Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Gilet gialli e bandiere rosse. L'odio dei migranti su Salvini: "Assassino" - ilGiornale.it -- - -- Palermo, uomo ucciso nel sonno. Moglie chiama il 118: “L’ho colpito con diverse coltellate” - Il Fatto Quotidiano -- - -- "Razzismo contro il Sud", bufera su Giorgetti - Adnkronos -- - -- Per demolire il ponte Morandi le gru che sollevarono Concordia - Liguria - ANSA.it -- - -- Furto in diretta, ladri d'appartamento arrestati grazie allo smartphone - Il Messaggero -- - -- Speleologa cade in una grotta di 100 metri: nel Palermitano si cerca di recuperarla - Repubblica.it -- - -- Bimbo si fa pipì addosso: maestre gli mettono pantaloni fucsia | La mamma: "Meglio sporco che vestito da... - TGCOM -- - -- Terrorismo:fermato,in chat foto Vaticano - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Gilet gialli, momenti di tensione a Parigi: lacrimogeni sui manifestanti | Altre due vittime nei blocchi... - TGCOM -- - -- La Chiesa ortodossa ucraina si stacca da quella russa - Il Post -- - -- Obamacare, un giudice del Texas la dichiara incostituzionale - ilGiornale.it -- - -- Battisti, i social esultano - Adnkronos -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Draghi: "Contro il fascino dei regimi illiberali l'Ue è ancora più importante" - TGCOM -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Come disattivare installazione driver in Windows 10 - Il Software -- - -- Huawei P30 Pro: ancora conferme sul notch a goccia, ma il chin quando ce lo leveremo di torno? (foto) - Androidworld -- - -- Le peggiori password del 2018: se ne usi una, cambiala ADESSO - esquire.com -- - -- Facebook rende accessibili foto di milioni di utenti: "Colpa di un bug" - ilGiornale.it -- - -- Walter Nudo: “Ho sofferto di depressione e ho fatto degli errori” - TGCOM -- - -- Su Spotify la Fine del mondo di Anastasio è già un caso - AGI - Agenzia Giornalistica Italia -- - -- Folla per Laura Pausini in piazza Duomo - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Fedez, il figlio Leone dice papà per la prima volta, il video - RTL 102.5 -- - -- LIVE - Inter-Udinese 1-0, 91': 4' di recupero, gol annullato a Icardi - Fcinternews.it -- - -- DIRETTA Serie A in campo: Torino Juventus 0-0 - Sport - ANSA.it -- - -- Morto Silvio Sangalli, Team Coordinator Ducati MotoGP - Motociclismo.it -- - -- Lo sciatore svizzero Marc Gisin è stato ricoverato dopo una brutta caduta nella prova di Coppa del Mondo in Val Gardena - Il Post -- - -- Cozze contaminate da vibrione colera, ritirato un lotto a Oristano - Repubblica.it -- - -- Cardiologi, la salute del cuore si gioca già nel pancione - Salute & Benessere - ANSA.it -- - -- Scorte del vaccino anti-influenza finite, molti anziani rimasti senza - Tiscali.it -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

14 dic 2010 8.35 - Natale bianconero Andrea Agnelli apre la festa

È iniziato in anticipo il Natale bianconero: sabato mattina sono stati i bambini di giocatori e dipendenti a festeggiare a Vinovo, questo pomeriggio è stata la volta di tutte le squadre del Settore Giovanile al PalaRuffini e in serata tutta la Juventus si è riunita al Palavela per scambiarsi gli auguri durante una sontuosa cena di gala.

Erano tutti presenti: dirigenti, staff tecnico, giocatori, dipendenti, ospiti della società e degli sponsor e tutti sono rimasti a bocca aperta di fronte alle magnifiche esibizioni di star dei pattini quali Nikita, Silvia Fontana, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, che si sono alternati sul ghiaccio, regalando spettacolo.

Sugli schermi del Palavela sono state proiettate le immagini dei campioni bianconeri, dei successi della Juventus e del nuovo stadio, con una sequenza fotografica che ha ricostruito l’avanzamento dei lavori dell’impianto.

La serata ha vissuto anche momenti di puro divertimento, con gli invitati che hanno potuto sfidare i giocatori alla Playstation, partecipando in questo modo ad un torneo virtuale che aveva però uno scopo ben concreto: raccogliere fondi a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna Onlus. Gli ospiti hanno inoltre avuto la possibilità di puntare sulla competizione e naturalmente anche le somme in gioco sono state destinate a sostenere il progetto di ristrutturazione del reparto di neonatologia dell’Ospedale torinese.

A fare gli onori di casa, Andrea Agnelli, al suo prima Natale alla guida della Juventus: «È una bella serata – ha sottolineato il presidente – che arriva dopo una partita emozionante, che ci ha fatto vedere quanto sia piacevole lottare sino in fondo, perché così facendo si possono ottenere grandi risultati. La Juventus ha vinto tutto in Italia e nel mondo grazie al grande affetto di tutti i tifosi insieme e grazie al lavoro di tutti coloro che lavorano per questa società. Sono 250 persone e sono tutte importanti, ma questa sera voglio rivolgere un ringraziamento ed un applauso ad una in particolare: il nostro mister, Gigi Del Neri, che sta facendo un lavoro strepitoso».

Il presidente ha dedicato quindi un pensiero al nuovo stadio: «Sarà un impianto all’avanguardia, un posto caldo, affascinante, pensato per le famiglie e i bambini, dove ci divertiremo insieme. Sarà il luogo con cui ci presenteremo al mondo, nel quale scriveremo tante nuove pagine importanti della storia della Juventus». Infine e gli auguri a tutti, «per un felice e sereno Natale e per un 2011 vincente!».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it