Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Brexit, il governo May ottiene la fiducia con 325 voti a favore contro 306 - Rai News -- - -- Reddito e pensioni, ultimo braccio di ferro tra Salvini e Di Maio: oggi il Cdm - Il Messaggero -- - -- Pensioni e reddito, il giorno della verità. Scintille Lega-M5S sul Tfr agli statali - La Stampa -- - -- "Ovetti Kinder razzisti". È bufera su una sorpresina e la Ferrero chiede scusa - ilGiornale.it -- - -- Video su Battisti, esposto contro Bonafede - Adnkronos -- - -- Sorbillo e la bomba in pizzeria: «Non mi lascio intimidire dalla camorra» - Corriere della Sera -- - -- Cartelli imprese funebri, 30 arresti - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Sequestro viadotto Puleto su E45, traffico deviato - Attualità - Agenzia ANSA -- - -- Attentato in Siria, strage di soldati Usa. L'Isis rivendica - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Voleva attaccare Casa Bianca, arrestato - Agenzia ANSA -- - -- Gaza, rientrati in Israele i tre carabinieri italiani rifugiati nella sede Onu - TGCOM -- - -- Grecia: fiducia per un soffio a Tsipras - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Tempi di invio della fattura elettronica, mancata consegna, copia di cortesia: le risposte ai principali problemi - Agenda Digitale -- - -- Dichiarazione IVA 2019: modello, scadenza e istruzioni. Novità per i forfettari - Informazione Fiscale -- - -- Pronto il nuovo 730, le novità - Adnkronos -- - -- Teleborsa: Brillante Piazza Affari che supera gli Eurolistini - Borsa Italiana -- - -- Con Google Pay in arrivo 10€ in regalo: ecco come ottenerli - Evosmart -- - -- Occhi al cielo lunedì 21 gennaio Maxi luna rossa e all'alba eclissi totale - L'Eco di Bergamo -- - -- Vita sulla Luna, già concluso l'esperimento cinese: i germogli sono stati uccisi dal freddo - TGCOM -- - -- Apple Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR ufficiale. Costa 149 euro - HDblog -- - -- Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 gennaio: Lorenzo, l'annuncio della scelta - Kontrokultura -- - -- Mentana, lettera con insulti e svastica al direttore del Tg La7 - Corriere della Sera -- - -- Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen" - Today -- - -- Siracusa, sabato a "C'è Posta Per Te" l'amore di Deny e Deborah. Lei vuole sposare la compagna, genitori contrari - Siracusa News -- - -- Higuain, messaggio social al Milan pre Supercoppa: "Tutti insieme si può" - Fantagazzetta -- - -- Gazzetta - La Juve si coccola un pensiero - Tutto Juve -- - -- Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna - FormulaPassion.it -- - -- Coppa Italia: il calendario dei quarti di finale e dove vederli in diretta tv - Fantagazzetta -- - -- Sport e diabete di tipo 1: medici e atleti a confroto - Cremonaoggi -- - -- Meningite, muore un ragazzo di 20 anni a Sassari - Corriere della Sera -- - -- Attenzione cellulari - La Stampa -- - -- Meningite: Regione, nessun allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - --
giovedì 17 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

25 nov 2010 15.10 - Andrea Agnelli Ale e Ricky come due fratelli

«Penso alla differenza di età che c’era tra me e Alessio e Riccardo. Era praticamente la stessa che c’era con mio fratello. E perderli è stato come perdere due fratelli» Il presidente Andrea Agnelli ha ricordato così Alessio e Riccardo, i due ragazzi della Berretti bianconeri scomparsi il 15 dicembre 2006 a Vinovo. L’occasione è stata la cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, nata con lo scopo di tenere viva la memoria di Ale e Ricky, aiutando i bambini affetti da gravi patologie. La serata, cui hanno preso parte circa 400 persone, si è tenuta a Borgaro, presso l’Hotel “Atlantic”, con l’obiettivo di raccogliere fondi per garantire le cure e il sostegno necessari a Matteo Ferrari, un bimbo di cinque anni, cerebroleso dalla nascita.

«La cosa più difficile - ha proseguito Agnelli – è trovare la forza, dopo simili tragedie, di portare sorrisi là dove sono stati strappati e questo deve essere il nostro impegno. Abbiamo perso Ale e Ricky, prima ancora Andrea Fortunato e il grande Gaetano. Quando viene a mancare un pezzo di te è giusto tenerne vivo il ricordo e noi, questa sera siamo qui non perché dobbiamo esserci, ma perché ci crediamo veramente». Molto nutrita la presenza bianconera: oltre al presidente hanno partecipato alla serata Jean-Claude Blanc, Giuseppe Marotta, il neo consigliere di amministrazione Pavel Nedved, Legrottaglie, Lanzafame e Grygera, in rappresentanza della squadra, Gianluca Pessotto, Massimo Carrera e Ciro Ferrara, ora c.t. dell’Under 21, ma Responsabile del Settore Giovanile della Juventus quando Alessio e Riccardo vestivano il bianconero.

«La Juve sosterrà sempre l’impegno dell’associazione – ha ribadito Blanc – sia in Toscana sia qui a Torino, perché è importante dare continuità a questi progetti».

«Il calcio non è solo un fenomeno sportivo, ma anche sociale – ha sottolineato Marotta – e ha sempre risposto positivamente a iniziative come questa. La presenza della Juventus e di tante persone questa sera, testimonia la volontà di tutti di aiutare chi ha più bisogno».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it