Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' morto Antonio Megalizzi - Adnkronos -- - -- Il presepe della rinascita, la natività sotto il ponte Morandi di Genova - Agrigento Notizie -- - -- Minacciato e rapinato in casa l’ex suocero di Matteo Salvini - Corriere della Sera -- - -- Reddito cittadinanza, Di Maio risponde a Giorgetti: "A noi l'Italia piace tutta" - TGCOM -- - -- Palermo, uccide marito a coltellate mentre dorme - Corriere della Sera -- - -- Consip, la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio per Lotti - Agenzia ANSA -- - -- Topi e cibi scaduti: film horror in 7 mense scolastiche - Adnkronos -- - -- Mattia non si trova. È l'unica certezza - La Provincia di Sondrio -- - -- May affronta Juncker: "Come mi hai chiamata?". E Conte osserva - La Stampa -- - -- Lazio-Eintracht, scontri ultrà: le immagini dei disordini - La Gazzetta dello Sport -- - -- Triplice omicidio nella nobiltà austriaca - Agenzia ANSA -- - -- Brexit: May ce la fa, non passa mozione sfiducia Tory - Agenzia ANSA -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Ftse Mib proiettato ancora al rialzo? I titoli con più appeal - Trend-online.com -- - -- Xiaomi apre a Venezia il quarto store italiano: dove si trova - Libero Tecnologia -- - -- Facebook, esposte foto private di 6,8 mln di utenti ad app terze - HDblog -- - -- Arrivano le stelle cadenti d'inverno e la cometa di Natale: ecco quando vederle - BergamoNews.it -- - -- Super Smash Bros. Ultimate, il game director svela il significato del logo - Multiplayer.it -- - -- FOTO - Anastasio vince X-Factor e mostra il tatuaggio di Maradona urlando "Forza Napoli!" - Tutto Napoli -- - -- Kate, Meghan e il rapporto diverso con la regina Elisabetta - Vanity Fair Italia -- - -- Giulia Salemi e Francesco Monte, bacio fuori da un ristorante a Milano: "Siamo una coppia" - Foto - TGCOM -- - -- Sossio Aruta, nuova avventura a 48 anni: firma con il Grottaglie e punta alle 400 reti in carriera - Sky Sport -- - -- Italiane, sveglia: nel Ranking UEFA perdiamo posizioni e punti - Tutto Juve -- - -- Fantacalcio, consigli per il campionato dopo la Champions League e Europa League - GianlucaDiMarzio.com -- - -- Sci, Cdm: Innerhofer, che beffa. Secondo per 5 centesimi nel superG Val Gardena - Repubblica.it -- - -- Giovinazzi: “Raikkonen mi aiuterà a migliorare” - FormulaPassion.it -- - -- «Cozze contaminate da vibrione del colera». Lotto ritirato dal mercato, ecco quale - Il Messaggero -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- La tigre ha problemi di masticazione: curata all'università di Parma - Repubblica.it -- - -- Infarto, il gelo è nemico del cuore: il rischio aumenta del 34% - Il Messaggero -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

23 ott 2012 10.10 - Angelo Alessio La formazione non ancora decisa

Dopo essere tornato in panchina nel successo con il Napoli, Angelo Alessio è pronto per una nuova prima: l’esordio in Champions League. A Copenaghen, la Juventus si gioca una fetta importante di futuro europeo e nessuno vuole snobbare il Nordsjaelland.

Il vice di Antonio Conte conferma la meticolosità con cui i bianconeri hanno preparato la gara: «Abbiamo grande rispetto del Nordsjaelland. Gioca un calcio molto propositivo, con tanto possesso palla. Ha giocatori bravi tecnicamente e lo hanno dimostrato anche con il Chelsea nonostante la sconfitta».

La formazione iniziale è ancora top secret, come da tradizione. Rimasti a Torino Asamoah e Lichtsteiner, oltre a Pepe, la curiosità dei media danesi è soprattutto per Bendtner. «Pogba o Vidal? Per tutto quanto riguarda la formazione decideremo dopo l’ultimo allenamento. Bendtner si è inserito bene, fa progressi, ci va del tempo per entrare nei meccanismi della squadra, quando Conte riterrà che sia pronto avrà sicuramente la sua chance».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it