Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Video/ Sampdoria-Inter (0-1): highlights e gol della partita (Serie A 5^ giornata) - Il Sussidiario.net -- - -- Diretta / Fiorentina Spal (risultato finale 3-0) streaming video e tv: Gara a senso unico - Il Sussidiario.net -- - -- Parma-Cagliari il risultato finale della partita è di 2-0 - Calcio Fanpage -- - -- Parma-Cagliari, Cristiano Ronaldo? No, Gervinho: social 'impazziti' - Calciomercato.it -- - -- Parma-Cagliari 2-0: per gli emiliani in gol Inglese e Gervinho - LiberoQuotidiano.it (Satira) (Comunicati Stampa) (Blog) -- - -- Aragon MotoGP, è super Ducati: pole Lorenzo su Dovizioso. Male Rossi: è 18° - La Gazzetta dello Sport -- - -- Frosinone aspetta CR7. E Longo: "Ci faremo trovare a mille" - La Gazzetta dello Sport -- - -- PROBABILI FORMAZIONI / Milan Atalanta: sicurezze in attacco. Diretta tv, orario, le notizie live (Serie A) - Il Sussidiario.net -- - -- Anthony Joshua si conferma campione del mondo, Povetkin va al tappeto al 7° round - Blasting News -- - -- Serie A Torino, Mazzarri: «Vogliamo dare continuità alle prestazioni» - Corriere dello Sport.it -- - --
domenica 23 settembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

05 gen 2012 19.27 - Antonio Conte Borriello grande acquisto

Il parco attaccanti a disposizione di Conte si arricchisce di un nuovo bomber di razza come Marco Borriello. Un acquisto che non solo conferma le ambizioni bianconere, ma anche la “prontezza di riflessi” della società: «Dopo cinque mesi di lavoro, come è giusto che sia, abbiamo fatto le opportune valutazioni e lo abbiamo preso, seguendo una linea comune», conferma il tecnico dal ritiro di Dubai.
La concorrenza in avanti inevitabilmente aumenta, ma questo non può che essere un bene: «Per molto tempo siamo andati avanti solo con Vucinic, Matri, Del Piero e Quagliarella che doveva ancora recuperare la migliore condizione - spiega Conte - Noi siamo una grande squadra e a volte qualcuno se lo dimentica. Mi si chiede se possiamo vincere lo scudetto e poi si vuole che vada in guerra con i fucili di plastica... Ribadisco: la Juventus è una grande squadra e deve tornare a pensare in modo adeguato. Questo significa concorrenza e nessuno può avere il posto assicurato. Tutti devono essere a disposizione ed è quanto chiedo ai nuovi arrivati. Saranno loro a dovere mettere alla pari con gli altri e a convincermi che le gerarchie devono cambiare».

Borriello in questa stagione ha messo insieme sette presenze con la Roma, senza andare ancora in gol, «ma bisogna vedere il suo minutaggio - ribatte il tecnico bianconero - Anche noi abbiamo alcuni attaccanti che non hanno ancora segnato, ma va sempre tenuto conto per quanti minuti sono stati in campo. Un giocatore va valutato nel suo complesso e, soprattutto, bisogna considerare quanto potrà esserci utile. Non dimentichiamo che alla fine dell’estate in molti bocciavano la nostra campagna acquisti e in molti si sono dovuti ricredere. Ci auguriamo che avvenga lo stesso ora».

Il nuovo acquisto ha già esperienza di grandi squadre, con la Roma e, soprattutto con il Milan, che però ha deciso di lasciarlo andare. Cos’ha dunque visto in più la Juve nell’attaccante napoletano rispetto ai rossoneri? «Ci auguriamo di aver visto le stesse cose viste in Pirlo» è la secca risposta di Conte.

Con Borriello la Juve ha comunque un’arma in più per affrontare il testa a testa contro il Milan: «Loro portano lo scudetto sulla maglia e hanno un’ossatura importante, di una squadra che ha già vinto e dunque è un gradino sopra le altre. Mi fa ridere però che si pensi solo alla Juventus come diretta antagonista. Ci sono cinque o sei squadre, tra cui noi, che possono dire la loro fino alla fine e che faranno di tutto per sovvertire il pronostico ed è quello che mi auguro. Questo significherebbe equilibrio. Anche perché se il Milan tenesse il ritmo di questi ultimi due mesi il campionato finirebbe in anticipo».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it