Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Antonio Megalizzi, il dolore della madre: «La cattiveria in persona me l'ha portato... - Il Messaggero -- - -- Palermo, ucciso a coltellate mentre dorme: arrestati la moglie e i due figli - TGCOM -- - -- Ponte Morandi, è il giorno del cantiere: al via l'opera di demolizione - Primocanale -- - -- Conte: "Italia non è con il cappello in mano" - Adnkronos -- - -- Weekend da brividi - Adnkronos -- - -- Conte e Tria vicini all’accordo con Bruxelles - La Stampa -- - -- Bersani e la sinistra che verrà: "Io non guiderò la carretta, ma ho voglia di spingerla" - HuffPost Italia -- - -- Consip: Lotti, bene archiviazione reato - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Texas, 'Obamacare incostituzionale' - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Gilet gialli in piazza a Parigi, due vittime ai blocchi stradali - Agenzia ANSA -- - -- «Fumosa»: cosa c’è davvero dietro lo scontro tra May e Juncker - Corriere della Sera -- - -- In Ucraina la “resa dei conti” della Chiesa ortodossa - La Stampa -- - -- Draghi: orgoglioso di essere italiano Con l'euro la politica monetaria è condivisa, prima decisa in Germania - Corriere della Sera -- - -- Pil, Bankitalia taglia le stime per il 2018. Invariata previsione per il 2019: “Ritmi di crescita più… - Il Fatto Quotidiano -- - -- Stop al quantitative easing: cosa succede ora per l’Italia - QuiFinanza -- - -- Ftse Mib proiettato ancora al rialzo? I titoli con più appeal - Trend-online.com -- - -- Deep Black è un tema scuro per device Huawei e HONOR con EMUI 9 - TuttoAndroid.net -- - -- Unieuro Specials: sconti fino al 43% su Samsung Galaxy S9 e iPhone XR - Everyeye Tech -- - -- My PS4 Life: un video automatico sugli anni di utilizzo di PS4 svela le statistiche degli utenti - Multiplayer.it -- - -- I classici senza tempo del SEGA Mega Drive sbarcano anche su Amazon Fire TV Stick! - SmartWorld -- - -- Francesco e Giulia news: lui è cambiato e sorprende di notte, il messaggio - Gossip e Tv -- - -- Sostiene Anastasio - La Stampa -- - -- Maestranze Regio Torino, enti a rischio - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Adela confida ad Irene di ricevere terribili minacce - ComingSoon.it -- - -- Brutta caduta per Gisin durante la discesa libera in Val Gardena, batte la testa e perde i sensi - La Stampa -- - -- Torino-Juve, è guerra di striscioni: topi, fogne, carogne, mafia... - La Gazzetta dello Sport -- - -- Di Francesco: “Domani un nuovo inizio. Io non scappo, devo dare ancora tanto alla Roma” - ForzaRoma.info -- - -- Caressa: “Ieri sfogo forte di Spalletti: la qualificazione era ad un passo. Inter-Udinese…” - fcinter1908 -- - -- Cardiologi, addio contapassi, arriva il coach: da gennaio app per attività fisica su misura - Il Messaggero -- - -- «Cozze contaminate da vibrione del colera». Lotto ritirato dal mercato, ecco quale - Leggo.it -- - -- Influenza arrivata a Firenze: primi due casi - FirenzeToday -- - -- Tigre operata nell'ospedale veterinario Parma, aveva un problema ai denti - La Stampa -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

05 mar 2013 8.42 - Cronometro d Oro Paolo Bertelli vince il premio

Uno scudetto non vince per caso. Men che meno uno scudetto da imbattuti. Non si rimane in testa alla classifica per mesi senza un duro lavoro. Dietro ai risultati della Juventus ci sono fatica, sudore e tanta competenza. Quella di Antonio Conte certo, ma anche quella di tutto lo staff, uno dei cui membri oggi ha ricevuto un giusto riconoscimento: Paolo Bertelli è stato infatti premiato con il “Cronometro d'oro”, al Museo del Calcio, a Coverciano, nel corso della tradizionale riunione d'aggiornamento dei preparatori atletici delle squadre di calcio di serie A, B e Lega Pro. E’ la seconda volta che Bertelli riceve il riconoscimento, praticamente la “Panchina d’oro” dei preparatori. «La prima volta fu nel 2008, ma in quel caso con la Roma eravamo arrivati secondi - racconta il prof - Ora lo ricevo da campione d’Italia e non è un caso: sono venuto alla Juventus per vincere!».

«Questo premio va condiviso con con mister Conte, tutto lo staff e il gruppo di giocatori, che ci ha supportato e sopportato... - conclude Bertelli - Il nostro segreto? Trovare una situazioni come quella che viviamo alla Juventus, in cui la collaborazione tra tutti i componenti del nostro mondo fa sì che si possano raggiungere risultati come quello dello scorso anno, che a inizio stagione erano inimmaginabili».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it