Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Volley: Mondiali 2018, Italia ko al tie break ma non fa male - Corriere dello Sport.it -- - -- Video/ Sampdoria-Inter (0-1): highlights e gol della partita (Serie A 5^ giornata) - Il Sussidiario.net -- - -- Diretta / Fiorentina Spal (risultato finale 3-0) streaming video e tv: Gara a senso unico - Il Sussidiario.net -- - -- Frosinone aspetta CR7. E Longo: "Ci faremo trovare a mille" - La Gazzetta dello Sport -- - -- Milan, Gattuso: "Higuain il più forte al mondo. Caldara? Spesso sono troppo esigente..." - La Gazzetta dello Sport -- - -- Laver Cup: Federer lascia le briciole a Kyrgios. Sascha Zverev annulla un match point ad Isner e vince in rimonta - Tennis Circus -- - -- Anthony Joshua si conferma campione del mondo, Povetkin va al tappeto al 7° round - Blasting News -- - -- Serie A Torino, Mazzarri: «Vogliamo dare continuità alle prestazioni» - Corriere dello Sport.it -- - -- Torino, Mazzarri: ''Con il Napoli grande test, servirà una prova super'' - La Repubblica -- - -- Aragon MotoGP, è super Ducati: pole Lorenzo su Dovizioso. Male Rossi: è 18° - La Gazzetta dello Sport -- - --
domenica 23 settembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

07 nov 2012 10.17 - Angelo Alessio Vogliamo andare avanti in Champions

Dopo appena tre gare giocate, è ancora presto parlare di sfida da “dentro o fuori”. Ma la sfida dello Juventus Stadium con il Nordsjaelland comincia ad avere una grande importanza. Di fatto inizia la seconda parte del girone eliminatorio e ogni errore rischia di essere pagato a caro prezzo.

Quanto conti il match con i danesi traspare chiaramente dalle parole di Angelo Alessio nel corso della conferenza stampa di vigilia. «Sappiamo dell’importanza di questa gara, da vincere in tutti i modi. Per questo dovremo essere determinati e cattivi per fare risultato. Ci teniamo ad andare avanti in Champions League e ad approdare agli ottavi di finale. Ma sappiamo anche che siamo in un percorso di crescita, non dimentichiamo da dove siamo partiti e che abbiamo tanti esordienti in questa competizione. Sentendo parlare allenatori esperti come Mancini e Ancelotti si capisce che ci vogliono degli anni per essere pronti a vincere un trofeo così importante».

Dopo tre pareggi, due dei quali in trasferta, molto del destino europeo si gioca a Torino. La doppia sfida con Nordsjaelland e Chelsea sarà fondamentale. E per vincere, determinanti saranno i gol di tutti, in particolare degli attaccanti. «Domani partirà Matri come titolare e sarà affiancato da uno tra Giovinco e Quagliarella. Conte ha deciso così perché ritiene Alessandro ideale per questa gara. Vucinic? Speriamo di recuperarlo per Pescara. Siamo contenti comunque del lavoro degli attaccanti e crediamo nelle loro qualità. Soprattutto siamo contenti di quanto la squadra è in grado di costruire durante le partite. Di occasioni ne costruiamo tante, verrà il momento in cui attaccanti segneranno con frequenza».

La gara con i danesi, arriva a quattro giorni da quella con l’Inter. E in mezzo a polemiche che sembrano non voler finire mai. Dopo le ultime esternazioni arrivate da sponda nerazzurra, Alessio risponde con fermezza. «L’anno scorso, quando abbiamo vinto a Milano, nessuno di noi si è lamentato per il rigore non dato su Marchisio e per la mancata espulsione di Castellazzi. E all’Inter ricordiamo il rigore non dato al Catania e il gol con la Sampdoria segnato dopo un fuorigioco di Nagatomo. Credo sia troppo facile prendersela con gli arbitri, secondo me vanno difesi sempre e non solo quando gli episodi sono a favore. Purtroppo, con questo clima gli arbitri non possono essere sereni, se li lasciamo lavorare tranquilli ne trarremo tutti dei benefici».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it