convenzione del 2009 firmata con il Comune di Torino, per la realizzazione del nuovo stadio, era previsto che la società bianconera realizzasse tre campi da calcio destinati alla Circoscrizione 5 e ieri pomeriggio, l’amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc ha tenuto fede all’impegno. Presso la sede del Lucento Calcio, società dilettantistica torinese, Blanc ha consegnato alla dottoressa Paola Bragantini, presidente della Circoscrizione 5, i tre campi in erba sintetica.

«Siamo orgogliosi e lieti – ha detto l’amministratore delegato della Juventus – di essere presenti oggi in un luogo dove si pratica il calcio più vero, quello dei bambini. Come Juventus siamo felici di aver onorato l’impegno preso con il Comune di Torino e ribadiamo la nostra ferma volontà di onorare sino all’ultima riga la convenzione siglata con la città».

«Questi campi – ha proseguito Blanc – sorgono vicino al nuovo stadio della Juventus, che contribuirà a trasformare e a riqualificare questa zona della città. Nascerà uno spazio di 60 ettari, e la Juventus è l’unico club in Europa a poterne disporre, in cui troveranno spazio non solo lo stadio, ma la sede della società, il centro commerciale, un’area museale, che permetteranno alla popolazione di fruire di quest’area sette giorni su sette».

«Ringraziamo la Juventus – ha ribadito Paola Bragantini – anche per aver scelto questa sede per la conferenza stampa di presentazione di questa iniziativa. SI tratta di un segnale di forte vicinanza al calcio meno blasonato, legato ai ragazzi e al territorio. Un elemento simbolico che però non sovrasta quello concreto: la donazione di tre strutture di livello che permetteranno ai ragazzi del quartiere di continuare a praticare sport».

È stata una vera giornata di festa, cui ha preso parte anche Alexander Manninger. Il portiere bianconero, sotto una pioggia battente, ha dato il calcio d’inizio al quadrangolare cui partecipano i ragazzi della categoria ’98 della Juventus e della categoria ’97 del Lucento Calcio, del Victoria Ivest e Orione Vallette, le tre società cui i campi sono stati destinati.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it