Sarà Nicola Rizzoli di Bologna, l’arbitro che sabato sera dirigerà Juventus-Milan. Il direttore di gara emiliano trova i bianconeri per la seconda volta in questa stagione (la prima nell’1-1 con la Roma), la 16ª in totale tra Serie A, B e Coppa Italia.
Tra queste sfide, compare già una sfida tra bianconeri e rossoneri, sempre all’Olimpico di Torino. Nel 2008 dicembre 2008, successo di Del Piero e compagni per 4-2. A segno il capitano su rigore, Chiellini e due volte Amauri. In totale, il bilancio è di cinque vittorie, sette pareggi e tre sconfitte.
Sabato sera, Rizzoli sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Ghiandai e Michele Giordano. Il quarto uomo sarà Andrea Romeo, che torna all’Olimpico una settimana dopo aver diretto Juventus-Bologna.
|