Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Brexit, il governo May ottiene la fiducia con 325 voti a favore contro 306 - Rai News -- - -- Conte: “Via al reddito di cittadinanza: servirà a far ripartire il Paese. Sulla Tav la decisione - La Stampa -- - -- "Ovetti Kinder razzisti". È bufera su una sorpresina e la Ferrero chiede scusa - ilGiornale.it -- - -- Gli studenti di Oxford a Grillo: «Un’occasione persa» - Corriere della Sera -- - -- Video su Battisti, esposto contro Bonafede - Adnkronos -- - -- Bomba pizzeria: Federcuochi, Sorbillo colpito da atto vile - Terra & Gusto - Agenzia ANSA -- - -- Cartelli imprese funebri, 30 arresti - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Sequestro viadotto Puleto su E45, traffico deviato - Attualità - Agenzia ANSA -- - -- Voleva attaccare Casa Bianca, arrestato - Agenzia ANSA -- - -- Kenya, il presidente: "Abbiamo ucciso tutti i responsabili dell'attacco a Nairobi" - TGCOM -- - -- Attentato in Siria, strage di soldati Usa. L'Isis rivendica - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Crisi Macedonia, Tsipras ottiene fiducia Parlamento - La Stampa -- - -- Dichiarazione IVA 2019: modello, scadenza e istruzioni. Novità per i forfettari - Informazione Fiscale -- - -- Pronto il nuovo 730, le novità - Adnkronos -- - -- Teleborsa: Brillante Piazza Affari che supera gli Eurolistini - Borsa Italiana -- - -- Analisti più ottimisti su spread e BTP, ma con un po' di cautela - Trend-online.com -- - -- Occhi al cielo lunedì 21 gennaio Maxi luna rossa e all'alba eclissi totale - L'Eco di Bergamo -- - -- Vita sulla Luna, già concluso l'esperimento cinese: i germogli sono stati uccisi dal freddo - TGCOM -- - -- Con Google Pay in arrivo 10€ in regalo: ecco come ottenerli - Evosmart -- - -- Apple Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR ufficiale. Costa 149 euro - HDblog -- - -- Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 gennaio: Lorenzo, l'annuncio della scelta - Kontrokultura -- - -- Mentana, lettera con insulti e svastica al direttore del Tg La7 - Corriere della Sera -- - -- Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen" - Today -- - -- Oroscopo Paolo Fox domani, 17 gennaio 2019: Toro, Leone e Vergine ok - la Città di Salerno -- - -- Gattuso: «Gli arbitri? Non voglio fare il maleducato - ilnapolista -- - -- ALLEGRI SALE A QUOTA DIECI E VEDE I DUE MOSTRI SACRI - Tutto Juve -- - -- Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna - FormulaPassion.it -- - -- Coppa Italia: il calendario dei quarti di finale e dove vederli in diretta tv - Fantagazzetta -- - -- Sport e diabete di tipo 1: medici e atleti a confroto - Cremonaoggi -- - -- I Ministeri dovranno avvertire della pericolosità dei telefonini - l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige -- - -- Meningite, muore un ragazzo di 20 anni a Sassari - Corriere della Sera -- - -- Meningite: Regione, nessun allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - --
giovedì 17 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

24 feb 2011 17.26 - Marco Storari Per il Bologna siamo carichi

Sperava di tornare a difendere la porta bianconera in una partita diversa, Marco Storari. Invece è a Lecce, in una gara da dimenticare, che il portiere romano si è ritrovato tra i pali per 80 minuti, chiamato in causa dopo l’espulsione di Buffon. Ora che Gigi è squalificato, anche sabato toccherà a Marco scendere in campo e l’obiettivo è far dimenticare la sconfitta in Puglia: «Contro il Lecce abbiamo giocato una brutta partita, sbagliando completamente approccio alla gara - spiega ai microfoni di Sky e Mediaset - Ne siamo dispiaciuti e cercheremo di non ripetere questi errori. Ora ci aspetta la partita contro il Bologna, siamo carichi e la affronteremo con lo spirito giusto. Loro giocano bene e saranno agguerriti, ma noi vogliamo riscattarci e cancellare a tutti i costi la partita di domenica scorsa».

La Juve sembra fare più fatica contro le squadre meno blasonate, rispetto alle partite contro le grandi: «In effetti i risultati dicono questo ed evidentemente il nostro è un problema di mentalità, perché quando affrontiamo le formazioni più attrezzate sappiamo di dover dare tutto, mentre la stessa cosa non accade contro le cosiddette “piccole”. Dobbiamo cambiare questo atteggiamento».

Il presidente Agnelli, dopo la sconfitta di Lecce, ha parlato alla squadra: «Avremmo voluto incontrarlo in un altro momento, sentendo altre parole, perché ci siamo vergognati per come abbiamo giocato domenica. I discorsi del presidente, dei dirigenti e del mister però ci aiuteranno a non ripetere più certi errori».

I sette punti di distanza dal quarto posto non pregiudicano la rincorsa alla zona Champions, ma certo la rendono più complicata rispetto a qualche settimana fa: «Sarà difficile certo, ma i conti li faremo a fine campionato. Ora non dobbiamo fare altro che mettere insieme più punti possibile, iniziando già da sabato sera».

E sabato, contro il Bologna, Storari avrà ancora una chance di mostrare quelle qualità che tutti hanno già avuto modo di apprezzare nella prima parte della stagione: «Io mi alleno sempre come se dovessi giocare, anche perchè nel calcio non si sa mai e puoi trovarti in campo all’improvviso come domenica a Lecce. Certo, andare in panchina spiace sempre, ma nel mio caso è diverso perché non è capitato per demerito, ma perché davanti ho Gigi Buffon. Da parte mia comunque c’è sempre la voglia di dimostrare il mio valore e lavoro tutti i giorni per questo. Il mio futuro? Ho ancora due anni di contratto con la Juve e spero di rimanere qui».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it