Sono ben otto i bianconeri convocati da Cesare Prandelli per l’amichevole dell’Italia contro il Brasile del 21 marzo a Ginevra e per la sfida con Malta, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2014, in programma martedì 25 marzo a Ta’Qali. Si tratta di Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Pirlo, Giaccherini e Giovinco.
Oltre agli azzurri chiamati da Prandelli, Conte non potrà contare in questi giorni su altri sei giocatori, impegnati con le varie rappresentative.
Il Cile dovrà fare a meno dello squalificato Vidal, ma potrà contare su Isla per le gare contro Perù e Uruguay in programma venerdì 22 e martedì 26.
Stesse date per le partite della Francia contro la Georgia e la Spagna, che vedranno impegnato Paul Pogba, alla sua prima chiamata con la Nazionale maggiore, e per quelle del Montenegro di Vucinic contro Moldova e Inghilterra
Solo una gara Stephan Lichtsteine che prenderà parte alla sfida tra Svizzera e Cipro di sabato 23 marzo.
Asamoah sarà in campo domenica 24 marzo con il suo Ghana nella partita contro il Sudan.
Infine, Luca Marrone sarà impegnato con l'Under 21 di Devis Mangia nelle amichevoli contro Russia e Ucraina, in programma il 22 marzo a Cittadella e il 25 marzo a Bassano del Grappa.
|