Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Fincantieri ricostruirà il Ponte di Genova - Il Friuli -- - -- Moscovici: "I deficit di Francia e Italia non paragonabili". Salvini: "No figli e figliastri" - ilGiornale.it -- - -- Sondaggi, brindisi di Capodanno in anticipo per Salvini: ma un dato inquieta il governo - Today -- - -- Roma: Raggi, esercito per rifare strade - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Villasor, bimbo muore soffocato in un centro accoglienza - Corriere della Sera -- - -- Il governo vuole fare un regalo agli stabilimenti balneari - Il Post -- - -- L'immobiliarista Giuseppe Statuto arrestato per bancarotta fraudolenta - Il Messaggero -- - -- "Prenota qui il reddito di cittadinanza". Sito bufala, ma si iscrivono in 700mila - Cronaca - QUOTIDIANO.NET -- - -- Battisti: possibile sia fuggito dal Brasile - Mondo - ANSA.it -- - -- Carovana migranti: bambini marchiati con numero sul braccio al confine tra Usa e Messico - TGCOM -- - -- Xi: ora nuovo miracolo economico cinese - Agenzia ANSA -- - -- Giovedì in Duomo i funerali di Antonio Megalizzi - l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige -- - -- Apple assume ex designer Tesla e Microsoft: novità sulla Apple Car? - HDmotori -- - -- Ecotassa verso il sì: soglia minima a 160 g/km di CO2, confermato bonus elettriche - HDmotori -- - -- CROLLA WALL STREET! - Finanza.com -- - -- Ecobonus: ecco le auto che si comprano con gli incentivi - il Giornale -- - -- Offerte Vodafone, Tim, Wind, Tre, Iliad, Poste e gli altri: le migliori di Natale 2018 - Corriere della Sera -- - -- iPhone, il notch c'è ma non si vede: causa contro Apple sulle pubblicità - Wired Italia -- - -- Vodafone introduce un limite all’acquisto rateizzato di smartphone con Postepay Evolution - MondoMobileWeb.it -- - -- Sony Xperia XZ4: nuovo leak ne conferma il design - Telefonino.net -- - -- Uomini e Donne, lo scherzo ad Angela lascia senza parole: c'è di mezzo il fratello di Tina Cipollari - Il Messaggero -- - -- Gustavo Rodriguez, papà di Belen “fuori di testa”: portato in ospedale - DiLei -- - -- Fabrizio Corona contro Barbara d'Urso: "Io non so chi sia" - TGCOM -- - -- Rai: per The Voice è tutto in alto mare. Nessuna decisione sulla conduzione - TvZoom -- - -- Il Manchester ha un problema con la difesa - Rivista Undici -- - -- Icardi firma il rinnovo con Nike: accordo per nove anni - Calcio e Finanza -- - -- Wanda Nara: "Icardi era già stato ceduto alla Juventus per Higuain, è stato lui a voler restare all'Inter" - Fcinternews.it -- - -- Pescara sbaglia troppo, il Verona colpisce (3-1) - TgGialloblu -- - -- In Europa 1 bimbo su 3 è in sovrappeso. In Italia fenomeno in crescita - Repubblica.it -- - -- Le diete ricche di cibi salati riempiono le ossa di buchi: ricerca choc in Australia - Fanpage.it -- - -- Alzheimer: la teoria della trasmissibilità | Il Blog di Beppe Grillo - Blog di Beppe Grillo -- - -- Annusa i calzini ogni sera: ricoverato per un'infezione ai polmoni - ilGiornale.it -- - --
martedì 18 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

07 nov 2010 19.58 - Del Neri La Juventus non dipende da nessuno

«La Juve non deve dipendere da nessuno». Luigi Del Neri, alla fine della partita contro il Siena, rispondendo a una domanda sulle tante assenze, ribadisce che ogni giocatore è importante per la sua squadra. E in effetti, contro il Cesena, il concetto ha trovato applicazione pratica: «Era una gara complicata – prosegue Del Neri –Abbiamo affrontato una squadra difficile, che si chiudeva e ripartiva bene. Abbiamo subito un gol evitabilissimo, perchè siamo rimasti fermi e forse abbiamo sofferto più del solito. Però abbiamo avuto una reazione importante che in venti minuti ci ha permesso di ribaltare il risultato».

Riguardo ai singoli Del Neri elogia il giovane Sorensen: «Ha fatto molto bene, ha giocato una gara lineare, sfruttando il fisico. Sono molto contento anche per Grosso, che è partito contratto, ma ha fatto un grande secondo tempo e per Salihamidzic, che ha dato una mano importante. Abbiamo recuperato due giocatori».

E questo, viste le assenze, è particolarmente importante, anche in vista della gara di Brescia fissata per mercoledì prossimo: «Cercheremo di recuperare Chiellini, anche se non vogliamo rischiarlo. Felipe Melo? L’avevo inserito perché Sissoko era ammonito e non volevo rischiare il secondo giallo. È uscito a scopo precauzionale»

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it