Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
This RSS feed URL is deprecated -- - -- Juventus, infortunio Douglas Costa: le condizioni del brasiliano - La Gazzetta dello Sport -- - -- MotoGP Aragon: Dovizioso domina le Libere 1, che poker Ducati! - Sport Mediaset -- - -- Milan, Gattuso: "Partite facili non esistono. Contava solo vincere" - La Gazzetta dello Sport -- - -- DIRETTA Sampdoria-Inter, segui la conferenza stampa di Spalletti - Calciomercato.it -- - -- Juventus, Bonucci sarà di nuovo papà: “E poi arrivi tu...” - La Gazzetta dello Sport -- - -- Totti: "Spalletti è quello che ha spinto di più per il ritiro"/ Ultime notizie Roma, nuova vita da dirigente - Il Sussidiario.net -- - -- Serie A, le probabili formazioni della quinta giornata di campionato - La Gazzetta dello Sport -- - -- Ranking Uefa: Roma 13ª, gran balzo dell'Inter - Corriere dello Sport.it -- - -- ITALIA FINLANDIA / Streaming video e diretta tv Rai: situazione in classifica e orario (Mondiali volley 2018) - Il Sussidiario.net -- - -- Non solo sport. Champions, qui c'è qualcuno che bara ? L'infelice espulsione di Ronaldo, scioccante ! - Romagna Gazzette -- - --
venerdì 21 settembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

29 gen 2013 10.55 - Andrea Agnelli In alcuni momenti non si puo essere Lord

«Ci sono partite molto importanti e una serie di protagonisti che le vivono con emozione e carica agonistica. Chiedere loro di comportarsi come dei lord inglesi a fine gara è difficile, specie quando un episodio eclatante avviene allo scadere» Andrea Agnelli, intervenuto alla seconda edizione del "Gran Galà del Calcio AIC 2012", insieme a Giuseppe Marotta, Aldo Mazzia, Antonio Conte, Gigi Buffon, Andrea Pirlo e Andrea Barzagli, risponde così a chi gli chiede un parere su quanto avvenuto ieri sera nel finale di Juventus-Genoa. «Le reazioni nel mondo del calcio esisteranno sempre - continua il Presidente - Quando certi episodi capitano alla Juventus vengono sempre enfatizzati, ma le reazioni a caldo non vanno strumentalizzate. Le dichiarazioni di Marotta di ieri sono state molto serene e sull’opportunità di certe scelte riguardo agli arbitri interverrà il designatore. In base alle designazioni future capiremo poi se le dichiarazioni in questione saranno state valutate opportune o meno. Detto questo si deve andare avanti, consapevoli del fatto che avrà ragione chi arriverà davanti a maggio. Noi abbiamo molte aspettative e sappiamo che rivincere è più difficile rispetto a vincere. Le squadre dietro di noi hanno legittime ambizioni e il Napoli dev’essere considerata una serissima pretendente al titolo, avendo una squadra importante e un allenatore capace».

Se i prossimi mesi saranno decisivi per la lotta in campionato, i prossimi anni saranno fondamentali per costruire il futuro del calcio italiano. Un futuro che a Juve è già preparata ad affrontare: «Gli investimenti della società negli ultimi due o tre anni daranno i loro frutti. Penso al J-College, che ci permette ai nostri ragazzi di coniugare l’attività scolastica a quella sportiva, allo stadio, che fa notizia quando è pieno “solo” al 90%, al J-Museum, che ha già raggiunto i 110 mila visitatori in poco più di sei mesi di vita... Noi vogliamo continuare a porci degli obiettivi, ispirandoci calle eccellenze dello sport europeo e americano. Le logiche che formano il fatturato di una società sportiva sono sostanzialmente tre: i diritti tv, i ricavi da stadio e quelli commerciali . In queste voci sono primi, rispettivamente, gli spagnoli, gli inglesi e i tedeschi, ma la Juve non ha nulla da invidiare ai top club europei».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus -
26/09 Juventus - Bologna -
30/09 Juventus - Napoli -
07/10 Udinese - Juventus -
21/10 Juventus - Genoa -
28/10 Empoli - Juventus -
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari -
11/11 Milan - Juventus -
25/11 Juventus - Spal -
02/12 Fiorentina - Juventus -
09/12 Juventus - Inter -
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it