Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Brexit, il governo May ottiene la fiducia con 325 voti a favore contro 306 - Rai News -- - -- Reddito e pensioni, ultimo braccio di ferro tra Salvini e Di Maio: oggi il Cdm - Il Messaggero -- - -- "Ovetti Kinder razzisti". È bufera su una sorpresina e la Ferrero chiede scusa - ilGiornale.it -- - -- Gli studenti di Oxford a Grillo: «Un’occasione persa» - Corriere della Sera -- - -- Battisti dalla cella: 'Voglio la foto di mio figlio' - Live Sicilia -- - -- Bomba pizzeria: Federcuochi, Sorbillo colpito da atto vile - Terra & Gusto - Agenzia ANSA -- - -- Cartelli imprese funebri, 30 arresti - Agenzia ANSA -- - -- E45, il Gip sequestra il viadotto Puleto: rischio crollo. I percorsi alternativi / VIDEO - Cronaca - La Nazione -- - -- Voleva attaccare Casa Bianca, arrestato - Agenzia ANSA -- - -- Mercati incerti dopo il voto su Brexit, Milano tenta il recupero con le banche - La Stampa -- - -- Kenya, il presidente: "Abbiamo ucciso tutti i responsabili dell'attacco a Nairobi" - TGCOM -- - -- Attentato in Siria, strage di soldati Usa. L'Isis rivendica - Esteri - quotidiano.net - QUOTIDIANO.NET -- - -- Dichiarazione IVA 2019: modello, scadenza e istruzioni. Novità per i forfettari - Informazione Fiscale -- - -- Teleborsa: Brillante Piazza Affari che supera gli Eurolistini - Borsa Italiana -- - -- Sorprendente stima dell'uomo che ha previsto il Dow Jones a 20 mila - Wall Street Italia -- - -- Piazza Affari: prepararsi allo short ora. I titoli in e out - Trend-online.com -- - -- Occhi al cielo lunedì 21 gennaio Maxi luna rossa e all'alba eclissi totale - L'Eco di Bergamo -- - -- Vita sulla Luna, già concluso l'esperimento cinese: i germogli sono stati uccisi dal freddo - TGCOM -- - -- Con Google Pay in arrivo 10€ in regalo: ecco come ottenerli - Evosmart -- - -- Il sensore di impronte sotto al display di Samsung Galaxy S10/S10+ non funzionerà con le pellicole protettive - TuttoAndroid.net -- - -- Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti: ecco quanto guadagnano per ogni puntata - Kontrokultura -- - -- Fabrizio Corona: "Gli psichiatri mi dissero che Carlos non è un bambino come tutti, andai da Belen" - Today -- - -- Alessia Marcuzzi, la vestaglia si apre mentre passeggia in strada - SoloGossip.it -- - -- Serenity, Anne Hathaway sulle scene di nudo integrale di Matthew McConaughey: ‘Ne vale la pena’ - FoxLife Italia -- - -- Gattuso: «Gli arbitri? Non voglio fare il maleducato - ilnapolista -- - -- Coppa Italia: il calendario dei quarti di finale e dove vederli in diretta tv - Fantagazzetta -- - -- ALLEGRI SALE A QUOTA DIECI E VEDE I DUE MOSTRI SACRI - Tutto Juve -- - -- Lauda dimesso dall’ospedale di Vienna - FormulaPassion.it -- - -- Sport e diabete di tipo 1: medici e atleti a confroto - Cremonaoggi -- - -- Il cellulare fa male? Il Tar del Lazio ordina campagna sui rischi | VIDEO - LE IENE -- - -- Meningite, muore un ragazzo di 20 anni a Sassari - Corriere della Sera -- - -- Meningite: Regione, nessun allarme - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - --
giovedì 17 gennaio 2019  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

02 feb 2012 10.04 - Simone Padoin Voglio vincere qualcosa con la Juventus

I tre giorni che hanno cambiato la vita di Simone Padoin. Lunedì l’annuncio del suo arrivo alla Juventus. Ieri le visite mediche e le prime parole da bianconero. Oggi l’allenamento con i compagni e la presentazione ufficiale.

Tre giorni e un destino che ha sorpreso lo stesso ragazzo friulano: «Non mi aspettavo questa chiamata della Juve. Il sogno di tutti i ragazzi è finire a giocare in una grande squadra, per questo devo ringraziare l’Atalanta che mi ha permesso di realizzarlo. Arrivo qui in punta di piedi, pronto a giocarmi le mie carte e dare una mano alla squadra a vincere qualcosa di importante».

Simone arriva in punta di piedi, ma con una “raccomandazione” speciale, quella di Antonio Conte che l’ha avuto a Bergamo e che stravede per giocatori come lui. E come un altro ragazzo arrivato da poco, cioè Emanuele Giaccherini: «La presenza del mister ha influito sul mio arrivo. Con lui sono stato solo pochi mesi ma ho capito che era uno con le idee chiare e oggi la Juve ha lo stesso spirito che aveva da lui da giocatore. L’ho potuto constatare solo due settimane fa quando l’ho affrontata a Bergamo. Giaccherini? Sì, lui è un esempio, sta dimostrando che con la giusta mentalità si può fare bene anche nelle grandi squadre».Padoin è pronto a rinforzare ancora di più il centrocampo bianconero, un reparto che non tarda a definire “il più forte d’Italia”. Per capire quale potrà essere il suo contributo, l’ex atalantino usa un paragone importante: «So recuperare palla e inserirmi in zona gol. Quando ho affrontato la Juve, mi ha fatto una grande impressione Vidal. Come caratteristiche mi sento simile a lui, spero di poter avere lo stesso rendimento che ha avuto lui nella prima parte di stagione, è stato davvero fantastico».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus 0-1
22/12 Juventus - Roma 1-0
26/12 Atalanta - Juventus 2-2
29/12 Juventus - Sampdoria 2-1
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it