Juventus Club Alex Del Piero
Sport news in real time:  
Lega cancella l'ecotassa - Adnkronos -- - -- Reddito di Cittadinanza, Di Maio a Giorgetti: “Il contratto l’ho firmato con Salvini - Il Fatto Quotidiano -- - -- Attentato Strasburgo, applausi per gli agenti che hanno ucciso killer - Sky Tg24 -- - -- Per demolire il ponte Morandi le gru che sollevarono Concordia - Liguria - ANSA.it -- - -- Palermo, ucciso a coltellate mentre dorme: arrestati la moglie e i due figli - TGCOM -- - -- Furto in diretta, ladri d'appartamento arrestati grazie allo smartphone - Il Messaggero -- - -- Terrorismo:fermato,in chat foto Vaticano - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Ferma al semaforo viene spinta in strada e un'auto la investe: bloccato 31enne - Cronaca - La Nazione -- - -- Gilet gialli, momenti di tensione a Parigi: lacrimogeni sui manifestanti | Altre due vittime nei blocchi... - TGCOM -- - -- Battisti, agenti italiani in Brasile - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Un giudice del Texas ha stabilito che la riforma sanitaria di Obama è incostituzionale - Il Post -- - -- In Ucraina la “resa dei conti” della Chiesa ortodossa - La Stampa -- - -- Draghi,orgoglioso di essere italiano - Ultima Ora - Agenzia ANSA -- - -- Tim, Vivendi vuole cacciare 5 consiglieri (Conti compreso): “Non indipendenti” - Il Fatto Quotidiano -- - -- [Il punto] Il Quantitative easing finisce ma Draghi non abbandona l'Italia. Ecco perché - Tiscali.it -- - -- Teleborsa: Andamento depresso per Milano e le altre Borse europee - Borsa Italiana -- - -- Netflix certifica il supporto HD e HDR su Huawei Mate 20 - HDblog.it - HDblog -- - -- Come disattivare installazione driver in Windows 10 - Il Software -- - -- Samsung Galaxy A9 con quattro fotocamere a rate da 6,99 euro con Vodafone - MondoMobileWeb.it -- - -- Nike Run Club si aggiorna con nuove Complicazioni per Apple Watch - iPhoneItalia - Il blog italiano sull'Apple iPhone -- - -- Francesco Monte e Giulia Salemi: “Vi raccontiamo com’è nata la nostra storia” - TGCOM -- - -- Giusy Romaldi perde la sfida e lascia la scuola di Amici 18 - Novella 2000 -- - -- Fedez, il figlio Leone dice papà per la prima volta, il video - RTL 102.5 -- - -- Sostiene Anastasio - La Stampa -- - -- Inter Udinese 0-0 LIVE: risultato in diretta - Sky Sport -- - -- MotoGp, tragedia in casa Ducati: un lutto tremendo colpisce il team di Borgo Panigale - SportFair -- - -- Coppa del Mondo, spaventosa caduta in libera - l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige -- - -- Come vedere Inter – Udinese Streaming Gratis Diretta Live Tv Link No Rojadirecta - ControCopertina -- - -- Cozze contaminate: vibrione del colera, ritirate dal mercato. Marca e lotto - Affaritaliani.it -- - -- Previeni l'influenza in 6 mosse - Ok Salute e Benessere -- - -- L’Ora della Salute: Annalisa Manduca torna in tv alla domenica su La7 - DavideMaggio.it -- - -- Una tigre curata con successo all'Ospedale Veterinario dell'Università di Parma - ParmaToday -- - --
sabato 15 dicembre 2018  

Notizie della Juventus aggiornate in tempo reale     


<< Prec Indice notizie Succ >>

30 ago 2013 11.28 - Champions League 2013/14 Le rivali della Juventus, il Real Madrid

Un confronto con la storia. Dall’urna di Montercarlo, la Juventus ritrova il Real Madrid, una delle squadre più vincenti, famose e seguite del mondo. Per i bianconeri si ripropone così un confronto già giocato 14 volte, tutti in Coppa Campioni/Champions League. E il bilancio totale di sette vittorie a testa è un ulteriore biglietto da visita per la doppia sfida.

