Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Leone XIV primo Papa dell'Ordine degli agostiniani, chi sono - Adnkronos -- - -- Luca Guerrini, chi è l'ultrà bersaglio della sparatoria per strada a Milano - MilanoToday -- - -- Russia, il Giorno della vittoria il 9 maggio: carri armati e stop a internet a Mosca per la parata. Ecco i lea - Il Messaggero -- - -- Dazi, le ultime notizie in diretta | Crolla l’export cinese verso gli Usa ma Trump ipotizza di ridurli all’80% per Pechino - Corriere della Sera -- - -- L’abolizione dell’abuso d’ufficio è legittima, dice la Corte costituzionale - Il Post -- - -- Tagle favorito, sorpresa dai bookmaker: ora ha sorpassato Parolin - la Repubblica -- - -- India-Pakistan: nuovi scontri lungo il confine in Kashmir - AGI -- - -- Dazi, Trump: "Abbiamo firmato un grande accordo con Londra" - Adnkronos -- - -- Deputato spagnolo gela l’Europarlamento ▷ “Il blackout si poteva evitare e Sanchez sapeva tut... - Radio Radio -- - -- Verso l’occupazione totale di Gaza - Internazionale -- - -- Auto e moda frenano l’industria. A marzo (-1,8%) 26esimo calo, su febbraio +0,1% - Il Sole 24 ORE -- - -- Banca MPS, i conti del 1° trimestre 2025 - SoldiOnline -- - -- Mediobanca fa felici gli azionisti, a novembre il saldo della cedola. Utili in crescita a 993 milioni di euro - Affaritaliani.it -- - -- Torna l’appeal sul Bitcoin: dove può arrivare e cosa alimenta il rally - QuiFinanza -- - -- I robot MOVA falciano l’erba assistiti dall’AI e conquistano Amazon con uno sconto speciale - macitynet.it -- - -- Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe essere il gioco di maggiore incasso in assoluto per la serie - Multiplayer -- - -- Xbox lavora alla 'nuova evoluzione della compatibilità': ha a che fare con la prossima generazione di console? - Multiplayer -- - -- Samsung Galaxy S25 Edge come se fosse ufficiale: trapelano materiale stampa e accessori - TuttoAndroid -- - -- Nome eliminato del Serale di Amici 24, colpo di scena della semifinale: gli spoiler del 10 maggio - Gay.it -- - -- Sognando...Ballando con le Stelle: cast, coppie, tutto quello che c'è da sapere - Corriere della Sera -- - -- Anticipazioni Daytime Giorno 2 - Mediaset Infinity -- - -- Anche Harry Styles a San Pietro per l'elezione di Papa Leone XIV - Adnkronos -- - -- Tudor, diretta conferenza Lazio-Juventus: le dichiarazioni - Tuttosport -- - -- Giro d’Italia 2025, 1a tappa Durazzo-Tirana 160 km - RaiNews -- - -- Le pagelle di Fiorentina-Betis: Kean troppo isolato, Gudmundsson non incide - Corriere dello Sport -- - -- 🗞️ Juve su Osimhen o Lookman, ma serve la Champions - eurosport.it -- - -- Parkinson, il rischio aumenta mangiando male e respirando aria inquinata - Corriere della Sera -- - -- Tumori e nutrizione: troppi malati sottopeso e attratti da diete scorrette - Corriere della Sera -- - -- Il Policlinico fa scuola nel mondo: primo trapianto di emifegato con approccio totalmente robotico - Gazzetta di Modena -- - -- Presentato il piano di prevenzione per la lotta alle zanzare - QuiLivorno.it -- - --
venerdì 9 maggio 2025  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

11 gen 2012 10.47 - Allenamenti In gruppo anche Borriello

Il 2012 dello Juventus Center è ufficialmente iniziato. Con una seduta pomeridiana, a due giorni dalla vittoria di Lecce e dalla fine della tournée invernale, la squadra è tornata finalmente a Vinovo.

Il gruppo ha lavorato agli ordini di Antonio Conte e del suo staff. In particolare del preparatore atletico Paolo Bertelli, considerando che l’allenamento è stato dedicato in particolare all’aspetto fisico, prima della partitella finale. Alla prima parte dell’attività ha assistito anche il presidente Andrea Agnelli.

Occhi puntati soprattutto sull’ultimo arrivato Marco Borriello. L’attaccante, che da alcuni giorni lavora per recuperare da un piccolo acciacco fisico, ha seguito un programma personalizzato in attesa di iniziare a lavorare con i nuovi compagni fin dalle prossime sedute.

Oggi, mercoledì 11 gennaio, doppia seduta per continuare la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro il Cagliari.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
25/08 Parma - Juventus 0-1
01/09 Juventus - Napoli 4-3
15/09 Fiorentina - Juventus 0-0
22/09 Juventus - Verona 2-1
25/09 Brescia - Juventus 1-2
29/09 Juventus - Spal 2-0
06/10 Inter - Juventus 1-2
20/10 Juventus - Bologna 2-1
27/10 Lecce - Juventus -
30/10 Juventus - Genoa -
Data Partita Ris.
03/11 Torino - Juventus -
10/11 Juventus - Milan -
24/11 Atalanta - Juventus -
01/12 Juventus - Sassuolo -
08/12 Lazio - Juventus -
15/12 Juventus - Udinese -
22/12 Sampdoria - Juventus -
05/01 Juventus - Cagliari -
12/01 Roma - Juventus -
Data Partita Ris.
19/01 Juventus - Parma -
26/01 Napoli - Juventus -
02/02 Juventus - Fiorentina -
09/02 Verona - Juventus -
16/02 Juventus - Brescia -
23/02 Spal - Juventus -
01/03 Juventus - Inter -
08/03 Bologna - Juventus -
15/03 Juventus - Lecce -
2/03 Genoa - Juventus -
Data Partita Ris.
05/04 Juventus - Torino -
11/04 Milan - Juventus -
19/04 Juventus - Atalanta -
22/04 Sassuolo - Juventus -
26/04 Juventus - Lazio -
03/05 Udinese - Juventus -
10/05 Juventus - Sampdoria -
17/05 Cagliari - Juventus -
24/05 Juventus - Roma -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it