Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' morto Antonio Megalizzi - Adnkronos -- - -- Famiglia nobile sterminata nel castello: fra le vittime una contessa italiana, arrestato un conte - Il Messaggero -- - -- Il presepe della rinascita, la natività sotto il ponte Morandi di Genova - Agrigento Notizie -- - -- Minacciato e rapinato in casa l’ex suocero di Matteo Salvini - Corriere della Sera -- - -- Manovra, pressing Ue sulle pensioni: alta tensione Salvini-Di Maio - Il Messaggero -- - -- Palermo, uccide il marito a coltellate mentre dorme - TGCOM -- - -- Caso Consip, ecco perché Lotti e Del Sette saranno rinviati a giudizio (e perché la questione è seria) - Linkiesta.it -- - -- Mattia non si trova. È l'unica certezza - La Provincia di Sondrio -- - -- Battisti, i social esultano - Adnkronos -- - -- Australia, Gerusalemme ovest capitale - ANSA.it -- - -- "Sei fumosa", "Non l'ho detto": lite tra Juncker e la May - ilGiornale.it -- - -- Lazio, i tifosi dell'Eintracht agitati: il video sotto al Colosseo - Lalaziosiamonoi.it -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Ftse Mib proiettato ancora al rialzo? I titoli con più appeal - Trend-online.com -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Bund? Meglio i Btp. Parola di Blackrock - Startmag Web magazine -- - -- Xiaomi apre a Venezia il quarto store italiano: dove si trova - Libero Tecnologia -- - -- Bug Facebook: foto private di 6,8 milioni di utenti a disposizione di aziende - TGCOM -- - -- Fortnite: la spada Infinity Blade è stata rimossa dal gioco! - Everyeye Videogiochi -- - -- Super Smash Bros. Ultimate, il game director svela il significato del logo - Multiplayer.it -- - -- Francesco e Giulia news: lui è cambiato e soprende di notte, il messaggio - Gossip e Tv -- - -- Silvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona: “Accetto le scuse, ma non lo voglio nemmeno come amico” - Fanpage.it -- - -- Meghan Markle ai British Fashion Awards e gli altri gossip della settimana - Vanity Fair Italia -- - -- Sostiene Anastasio, parla il vincitore di X Factor: “Non sopporto di essere strumentalizzato. Da me nessun sostegno a CasaPound” - La Stampa -- - -- Formula E 2018/2019: calendario, orari e come vederla in tv - Virgilio Motori -- - -- Padalino e Lecce liberi da vincoli: accordo raggiunto con il Foggia - Foggia Calcio Mania -- - -- Gazzetta - Per Higuain riscatto non scontato - Tutto Juve -- - -- Milan, Gattuso e Higuain sotto esame: il flop in Europa League costa caro - La Gazzetta dello Sport -- - -- «Cozze contaminate da vibrione del colera». Lotto ritirato dal mercato, ecco quale - Il Messaggero -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- La tigre ha problemi di masticazione: curata all'università di Parma - Repubblica.it -- - -- Cardiologi, addio contapassi, arriva il coach: da gennaio app per attività fisica su misura - Il Messaggero -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

07 mar 2013 9.08 - Alessandro Matri Ringrazio Fabio per il gran tiro

Alessandro Matri ci ha preso gusto. A Glasgow aveva segnato il suo primo gol in Champions e nella gara di ritorno ha messo ancora la sua firma sul passaggio del turno, con un gol di rapina, alla “Paolo Rossi”, per citare un illustre predecessore in bianconero: «Speriamo di farne tanti altri così - sorride il bomber - Ho sfruttato la respinta del portiere sulla conclusione di Quagliarella. Anche l’ultima volta che abbiamo giocato insieme, contro l’Udinese lo scorso anno, avevo fatto un gol simile. Fabio ha un gran tiro e può mettere in difficoltà i portieri. Sono contento, per il gol e per il passaggio del turno. Il turnover in attacco? Tutti vorrebbero giocare sempre, ma le uniche risposte le può dare il campo».

Il campo, nel doppio confronto con il Celtic, ha sancito la netta superiorità bianconera, non solo a Glasgow, ma anche nella gara di ritorno che, ad occhi poco esperti potrebbe essere sembrata una passeggiata: «All’apparenza sembrava facile - puntualizza Matri - perché venivamo dal 3-0, ma in partite del genere subire un gol all’inizio può far subentrare la paura. Invece siamo stati bravi a gestire la gara, a controllarla e poi a chiudere il conto».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it