Una sfida che cade a 10 anni esatti da uno dei confronti più avvicinanti di sempre, quello che spalancò alla squadra di Marcello Lippi le porte della finale di Manchester. Il famoso 3-1 del Delle Alpi, con i gol di Trezeguet, Del Piero e Nedved (e il rigore parato da Buffon a Ronaldo), è ancora oggi ricordato dai tifosi bianconeri come la “partita perfetta”.

Anche questa volta di fronte ci sarà un Ronaldo, ma si tratta di Cristiano Rolando, vera stella e uomo immagine di una squadra imbottita di campioni. Non solo in campo. Basta citare Carlo Ancelotti (da poche settimane sulla panchina dei Blancos), ma soprattutto Zinedine Zidane per far tornare in mente tanti ricordi ai sostenitori della Vecchia Signora.

Occhio alla grande voglia dei “Galacticos” di tornare ad alzare quella coppa – sarebbe la decima – che da oltre 10 anni non torna a far capolino in casa Real. Gli spagnoli partono da una tradizione fatta 359 partite nella massima competizione internazionale. Ma anche di tre Coppe Intercontinentali, una Supercoppa Europea e due Coppe Uefa. Senza dimenticare il dominio in patria, fatto di 32 Liga e 18 Coppe del Re.

Giocare almeno una volta al Santiago Bernabeu è un sogno per tutti i ragazzi che iniziano a giocare a calcio. E l’ultima volta che la Juventus ci ha messo piede ne è uscita con una grande vittoria nel segno di Alessandro Del Piero.

<< Prec Indice notizie Succ >>

Data Partita Ris.
19/08 Chievo - Juventus 2-3
26/08 Juventus - Lazio 2-0
02/09 Parma - Juventus 1-2
16/09 Juventus - Sassuolo 2-1
23/09 Frosinone - Juventus 0-2
26/09 Juventus - Bologna 2-0
30/09 Juventus - Napoli 3-1
07/10 Udinese - Juventus 0-2
21/10 Juventus - Genoa 1-1
28/10 Empoli - Juventus 1-2
Data Partita Ris.
04/11 Juventus - Cagliari 3-1
11/11 Milan - Juventus 0-2
25/11 Juventus - Spal 2-0
02/12 Fiorentina - Juventus 0-3
09/12 Juventus - Inter 1-0
16/12 Torino - Juventus -
22/12 Juventus - Roma -
26/12 Atalanta - Juventus -
29/12 Juventus - Sampdoria -
Data Partita Ris.
20/01 Juventus - Chievo -
27/01 Lazio - Juventus -
03/02 Juventus -Parma -
10/02 Sassuolo - Juventus -
17/02 Juventus - Frosinone -
24/02 Bologna - Juventus -
03/03 Napoli - Juventus -
10/03 Juventus - Udinese -
17/03 Genoa - Juventus -
31/03 Juventus - Empoli -
Data Partita Ris.
03/04 Cagliari - Juventus -
07/04 Juventus - Milan -
14/04 SPAL - Juventus -
20/04 Juventus - Fiorentina -
28/04 Inter - Juventus -
05/05 Juventus - Torino -
12/05 Roma - Juventus -
19/05 Juventus- Atalanta -
26/05 Sampdoria -Juventus -
Mettimi
tra i Preferiti
(CTRL + D)

I marchi JUVENTUS, JUVE, JUVENTUS e scudetto, sono di esclusiva proprieta della Juventus F.C. SpA - www.juventus.it
Tutte le notizie riguardanti la Juventus e Alex Del Piero sono estrapolate dal sito Ufficiale della Juventus
Le foto di Alex Del Piero vogliono essere solo un omaggio a questo grandissimo uomo e fuoriclasse della Juventus
Tel. 3332766482 - E-Mail: info.club@juventusdoc.it