Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
E' morto Antonio Megalizzi - Adnkronos -- - -- Famiglia nobile sterminata nel castello: fra le vittime una contessa italiana, arrestato un conte - Il Messaggero -- - -- Il presepe della rinascita, la natività sotto il ponte Morandi di Genova - Agrigento Notizie -- - -- Minacciato e rapinato in casa l’ex suocero di Matteo Salvini - Corriere della Sera -- - -- Palermo, uccide il marito a coltellate mentre dorme - TGCOM -- - -- Pressing Ue sulle pensioni, alta tensione Salvini-Di Maio - Il Messaggero -- - -- Previsioni meteo weekend, neve al Nord Italia. "A Bologna, Milano, Torino". Tutte le città - Meteo - QUOTIDIANO.NET -- - -- Caso Consip, ecco perché Lotti e Del Sette saranno rinviati a giudizio (e perché la questione è seria) - Linkiesta.it -- - -- Battisti, i social esultano - Adnkronos -- - -- Australia, Gerusalemme ovest capitale - ANSA.it -- - -- Brexit, May affronta Juncker: 'Come mi hai chiamata?'. E Conte osserva il confronto - La Repubblica -- - -- Il Senato statunitense contro Donald Trump - Il Post -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Ftse Mib proiettato ancora al rialzo? I titoli con più appeal - Trend-online.com -- - -- Indici di Borsa e spread del 14 dicembre 2018 - Lettera43 -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- Xiaomi apre a Venezia il quarto store italiano: dove si trova - Libero Tecnologia -- - -- Bug Facebook: foto private di 6,8 milioni di utenti a disposizione di aziende - TGCOM -- - -- La Fiat 500 diventa un’opera d’arte al MoMa di New York - Virgilio Motori -- - -- Super Smash Bros. Ultimate, il game director svela il significato del logo - Multiplayer.it -- - -- Francesco e Giulia news: lui è cambiato e soprende di notte, il messaggio - Gossip e Tv -- - -- Silvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona: “Accetto le scuse, ma non lo voglio nemmeno come amico” - Fanpage.it -- - -- Meghan Markle ai British Fashion Awards e gli altri gossip della settimana - Vanity Fair Italia -- - -- Alla fine Anastasio ha vinto X Factor (nonostante le "minacce" degli antifascisti) - Il Primato Nazionale -- - -- Chiariello: "La foglia di fico di Ronaldo è già caduta" - Tutto Juve -- - -- Caos Milan dopo la sentenza UEFA, ora Higuain è un problema: 36mln di riscatto e stipendio pesante, la situazione - Tutto Napoli -- - -- Formula E 2018/2019: calendario, orari e come vederla in tv - Virgilio Motori -- - -- Serie B, Foggia-Cremonese 3-1: i rossoneri riemergono dalla crisi - La Gazzetta dello Sport -- - -- «Cozze contaminate da vibrione del colera». Lotto ritirato dal mercato, ecco quale - Il Messaggero -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- La tigre ha problemi di masticazione: curata all'università di Parma - Repubblica.it -- - -- Infarto, il gelo è nemico del cuore: il rischio aumenta del 34% - Il Messaggero -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

06 mag 2013 8.25 - Antonio Conte Orgoglioso di questi giocatori

Due campionati sulla panchina bianconera, due Scudetti. Antonio Conte continua la sua avventura alla Juventus con una media straordinaria. Se il primo tricolore era stato considerato sorprendete, questo secondo è frutto di un dominio incondizionato. Dalla prima all’ultima giornata.

Dopo i primi festeggiamenti (che non finiscono qui!) e il bagno a cui i suoi ragazzi l’hanno sottoposto nello spogliatoio, Conte può esternare i suoi primi pensieri da tecnico Campione d’Italia atto secondo. «Sono contento e soddisfatto. Ma soprattutto orgoglioso di questi giocatori straordinari. Ringrazio loro, la società che me li ha messi a disposizione e tutto lo staff tecnico per il grande lavoro. Quest’anno non era facile confermarci. Partire da favoriti non aiuta e sapevamo delle energie che la Champions ci avrebbe tolto. Eppure abbiamo fatto una marcia trionfale, chiudendo con tre giornate d’anticipo. La sconfitta con l’Inter ci ha dato ancora più cattiveria e quella con la Samp è quella che ho digerito peggio, ho promesso che non si sarebbe ripetuta e così è stato. Il mio futuro? Sto benissimo dove sono, sono nel posto in cui speravo di essere, sognavo di tornare qui e vincere ed è successo. Sono nel posto giusto. In questi due anni abbiamo fatto cose straordinarie, ma nel calcio bisogna sempre alzare l’asticella, sapendo delle difficoltà economiche che il calcio italiano sta attraversando. Quindi è giusto che a fine anno ci si veda con la società per programmare il futuro. Io sarò sempre grato ad Andrea Agnelli e ho un debito nei suoi confronti, per questo voglio che le situazioni siano chiare. Ma io voglio restare qui».

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it