18.000 abbonamenti solo durante la fase di prelazione. Sarebbe sufficiente questo dato per comprendere quanto il Nuovo Stadio bianconero stia scatenando l’entusiasmo dei tifosi, ma se non bastasse i numeri relativi ai posti Juventus Premium Club, forse ancor più eclatanti: già 3.000 infatti sono quelli venduti, su un totale di 3.500.
Dei sei settori esclusivi che compongono l’offerta (Palchi, Club Gianni e Umberto Agnelli, Tribuna 100, Club Giampiero Boniperti, Club Omar Sivori) tre sono già esauriti e si è così resa necessaria l’apertura di una lista d’attesa per il Club Gianni e Umberto Agnelli, la Tribuna 100 e il Sivori 2° anello. Sono ancora disponibili ottime posizioni nel Club Giampiero Boniperti, nel Club Sivori 1° anello ed alcuni palchi, ma è più che probabile che entro il primo mese della nuova stagione, vadano completamente esauriti anche i posti rimanenti.
Del resto il servizio di Corporate Hospitality offerto è di primissimo livello e la Juventus, in linea con il modello inglese e i più moderni standard europei, è la prima società italiana a proporlo.
Juventus Premium Club significa infatti avere il proprio posto garantito, con la migliore visuale, per tutte le partite in casa, lounge esclusive con servizio di ristorazione di altissimo livello, possibilità di parcheggio in aree riservate, ingresso privilegiato allo stadio, poltrone imbottite con braccioli e molti altri vantaggi esclusivi riservati ai soci.