Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Mondiali Pallavolo: Italia verso la Final Six. Finlandia liquidata: 3-0 - Firenze Post -- - -- Volley: Mondiali 2018, gli azzurri volano, travolta anche la Finlandia - Corriere dello Sport.it -- - -- Serie A, Sassuolo-Empoli 3-1: in gol Caputo, Boateng, Ferrari e Di Francesco - La Gazzetta dello Sport -- - -- Fiorentina-Spal è il derby del bel gioco. Pioli e Semplici in conferenza alla vigilia - SuperNews -- - -- Sassuolo, De Zerbi: "Secondo posto? Proveremo a difenderlo, ma non è la nostra dimensione" - La Repubblica -- - -- PRIMA PAGINA - CdS: "Temptation Inter. Spalletti insegue il rilancio in campionato" - Tutto Napoli -- - -- Diretta MotoGp/ Streaming video SKY qualifiche, FP3 live: pole position e tempi (Gp Aragon 2018) - Il Sussidiario.net -- - -- La Juve difende Ronaldo dopo l' espulsione beffa - La Nuova Sardegna -- - -- Milan, Higuian trascinatore Dudelange sconfitto 1-0 - Live Sicilia -- - -- Moto2: ritirata la licenza, stagione finita per Fenati: ''Cattivo esempio'' - La Repubblica -- - --
sabato 22 settembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

21 nov 2012 17.38 - Antonio Conte Adesso aspettiamo il Milan

La sua Juve ha strapazzato il Chelsea, strappando gli applausi di tutta Europa e giocando forse la miglior partita da quando Antonio Conte è alla guida della squadra, ma il tecnico bianconero non è tipo da sedersi sugli allori, né da accontentarsi: «La miglior partita speriamo che debba ancora venire - sottolinea a margine dell’inaugurazione di Corso Gaetano Scirea, proprio di fronte al teatro dell’impresa dei suoi ragazzi - Sono contento per loro, perché a volte ci sono state troppe critiche. Quello di ieri è stato un successo meritato, ottenuto con una bella prestazione. Abbiamo applicato la filosofia di gioco che stiamo portando avanti da più di un anno: rispetto per tutti, paura di nessuno e la consapevolezza di poter giocare con le nostre armi contro tutti. Detto questo però, la qualificazione non è ancora stata raggiunta, anche se abbiamo compiuto un passo significativo e ottenuto risposte importanti. Ora dobbiamo continuare su questa strada».

La sconfitta contro la Juventus è costata la panchina a Di Matteo: «Mi spiace per Roberto, che è un amico, ma lo scorso anno si è levato una grossa soddisfazione con la vittoria in Champions League. Purtroppo il calcio è così, non aspetta».

Vincere contro i Campioni d’Europa in carica in modo così roboante non è cosa da tutti i giorni, ma oltre al sonoro 3-0, è stato l’atteggiamento dei bianconeri a suscitare ammirazione: «Non giochiamo all’italiana, lo dice la critica, è la partita di ieri ne è stata la dimostrazione. Dove possiamo arrivare? Prima pensiamo a superare il turno, un passo importante per consolidarci a livello europeo, dal punto di vista economico e anche per l’Italia: Speriamo di passare il turno sia noi che il Milan, per migliorare nel ranking. Dobbiamo migliorare e crescere, perché c’è troppo divario tra il nostro calcio e quello degli altri paesi. Con realtà come Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Paris Saint Germain, Bayern Monaco o Chelsea, non c’è partita sul piano economico, ma noi abbiamo idee, organizzazione, cuore e gambe e ieri si sono viste».

Archiviata la sfida contro il Chelsea, la testa è già al Milan: «Domenica giocheremo una partita importante, contro una squadra che al momento non è tra le prime della classifica, ma che ha una rosa di grande qualità. Siamo primi in classifica, ma ricordiamoci che non abbiamo ancora fatto niente e che anche in Champions la qualificazione è ancora da conquistare».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it