Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Ponte Morandi, ricostruisce Fincantieri con Salini Impregilo sul progetto di Piano - Il Fatto Quotidiano -- - -- Strasburgo, tre arresti per fornitura arma al terrorista Chekatt - Rai News -- - -- Il ministero della Salute vuole che i medici scrivano meglio - Il Post -- - -- Ncc in piazza, tensioni a Roma: bruciate bandiere M5S - Il Messaggero -- - -- Moscovici: "I deficit di Francia e Italia non paragonabili". Salvini: "No figli e figliastri" - ilGiornale.it -- - -- Villasor, bimbo muore soffocato in un centro accoglienza - Corriere della Sera -- - -- Il governo vuole fare un regalo agli stabilimenti balneari - Il Post -- - -- Ragazza 18enne si dà fuoco in piazza, come il padre 5 anni fa - Adnkronos -- - -- Battisti: possibile sia fuggito dal Brasile - Mondo - ANSA.it -- - -- Xi: ora nuovo miracolo economico cinese - Agenzia ANSA -- - -- Migranti, bambini marchiati con numeri seriali al confine Usa-Messico - Il Fatto Quotidiano -- - -- Il Papa dalla parte dei migranti "La politica li accusa di tutto" - ilGiornale.it -- - -- In Italia circolano 800mila auto con noleggio a lungo termine - Virgilio Motori -- - -- Ecotassa verso il sì: soglia minima a 160 g/km di CO2, confermato bonus elettriche - HDmotori -- - -- Lei cerca di fare benzina, ma ha una Tesla: l’ilarità degli altri automobilisti nel video più… - Il Fatto Quotidiano -- - -- CROLLA WALL STREET! - Finanza.com -- - -- iPhone, il notch c'è ma non si vede: causa contro Apple sulle pubblicità - Wired Italia -- - -- Tre dei quattro lanci spaziali di oggi sono stati rinviati - Il Post -- - -- Sony Xperia XZ4 e Huawei P30 e P30 Pro si mostrano in nuove immagini rendering - TuttoAndroid.net -- - -- Rumor: Microsoft sarebbe al lavoro su quattro console, attese tra il 2019 e 2020? - Everyeye Videogiochi -- - -- Gustavo Rodriguez, papà di Belen “fuori di testa”: portato in ospedale - DiLei -- - -- Fabrizio Corona contro Barbara d'Urso: "Io non so chi sia" - TGCOM -- - -- Addio Gemma, Giorgio Manetti ha un nuovo amore: "Conviviamo, sono felice" - Today -- - -- Simona Ventura torna in Rai come conduttrice di “The Voice 2019”, ma non abbandona Mediaset - Fanpage.it -- - -- Premier, Mourinho non è più l'allenatore del Manchester United - Sport Mediaset -- - -- Icardi merita più soldi: guadagna meno di Dzeko e Higuain, ma è più forte - Calciomercato.com -- - -- Wanda Nara: "Icardi era già stato ceduto alla Juventus per Higuain, è stato lui a voler restare all'Inter" - Fcinternews.it -- - -- Biasin: "Milan, la resistenza di Gattuso in attesa del mercato" - Milan News -- - -- In Europa 1 bimbo su 3 è in sovrappeso. In Italia fenomeno in crescita - Repubblica.it -- - -- Le diete ricche di cibi salati riempiono le ossa di buchi: ricerca choc in Australia - Fanpage.it -- - -- Alzheimer: la teoria della trasmissibilità | Il Blog di Beppe Grillo - Blog di Beppe Grillo -- - -- Annusa i calzini ogni sera: ricoverato per un'infezione ai polmoni - ilGiornale.it -- - --
martedì 18 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

03 gen 2011 17.26 - Amichevole Buon test contro il Lucento

Si è conclusa 5-0 per la Juventus l’amichevole con il Lucento giocata a Vinovo all’ora di pranzo, utile test per preparare la gara contro il Parma in programma giovedì 6 gennaio all’Olimpico di Torino. Del Neri ha ruotato diverse pedine, schierando nel primo tempo Manninger in porta, Motta, Sorensen, Legrottaglie e Traore in difesa, Pepe, Giandonato, Melo e Marchisio a centrocampo e Amauri e Del Piero in avanti.

Proprio i due attaccanti sono andati a segno nella prima frazione di gara: al 22’ cross di Traore dalla sinistra, tocco di Pepe al centro con controllo e girata in equilibrio precario di Amauri che batte Storari, in porta tra le fila del Lucento. Del Piero, che poco prima del gol di Amauri aveva colpito la traversa con un lob dalla distanza, raddoppia alla mezz’ora con un sinistro dal limite.

Si chiude così il primo tempo e nella ripresa Del Neri opera alcuni cambi, inserendo Grygera, Grosso, Salihamidzic, Aquilani, Giannetti e Quagliarella al posto rispettivamente di Motta, Traore, Pepe, Giandonato, Marchisio e Del Piero. Dopo 5’ cambia anche il “portiere del Lucento”: Storari lascia il posto a Buffon.

La partitella è vivace, Manninger resta inoperoso, mentre la Juve continua ad attaccare e al 10’ Grosso infila Buffon con un sinistro dal fuori area. Del Neri opera quindi un altro cambio: dopo essere rimasto in campo per oltre un’ora Amauri lascia il posto a Traore che va ad occupare la posizione di esterno alto di centrocampo, con Giannetti che si sposta in avanti al fianco di Quagliarella.

Al 30’ inizia il Melo-show: il brasiliano segna prima con una percussione centrale che lo porta a tu per tu con Buffon, quindi due minuti più tardi, imbeccato da Quagliarella, va in rete con un delizioso pallonetto. Nel finale di gara c’è ancora il tempo per assistere alle conclusioni alte di Quagliarella, di Giannetti e al palo colpito da Aquilani su punizione. Termina 5-0, con Del Neri che può ritenersi soddisfatto dell’impegno mostrato dalla squadra.

Mentre i compagni erano impegnati contro il Lucento, Krasic, Rinaudo e Martinez hanno svolto un allenamento differenziato in campo. Chiellini è invece rimasto in palestra come da programma.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it