Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' morto Antonio Megalizzi - Adnkronos -- - -- Ponte Morandi, scelte le 5 aziende che lo demoliranno: “Si parte sabato” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Minacciato e rapinato in casa l’ex suocero di Matteo Salvini - Corriere della Sera -- - -- Giovane operaio moldavo ucciso da un cavo, imprenditore nasconde il corpo - Il Messaggero -- - -- Consip, la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio per Lotti - Agenzia ANSA -- - -- Topi e cibi scaduti: film horror in 7 mense scolastiche - Adnkronos -- - -- Scomparso in Valmalenco, in campo la sensitiva - Cronaca - ilgiorno.it - IL GIORNO -- - -- In un liceo lezione cruenta sull’aborto - Orizzonte Scuola -- - -- Firmato il decreto d'espulsione. Ore contate per Cesare Battisti - ilGiornale.it -- - -- Brexit, scontro May-Juncker: "La premier ha minacciato di far saltare tutto" - Repubblica.it -- - -- Lazio, i tifosi dell'Eintracht agitati: il video sotto al Colosseo - Lalaziosiamonoi.it -- - -- Austria, strage di nobili al castello. Arrestato un conte - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Quale sarà il futuro della BCE? - Il Post -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Indici di Borsa e spread del 14 dicembre 2018 - Lettera43 -- - -- Xiaomi apre a Venezia il quarto store italiano: dove si trova - Libero Tecnologia -- - -- Bug Facebook: foto private di 6,8 milioni di utenti a disposizione di aziende - TGCOM -- - -- Arrivano le stelle cadenti d'inverno e la cometa di Natale: ecco quando vederle - BergamoNews.it -- - -- Super Smash Bros. Ultimate, il game director svela il significato del logo - Multiplayer.it -- - -- Giulia Salemi e Francesco Monte: “Siamo una coppia, la nostra favola continua” - Fanpage.it -- - -- Silvia Provvedi a ‘Verissimo’: “Posso dire di essermi fidanzata! Fabrizio Corona? Accetto le sue scuse ma non lo voglio più nemmeno come amico” - Isa e Chia -- - -- Kate e William, il Natale della Royal family a Kensington Palace - Corriere della Sera -- - -- Anastasio, sono un libero pensatore - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Giovinazzi: “Raikkonen mi aiuterà a migliorare” - FormulaPassion.it -- - -- Caos Milan dopo la sentenza UEFA, ora Higuain è un problema: 36mln di riscatto e stipendio pesante, la situazione - Tutto Napoli -- - -- Tecca a Sky: "Eliminazione Milan? La più paradossale tra le italiane. Lasciamo lavorare Gattuso" - Milan News -- - -- Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 14 dicembre - TUTTO mercato WEB -- - -- «Cozze contaminate da vibrione del colera». Lotto ritirato dal mercato, ecco quale - Il Messaggero -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- La tigre ha problemi di masticazione: curata all'università di Parma - Repubblica.it -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

06 mar 2011 18.29 - Marotta Del Neri resta il Mister della Juventus

«Il Milan ha creato il gol nella ripresa e due azioni pericolose nel primo tempo» Giuseppe Marotta sintetizza così la gara contro i rossoneri. Poche occasioni, poco spettacolo e un episodio decisivo: «E’ stata una partita brutta, dove non si è vista molta differenza, anche se il Milan è più forte di noi, Rispetto a Lecce e Bologna i nostri giocatori hanno dato di più. Chiaro in un momento del genere c’è ansia che può degenerare in paura e che porta la palla a scottare tra i piedi».

Marotta ribadisce quindi la fiducia a Del Neri: « Le responsabilità vanno divise tra tutti e non è giusto mettere sul banco degli imputati l’allenatore. Andiamo avanti cercando di lavorare ancora di più».

A chi gli fa notare che la squadra a volte sembra un po’ timorosa, Marotta risponde: «I nostri giocatori hanno sulle spalle una carriera diversa rispetto, ad esempio, a tanti giocatori del Milan e una maglia come quella della Juventus pesa. Devono migliorare gli elementi che ci sono e nel prossimo mercato cercheremo di prenderne altri di qualità e di esperienza internazionale. Lo scorso mercato era stato fatto in un’ottica di rinnovamento totale e sapevamo che avremmo incontrato difficoltà anche se non immaginavamo di attraversare un periodo così buio»

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it